lele_warriors ha scritto: 13/05/2019, 14:21pensa che te sei il più scemo di tutti.
hai scoperto l'inghippo, talmente furbo sei. e continui ppure a guardare le partite.
noi poveri ritardati non ci arriviamo, e veniamo perculati.
cmq uno come te, se lo vedo dal vivo, l'unico rimendio è ignorarti o spaccarti la faccia, non ci sono altre soluzioni.
Guarda che c'è chi guarda pure il wrestling se è per questo, non c'è mica nulla di male... Io non sto mica qua a dire che l'intrattenimento faccia schifo, anzi...
Ma di intrattenimento si parla, lo sport è un concetto che per me è morto se si parla di professionismo, il perché l'ho spiegato varie volte e non mi dileguo.
A me fa piacere vedere come vi sentite colpiti nel profondo e uscite addirittura con queste aggressioni verbali. Come se vi stessi attaccando personalmente invece sto soltanto attaccando le vostre credenze. Quasi come fossero dogmi religiosi.
Ma non c'è da stupirsi per gente come te lele che addirittura ci parlavi dall'alto quando si trattava di mondo "ultras" dicendoci che noi non potevamo capire certe dinamiche... Certo!
Sono proprio quelle dinamiche che ti coprono gli occhi e ti impediscono di vedere anche le cose più evidenti (Grattacieli a NY che cadono da soli, vaccini che ci vengono propinati per malattie debellate da anni, Armstrong and co che partono dalla luna con una capsula per tornare a casa

). Son le dinamiche del branco, le dinamiche che se uno tira un fumogeno inizio a tirarne uno anche io, son quelle che se tutti guardano nella stessa direzione ci sarà un motivo!
Ribadisco il concetto di "religioso" perché è come far credere a uno che ha visto la madonna che in realtà ha avuto solo un'allucinazione. Non vorrà mai ammetterlo a se stesso perché significa ammettere di essersi presi per il culo.
E io in primis sono stato un "fan" dello sport come voi a lungo. Seguivo maniacalmente l'NBA e non mi perdevo una partita delle finals. Poi ho realizzato che è tutta una truffa bella e buona e si tratta appunto di intrattenimento. Non per questo non devo più guardare una partita ma semplicemente la guardo con un altro occhio e un atteggiamento più distaccato a livello emotivo.
Che ci mettano l'instant replay, mille telecamere in più e via dicendo non cambia assolutamente nulla anzi... come nel tiro di Leonard ci fanno solo vedere come manco le leggi più elementari della fisica ormai valgono.
Bisogna credere ciecamente che lo sport è pulito altrimenti salta il banco...
E credimi lele non sto qua ad insultarti assolutamente o a creare flame, rispondo in maniera cortese perché spero che anche tu potrai avere la tua redenzione. Un po' come quegli ex-ultras che a 50 anni capiscono che era tutta una "ragazzata" e che certi ideali non servono a nulla se non a creare tensioni.
Potrei farti lo stesso discorso coi gruppi anarchici o se preferisci di estrema destra che vanno in giro a far le ronde.
Un giorno quando ti svegli dal sonno capisci che era tutto un ideale del cazzo per cui non valeva neanche la pena.
Spero comunque che tu ti sia visto la pubblicità di Shaq del 1994. Fatta dalla Pepsi non proprio una ditta a caso.