nonsense ha scritto: 19/05/2019, 12:30
Dopo attenta analisi sono giunto alla conclusione che Sarri sia il profilo globalmente migliore.
Davanti ai big europei e Inzaghi.
Conte se ne andasse a Milano.
Mourinho in pensione.
P.s.
Se davvero Nedved vuole Sinisa che venisse messo alla porta (o affanculo) davvero e riprendiamo Allegri per l'amor di Dio.
Parliamoci chiaro, x big europei credo si parli solo di Pochettino visto che Klopp e Guardiola non si muovono e salvo colpi di testa di Zizou altri non ne ce ne sono
Pochettino personalmente non mi fa impazzire ma capirei la scelta, costa una tombola ma non sono soldi nostri...
Io sono abbastanza certo che si andrà con una soluzione "italiana" che è poi sempre stato il nostro modo di agire.
Tra Sarri, Inzaghino e Sinisa preferisco anch'io l'uomo in tuta acetata, se non altro significherebbe davvero che provi a giocare in maniera diversa (i risultati poi sono altra roba) e si giustificherebbe tutto sto bailamme
Detto che tra Sinisa e Inzaghi preferisco di gran lunga il primo (per dire di quante emozioni mi susciti il secondo...) sarebbe cmq una scelta che capirei a fatica: se devi prendere uno di questi 2 il tanto auspicato cambio di filosofia non lo vedo proprio.
Mourinho mi sembra abbastanza bollito, verrebbe di corsa e mi incuriosisce giusto il folklore che si porterebbe dietro
Resta l'insopportabile (per me) Conte, usato sicuro, juventinita' (??) etc. ma anche li grosse rivoluzioni non ne colgo