JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Un'ultima vittoria allo Stadium per il buon Max, se lo merita. #finoallafine
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Il Bilan ringrazia.albizup ha scritto:Un'ultima vittoria allo Stadium per il buon Max, se lo merita. #finoallafine

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7249
Noodles ha scritto: 17/05/2019, 12:47lelomb ha scritto: 17/05/2019, 12:28
Se non hai più le spaziature di ottobre/novembre/dicembre è ovvio che alcune giocate vengano meno e possano portare ad errori grossolani. Non è il caso per esempio di quello con l'ajax lo è quello con l'atalanta per citarne due agli estremi. Nel mezzo c'è di tutto da lui disabitato e la situazione che non è la stessa di inizio anno. Non c'è scritto da nessuna parte che le due cose non possano convivere, anzi.
Pure Dybala tuttocampista autunnale con tutti i suoi limiti generava dividendi parecchio diversi da quello invernale, che infatti è giustamente scomparso nel nulla.
Senza star lì col bilancino a pesare le responsabilità se mezza squadra va in contro a pesante involuzione nessuno dei protagonisti è esente da colpe sia quelli con gli scarpini che quelli in giacca e cravatta
o forse abbiamo semplicemente trovato una squadra più in forma di noi che ha azzeccato la partita?
perchè non vorrei che a furia di trovare delle responsabilità su questo e quello ci si dimenticasse del fatto che in champions c'è un avversario.
perchè il liverpool che perde 3 a 0 all'andata è lo stesso che ne fa 4 al ritorno.
come il tottenham spacciato sotto 2 a 0 ad amsterdam e poi lo stesso che vince la partita al 95esimo.
cerchiamo di dare logica a tutto quello che succede su un campo di calcio.
come se tutto fosse una conseguenza di quanto visto in precedenza, ma direi che quest'ultima edizione ha un pò azzerato tutte queste certezze.
chi vedeva il city di guardiola come modello di gioco vincente in champions è rimasto scontento.
chi sponsorizzava l'ajax come nuova frontiera del calcio, è lo stesso che ora è sul carro del liverpool (perchè purtroppo pensa sia la prosecuzione di quello stesso pensiero di gioco corale quando invece Klopp ha tutt'altre idee).
chi parlava del Messi Dio del campo prossimo vincitore di pallone d'oro e champions...pure.
io direi che non c'è una maniera UNICA di vincere la coppa.
e direi che la maggior parte di quelli che prediligono il bel giuoco si stanno dimenando tra una partita e l'altra alla ricerca di una logicità di fondo che NON c'è.
anzi, fanno anche un pò ridere sinceramente perchè mischiano modelli di gioco molto diversi tirando le somme che vogliono loro.
a me la Juve non è parsa tanto diversa da quella vista tutto l'anno, ha perso un pò di ritmo questo sì.
ma non vedo grosse differenze.
Semplicemente ad inizio anno, sia in champions che in campionato, le difese sono meno registrate e ci sono maggiori possibilità di gioco.
Più si va avanti durante l'anno e più le cose si complicano (aggiungi anche voci infortuni).
Il real madrid di Zidane vincitore delle ultime coppe non mi è mai sembrato questo mostro di gioco.
Aveva grandi interpreti, migliori dei nostri.
Questo sicuramente.
MA una idea di gioco?
direi proprio di no.
e nemmeno questo liverpool, al contrario del tottenham, mi sembra averla.
giocano molto più di noi in verticale, cercano la profondità con più costanza ma non è questione che loro sono propositivi e noi no
come non è questione che Cancelo è smarrito per la stessa ragione.
e a liverpool invece non lo sarebbe.
non la vedo così sinceramente e fatico a seguire gli Adani di questo mondo.
(posto che Adani è anche godibile in alcune sue interpretazioni).
ma rimango esterrefatto quando leggo che in champions vince un'idea.
Ma io infatti non ho parlato di singola partita e nemmeno di risultato.
Ti dico pure di più si vuol proporre una versione charged dell'atletico? Ok sta bene, basta che ci sia visione.
Il Camaleontismo è un'arma importante, ma bisogna saperla usare, quello che abbiamo mostrato nelle ultime due stagioni nella seconda metà è appiattimento non camaleontismo.
Se le differenze che vedi fra valencia utd migliori partite della prima parte di stagione e atletico migliore della seconda sono legate solo al ritmo per me sottovaluti un po' la cosa.
Il ritmo è sicuramente uno se non il problema principale, ma non l'unico.
Nel caso specifico per altro non credo sia la cosa che hai pagato maggiormente contro i lancieri.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Arrivederci Cagon
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
lebronpepps ha scritto: 17/05/2019, 12:30
ghista non è che devi necessariamente insultare il prossimo ad ogni provocazione che ricevi (tanto più che la provocazione di Steve non era manco diretta a te personalmente, a differenza di quanto hai fatto tu), ci sono altri modi per rispondere, sarebbe il caso che li utilizzassi, questo forum non è il posto dove vieni a sfogare la tua voglia di insultare (per quello c'è il topic dei Pistons al massimo o i PM)
Dal momento che Steve è mesi che viene a provocare gratuitamente sui miei post mi sarei anche rotto i coglioni.
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
A prescindere da tutto,grazie Allegri,per me il suo ciclo è finito,lo dico da un pò ma merita gli applausi dello stadium
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Invece il Torino 2005 tiferà Atalanta, certo...shaquille ha scritto: 17/05/2019, 13:09Il Bilan ringrazia.albizup ha scritto:Un'ultima vittoria allo Stadium per il buon Max, se lo merita. #finoallafine
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2948
- Contatta:
Madonna, l'anno prossimo conte riporta lo scudo a Moratti
Never underestimate the heart of a champion.
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Nas ha scritto: 17/05/2019, 13:18A prescindere da tutto,grazie Allegri,per me il suo ciclo è finito,lo dico da un pò ma merita gli applausi dello stadium
.
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Se succede a sto giro il trenino juventino di cui vi lamentate tanto te lo ritrovi a casa. Coi bastoni.esba ha scritto:Simone Inzaghi

Per Max Allegri solo :notwhorty: a profusione. GRAZIE!
-
- Hero Member
- 642
- 869
Per me Simone Inzaghi o Deschamps.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Oggi è il ns 25 aprile
..finalmente ce ne siamo liberati..ciao cagon, grazie x quanto fatto fino alla finale di Cardiff ma gli ultimi 2 anni sono stati un pianto..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Pove ha scritto:Oggi è il ns 25 aprile..finalmente ce ne siamo liberati..ciao cagon, grazie x quanto fatto fino alla finale di Cardiff ma gli ultimi 2 anni sono stati un pianto..
Quasi quasi spererei davvero in Simone Inzaghi, per vedere poi che cazzo vi inventate l'anno prossimo.DROGBA86 ha scritto:Per me Simone Inzaghi o Deschamps.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
E se invece tornasse?
E' tutto apparecchiato per fargli vincere la CL