Non mi è arrivata l'espansione hip hop (occhialini), come era da foto dell'inserzione, ma quella elettronica (chiamata astro, col disegno di un casco spaziale), sono contento perché quella hip hop è quella più "rimediabile" online, ma anche perché l'elettronica include i vocal di Kids e Say My Name che sono due canzoni che amo e in più ora mi manca solo la carta blu (i "drums") di Closer dei Chainsmokers per avere tutti e 4 i colori

In singolo è fattibile anche la modalità party, oltre chiaramente al rompicapo che è solo per un giocatore. Allucinante come tutti i mix siano almeno orecchiabili e come il gioco non perda tempo ad adattare la carta nuova che arriva.
Tutte le modalità sono di breve durata, quindi c'è spazio alla sperimentazione (i deck sono anche customizzabili, quindi c'è da sbizzarrirsi).
L'unica pezza, non del gioco, è che una carta del mazzo base hip-hop/corona ha il chip andato, ho contattato la Hasbro che mi ha prontamente risposto chiedendo codice a barre del gioco e indirizzo. Vediamo un po' che dicono. Leggevo che ormai difficilmente hanno ricambi disponibili e che quindi di solito mandano una bustina d'espansione.