Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Utah Jazz - House of the tank

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
forgiarune
Rookie
Rookie
NBA Team: utah jazz
1
20

Re: Utah Jazz - Where Mormon happens

Messaggio da forgiarune » 15/05/2019, 20:15

Io proverei a prendere Holiday che x come la vedo io è il fit perfetto con Mitchell. Altrimenti andrei a bussare dai Cavs per Love.

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 15/05/2019, 23:46

Love io non lo vorrei.. 120 milioni per 4 anni ad uno che non sa difendere è che nelle ultima stagioni è sempre stato infortunato.. occhio perché tra 2 anni dovremo dare 75-80 milioni per i rinnovo di Mitchell e Gobert.. con il cap si deve stare attenti..

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/05/2019, 0:24

David Ginola 14 ha scritto: 15/05/2019, 23:46Love io non lo vorrei.. 120 milioni per 4 anni ad uno che non sa difendere è che nelle ultima stagioni è sempre stato infortunato.. occhio perché tra 2 anni dovremo dare 75-80 milioni per i rinnovo di Mitchell e Gobert.. con il cap si deve stare attenti..

Love però lo si può coprire in difesa

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 16/05/2019, 7:16

ghista ha scritto: 16/05/2019, 0:24
David Ginola 14 ha scritto: 15/05/2019, 23:46Love io non lo vorrei.. 120 milioni per 4 anni ad uno che non sa difendere è che nelle ultima stagioni è sempre stato infortunato.. occhio perché tra 2 anni dovremo dare 75-80 milioni per i rinnovo di Mitchell e Gobert.. con il cap si deve stare attenti..

Nella NBA di oggi si può coprire ?
Dove ad ogni pick and roll forzano i cambi ?
Inoltre, partite giocate negli ultimi 3 anni:
60
59
22
Io sinceramente eviterei...

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 16/05/2019, 7:35

"The Utah Jazz are reportedly expected to initiate offseason trade talks with the Memphis Grizzlies about Mike Conley after failing to acquire the point guard before the NBA trade deadline in February.

Kevin O'Connor of The Ringer reported the update Wednesday, noting "multiple league sources said this week that the Jazz are expected to make another push" for the veteran guard

phillino d.o.c
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
1
405

Messaggio da phillino d.o.c » 16/05/2019, 8:03

E chi dareste? Rubio ora sicuramente non più. Favors ed Exum??

Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 16/05/2019, 9:32

David Ginola 14 ha scritto: 16/05/2019, 7:16

60
59
22

Love per essere un lungo è bassino, mi ricordo difesa decenti contro Curry alle finals

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 16/05/2019, 9:53

Love non mi sembra la tipologia di giocatore che si sposa bene col coach...

L'interesse per Conley è noto da tempo, ora che i Grizzlies hanno la 2 e prenderanno molto probabilmente Morant, Memphis potrebbe avere un motivo in più per scambiare Conley, anche se al ragazzotto da Murray State farebbe bene un anno di apprendistato con una delle point guard più solide della lega.

Io credo che Rubio finirà per rimanere, anche perchè non so quanto interesse ci possa essere nei suoi confronti around the league.

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 16/05/2019, 10:11

David Ginola 14 ha scritto: 16/05/2019, 7:16

60
59
22
Love non mi pare il giocatore ideale per Snyder, e per quanto compatibile con Gobert non so se sia l'accoppiata ideale
di contro, visto che si parla sempre più di difesa su P&R, il Love di un paio di anni fa era più che decente in queste situazioni, pur rimanendo sotto la media guardando alla difesa in senso totale
il problema è la sua condizione, fisica e mentale
a parte le 22 giocate dell'ultima stagione che imho lasciano il tempo che trovano, c'è da valutare anche l'aspetto depressione che lo ha condizionato negli ultimi 2-3 anni
tutto sommato, 120x4anni sono un rischio troppo grosso da correre
altrimenti mi sarebbe piaciuto non poco vederlo accanto a Gobert e Donovan (immaginandomi un impiego diverso da quello visto ai Cavs e molto più vicino a quello visto ai TW, pur se da 2° e non da 1° opzione)

Conley è un rischio molto più marginale, primo perchè scade due anni prima, secondo perchè si porta dietro meno dubbi e/o problemi

ed è ovvio che se i Jazz tradano per l'uno non possono tradare per l'altro

Statistician
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Utah Jazz
128
29

Messaggio da Statistician » 16/05/2019, 12:13

nolian ha scritto: 15/05/2019, 8:01https://sportando.basketball/rubio-sull ... tagonista/

ma i Jazz in realtà che intenzioni hanno?
e quanti soldi hanno da investire?

La cosa mi rattrista perché a me Rubio piace un sacco come giocatore (e negli ultimi play-off ha dimostrato di poter incidere, a differenza di altri), ma è palese che c'entri poco con il sistema di gioco che abbiamo, ai Jazz serve un play ordinato, che possa punire sugli scarichi e che sia possibilmente in grado di difendere anche sulle guardie avversarie (fondamentalmente George Hill, maledizione alle sue richieste economiche sproporzionate...). Quindi io concordo con David Ginola, Rubio non è giocatore da rinnovare.

Io non ho una grossa panoramica sui giocatori delle altre squadre, ma cercherei di firmare un role-player che soddisfi più caratteristiche possibili tra quelle elencate sopra (potrebbe funzionare Beverley?) come point guard e cercare di prendere con ogni mezzo un ala piccola forte (immagino Butler e Middleton siano fuori portata, chi altro potrebbe esserci?) in maniera da muovere Ingles a guidare la second unit, a giocare pick-and-roll con Favors (e se Favors deve essere sacrificato per arrivare all'ala picocla forte, con chiunque prenda il posto di Favors)...

Anch'io eviterei volentieri Love...

David Ginola 14
Pro
Pro
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 16/05/2019, 12:19

Su Curry difese nell’ultima nazione di G7..
Ma se Love è il prototipo del lungo che difende su Steph auguri..
120 per 4 anni, sarebbe follia..

Rubio statisticamente è andato benino, ma ha tirato con il 20% da 3.. oggi non puoi permettertelo..

forgiarune
Rookie
Rookie
1
20

Messaggio da forgiarune » 16/05/2019, 12:20

Love inserito in un sistema difensivo come il nostro secondo me può rendere meglio rispetto all 'avventura ai Cavs, dove chiunque sia andato negli ultimi anni ha reso "poco", un motivo ci sarà. Love è uno dei migliori lunghi della Lega che può aprirti il campo e sa giocare anche in post, secondo me ci starebbe bene ai Jazz...poi magari mi sbaglio.

Su Conley che dire, le richieste a Febbraio dei Grizzles erano troppo alte, il giocatore mi piace ma ho qualche dubbio sia il partner giusto per Donovan. Anche lui come Love ha avuto problemi fisici, 2 stagioni fa praticamente ha saltato tutto l'anno.
Sicuramente sarebbe upgrade rispetto a Rubio ma non so se sia il giocatore che ti fa fare quell'ultimo step che manca a noi.

elfride4
Senior
Senior
NFL Team: baltimore ravens
249
232

Messaggio da elfride4 » 16/05/2019, 12:46

aeroplane_flies_high ha scritto: 16/05/2019, 9:53Love non mi sembra la tipologia di giocatore che si sposa bene col coach...

L'interesse per Conley è noto da tempo, ora che i Grizzlies hanno la 2 e prenderanno molto probabilmente Morant, Memphis potrebbe avere un motivo in più per scambiare Conley, anche se al ragazzotto da Murray State farebbe bene un anno di apprendistato con una delle point guard più solide della lega.

Io credo che Rubio finirà per rimanere, anche perchè non so quanto interesse ci possa essere nei suoi confronti around the league.

PANICO! Evitiamo di far terrorismo psicologico per piacere, Rubio non lo voglio neanche per i Salt Lake City Stars.

Un paio di considerazioni sulle soap opera di Conley:
- si dice che Linsdey sia stato tolto dal ruolo di GM per non aver fatto niente quest'anno, ogni riferimento non mi pare casuale;
- i Grizzlies che oggi dicono che prenderanno Morant e passano a O'Connor la news che i colloqui per la trade son ripresi son gli stessi che han sputtanato la dirigenza Jazz a febbraio per essersi tirati indietro nello scambio, che han provato a cambiare Brooks nello scambio a tre con Wizards e Suns, e che oggi cercano di far aumentare il valore (in perenne calo) di Conley in sede di trattativa; fossi in Zanik la prima cosa che farei sarebbe mandarli a fanculo.

Anche perché oltre alle prime scelte non ci son assets a disposizione, e sarebbe anche il momento di svecchiare il roster, certo che se spendi le picks per Bradley e Allen ci può stare anche scambiarle, ma imho sarebbe evitabile.. 

Love no, grazie

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1517
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/05/2019, 14:18

E quindi chi?
 ImmagineImmagineImmagine

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 16/05/2019, 14:23

Quello che faranno i Jazz per me si è abbastanza capito ed è una cosa che bolle in pentola da un anno. Offriranno il max salariale a Tobias Harris e quando prenderanno il due di picche metteranno su un pacchetto fuffa (Exum, Bradley e/o Allen + prima scelta futura) per Conley tagliando Favors. 

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”