Messaggio
da T-wolves » 16/05/2019, 11:24
Bud si presentato subito con la strategia: a me non me ne frega niente, se Leonard si avvicina al pitturato lo triplicate. Chi sono e dove sono gli altri Raptors ci penseremo poi. Inizia la partita e Toronto per i primi due minuti secondo me era rimasta negli spogliatoi, da quel punto, però inizia una pioggia di triple inaspettata e i Bucks sono sembrati un pò quelli di gara uno contro Boston, ovvero Giannis che sa e non sa cosa fare ed una squadra che paga un pò l'essere ferma.
Toronto perde nel quarto quarto, dove c'è Lowry e il niente. Gli altri sbagliano tutto e la sorpresa di vedere Lowry contro il mondo forse è la più grossa sorpresa di gara 1. Lowry segna 14 punti (con 7 tiri) e il resto della squadra fa 3 punti. Vi dirò di più Toronto nel secondo tempo tira con il 27% e se leviamo Leonard e Lowry gli altri hanno fatto: 1/23, aspetta che lo riscrivo uno su ventitré.
Un Lopez che contro i Celtics ha sbagliato qualunque tiro, si riscatta subito in questa gara 1. La sensazione che Toronto abbia lanciato dalla finestra la partita dilapidando totalmente un buonissimo primo tempo è forte. Nel dubbio i Bucks li hanno pure distrutti a rimbalzo.
Auguri per il proseguo perchè mi aspetto un Giannis meno meccanico nel leggere la difesa nelle prossime gare, dubito Lopez ri-farà una prestazione del genere, ma Middleton in attacco ha fatto abbastanza poco e soprattutto un Lowry così temo non lo rivedremo mai più e se la strategia rimane ci facciamo battere da chiunque tranne che da Leonard sono proprio curioso di vedere chi salirà in cattedra per i Raptors (spoiler: per me nessuno).
Comunque ecco in questa gara 1, questa Milwaukee schiaccia sassi che investe tutto e tutti non l'ho vista. Se Toronto invece che farmi 1/23 (4%) fa anche solo un 6/23 (26% che sempre una % oscena è) la vince in scioltezza, però si il supporting cast dei Raptors, ovvero tutto quello che non si chiama Leonard e Lowry in questa partita ha fatto ridere i polli.
Like
2
Share