JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Più che altro mi chiedevo una cosa... Cioè la risposta la sappiamo ma volevo la conferma di @francilive .
Nonostante pare se ne sia andato lui (domani sapremo), anche acciu verrà pagato per andarsene (cit.)?
Nonostante pare se ne sia andato lui (domani sapremo), anche acciu verrà pagato per andarsene (cit.)?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Comunque negli ultimi giorni ho visto accostati alla juve una quantità imbarazzante di allenatori, il che lascerebbe presupporre che una decisione sia ancora da prendere e/o che i giornalisti italiani e esteri brancolino nel buio sulla questione. Qualunque sia il motivo, non ricordo (ma magari pecco io di memoria) un precedente simile con decine di allenatori candidati alla panchina della Juventus, ma a una panchina qualunque. Di solito si restringe immediatamente il campo a 2-3 nomi ecco.
Questo, ribadisco, mi pare imbarazzante da una parte o dall'altra, e in questo senso c'è qualche cazzar... ehm giornalista più affidabile?
Questo, ribadisco, mi pare imbarazzante da una parte o dall'altra, e in questo senso c'è qualche cazzar... ehm giornalista più affidabile?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Se siamo cresciuti pure come società, il sostituto dovrebbero già averlo in mano.
Altrimenti oltre che sul campo, pure dietro la scrivania c'è da lavorare.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Mourinho, Sarri, Conte, Didier, Pochettino, Guardiola, Inzaghi, De Zerbi, poi in seconda battuta suggestioni Giampaolo, Sinisa, Klopp, Di Fra ma possiamo anche non contarli.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Indaghi per Dio no
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
I giornalisti penso non sappiano proprio nulla
Mettono nel calderone tutti i nomi e a turno qualche nome diventa più papabile di altri
Mettono nel calderone tutti i nomi e a turno qualche nome diventa più papabile di altri
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9323
Si ma avete presente quanta gente "mangia click" arriverà a fine mese grazie a Mourinho, Sarri, Conte, Didier, Pochettino, Guardiola, Inzaghi, De Zerbi, Giampaolo, Sinisa, Klopp, Di Francesco, ecc ecc....questo è il loro momento, più di ogni altra volta. Che si abbia o meno la notizia, bisogna buttare fuori il pezzo che possa ricevere più click possibili, parlarne, inventarne a prescindere. C'è tempo per la verità, anzi sarebbe quasi fastidiosa per loro.
D'altro canto a me non disturba così tanto il fatto che la società non abbia già chiuso nel caso: tra aver già chiuso e prendere Sinisa ed aspettare e provare almeno a prendere qualcosa di meglio, preferisco la seconda, che a chiudere per Sinisa c'è sempre tempo.
D'altro canto a me non disturba così tanto il fatto che la società non abbia già chiuso nel caso: tra aver già chiuso e prendere Sinisa ed aspettare e provare almeno a prendere qualcosa di meglio, preferisco la seconda, che a chiudere per Sinisa c'è sempre tempo.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Io vorrei Klopp tutta la vita, spero perda un'altra finale, si rompa le palle e venga da noi assieme a Momo.
Quoto con chi dice che, con Ronaldo, i vari Giampaolo, De Zerbi, Di Francesco e Inzaghi sono tagliati fuori. Sinisa manco lo commento.
Guardiola salvo cataclismi al City non si muove. Anche Pochettino lo vedo ben difficile.
Simeone e Mou no, gentilmente.
Zidane che era il nome buono è tornato al Real prima del previsto.
Conte boh, meglio di altri ma la storia ristorante e dell'addio io non la scordo mica.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quoto con chi dice che, con Ronaldo, i vari Giampaolo, De Zerbi, Di Francesco e Inzaghi sono tagliati fuori. Sinisa manco lo commento.
Guardiola salvo cataclismi al City non si muove. Anche Pochettino lo vedo ben difficile.
Simeone e Mou no, gentilmente.
Zidane che era il nome buono è tornato al Real prima del previsto.
Conte boh, meglio di altri ma la storia ristorante e dell'addio io non la scordo mica.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
- negher
- Pro
- 345
- 5260
boantos ha scritto: 18/05/2019, 7:30 Se siamo cresciuti pure come società, il sostituto dovrebbero già averlo in mano.
Il Real reduce da 3 CL di fila si trovò spiazzato dall'addio di Zidane. Averlo in mano vuol dire che sapevi già che con Allegri era finita prima di 'sta manfrina perché nessun top coach si mette ad aspettare che tu decida se confermare il tuo allenatore o no.
Probabilmente hanno sondato alcuni allenatori papabili e da oggi si lavorera' per finalizzare
(Guardiola, Klopp, Pochettino, Mou, Conte).
Solo Inzaghino potevi forse permetterti di metterlo in naftalina.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
"Se resta Allegri, vado via io", Nedved deciso a cambiare guida tecnica e Paratici con lui [
Corriere della Sera]
Pavel

Pavel

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Se dobbiamo prendere un rivoluzionario io punterei si di lui...

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
Mi son sentito il botta e risposta Zampini-Momblano per intero, e le cose che altri riportano non sono aderenti alla realtà.
Han detto che Guardiola deve dare ancora la risposta definitiva (anche se è probabile sia negativa), non dà a differenza di tutti per fatto Conte a Milano (parla di precontratto con possibilità di uscita) tenendo il nome caldo, e soprattutto al momento non ha fonti dirette, ma dice solo che è una cosa che fa rimbalzare Barillà, che gli confermino interessamenti per Simone Inzaghi.
Han detto che Guardiola deve dare ancora la risposta definitiva (anche se è probabile sia negativa), non dà a differenza di tutti per fatto Conte a Milano (parla di precontratto con possibilità di uscita) tenendo il nome caldo, e soprattutto al momento non ha fonti dirette, ma dice solo che è una cosa che fa rimbalzare Barillà, che gli confermino interessamenti per Simone Inzaghi.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
penso attorno ai 20mln
roba assurda, onestamente
ma ormai anche il mercato dei top allenatori è questo
roba assurda, onestamente
ma ormai anche il mercato dei top allenatori è questo