pinopao ha scritto: 18/05/2019, 15:26
ste_celtico33 ha scritto:Comunque assenze di Pavel e Paratici che fanno discreto rumore, vista anche la presenza della squadra.
Sicuro non ci fossero?
Paratici c'era, Nedevd no.
Aldilà delle dietrologie mi pare chiaro che la spinta più grande al conclusione del rapporto sia venuta da Pavel. Visto che Agnelli ha ribadito che ci sono ruoli definiti e la parte tecnica è ad appannaggio di Paratici e Nedved, ci sta che alla fine abbia deciso di ascoltare quella linea (pur con grande sofferenza come ha sottolineato)
Restano 5 anni fantastici e difficilmente ripetibili.
Resta una bellissima conferenza, molto sentita, molto calda, quasi "poco da Juve". Traspare il rapporto che si è creato tra A&A che ormai va oltre l'aspetto sportivo/lavorativo ma è di vera amicizia
Conferenza con nessuna sbavatura secondo me.
Allegri ne esce bene, bellissime parole, bellissima la commozione davvero genuina. Alla fine mi lascia molto più un senso di Juventinita' lui di chi si professa tale e poi scappa dalla porta di servizio in pieno ritiro (roba che credo e spero gli costerà il ritorno da noi nonostante stia facendo di tutto per farsi riprendere)
Sono sollevato dal fatto che tutta questa cappa di odio nei confronti di Allegri sia evaporata, il clima era francamente pesante e lui non lo meritava
Sono curioso delle reazioni del popolo dell' #allegriout nel caso venissero confermate le indiscrezioni che, più che su un nome di prima fascia, ci vedrebbero su Sinisa o su Piangina Inzaghi (che poi finora, tra l'altro, il modus operandi Juve è sempre stato più orientato a questo tipo di soluzioni più che a roba tipo Guardiola)