La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi
Non è che adesso mi aprite un topic sulle professioni di ognuno di noi eh...

-
- Senior
- 3
- 433
Uno una volte disse:
Non è vero che non c'è gente che saprebbe fare andare benissimo l'italia, risolvere problemi e benessere per tutti. Basta andare ad un posteggio di taxi, li è pieno.
Non è vero che non c'è gente che saprebbe fare andare benissimo l'italia, risolvere problemi e benessere per tutti. Basta andare ad un posteggio di taxi, li è pieno.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
garylarson ha scritto: 09/05/2019, 12:27Uno una volte disse:
non ho esattamente in simpatia la categoria ma dopo giovedì scorso devo dire che per un pò non ne parlerò male

sono andato a vedere un mio amico che faceva un evento di videomapping, siccome si era fatto tardi ed il giorno dopo dovevo lavorare faccio l'imborghesito e prendo il taxi per tornare a casa anzichè prendere i notturni (oh lavorare servirà pure a qualcosa, ed Enjoy non copre la mia area

arrivato sotto casa, pago con la carta ed appoggio il portafogli sul sedile, scendo dal taxi e mi rendo conto istantaneamente di avere solo la carta in mano ed aver lasciato il portafogli lì, con il tassista già andato via, chiamo immediatamente Radio Taxi che fa partire l'allerta ma nada e vado a dormire tirando giù tutto il calendario
al risveglio, spero in un brutto sogno, ma il portafogli non c'è, e richiamo Radio Taxi, in pratica dalla ricevuta del pagamento con la carta sono riusciti a risalire al tassista, mi lasciano il suo numero di telefono ed alla sera mi riporta il portafogli sotto casa
in tutto ciò la mattina vado al lavoro senza badge, chiamano la mia referente dalla segreteria e poi mi chiedono un documento, io con grande sicurezza infilo la mano in tasca ed ovviamente non ce l'avevo, quindi sono entrato a seguito di riconoscimento visivo, mi sono sentito come quando in Una Poltrona per Due Dan Aykroyd che diventa povero non lo riconosce nessuno

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Io lasciai a Southampton il cellulare nel taxi. Chiamai tipo 5 minuti dopo ma niente, giù i porconi.
Vado a cena e al mio ritorno mi son ritrovato il cellulare alla reception.
I taxisti son bravi ragazzi, tranne quello stronzo del New Jersey. Ero stato a NY e dovevo risalire sulla nave per prendere il bagaglio e andare in aereoporto.
Mi porta in un terminal e gli dico di aspettarmi che forse non è quello giusto. Mai più visto, presi i soldi e se ne è andato come un ladro.
Vado a cena e al mio ritorno mi son ritrovato il cellulare alla reception.
I taxisti son bravi ragazzi, tranne quello stronzo del New Jersey. Ero stato a NY e dovevo risalire sulla nave per prendere il bagaglio e andare in aereoporto.
Mi porta in un terminal e gli dico di aspettarmi che forse non è quello giusto. Mai più visto, presi i soldi e se ne è andato come un ladro.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Buongiorno, buongiorno, buongiorno a tutti e due!lebronpepps ha scritto: 09/05/2019, 12:41garylarson ha scritto: 09/05/2019, 12:27Uno una volte disse:
non ho esattamente in simpatia la categoria ma dopo giovedì scorso devo dire che per un pò non ne parlerò male
sono andato a vedere un mio amico che faceva un evento di videomapping, siccome si era fatto tardi ed il giorno dopo dovevo lavorare faccio l'imborghesito e prendo il taxi per tornare a casa anzichè prendere i notturni (oh lavorare servirà pure a qualcosa, ed Enjoy non copre la mia area)
arrivato sotto casa, pago con la carta ed appoggio il portafogli sul sedile, scendo dal taxi e mi rendo conto istantaneamente di avere solo la carta in mano ed aver lasciato il portafogli lì, con il tassista già andato via, chiamo immediatamente Radio Taxi che fa partire l'allerta ma nada e vado a dormire tirando giù tutto il calendario
al risveglio, spero in un brutto sogno, ma il portafogli non c'è, e richiamo Radio Taxi, in pratica dalla ricevuta del pagamento con la carta sono riusciti a risalire al tassista, mi lasciano il suo numero di telefono ed alla sera mi riporta il portafogli sotto casa
in tutto ciò la mattina vado al lavoro senza badge, chiamano la mia referente dalla segreteria e poi mi chiedono un documento, io con grande sicurezza infilo la mano in tasca ed ovviamente non ce l'avevo, quindi sono entrato a seguito di riconoscimento visivo, mi sono sentito come quando in Una Poltrona per Due Dan Aykroyd che diventa povero non lo riconosce nessuno
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Io sono a Milano fino a domani sera per gli Alpini, se a qualcuno interessa!

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
addio commissione medica di merda.
10 anni di rinnovo patente e si torna alla normalità. si fottano.
adesso devo giusto portare un foglio in motorizzazione, per comunicare che non passo più per la commissione, mi pare ovvio, non possono mandarselo fra di loro, devo andarci io. cazzo di burocrazia e paese ridicolo.
cmq finito sto incubo. 9 anni e vagonate di soldi.
adesso devo giusto portare un foglio in motorizzazione, per comunicare che non passo più per la commissione, mi pare ovvio, non possono mandarselo fra di loro, devo andarci io. cazzo di burocrazia e paese ridicolo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
lele_warriors ha scritto: 10/05/2019, 11:38 addio commissione medica di merda.
10 anni è un'eternità, che inferno.. Ti posso chiedere come mai tutto questo ?
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Avrà bevuto leggerissimamente sopra la media o è recidivo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3369
- 5887
Durissima fare l'addio al cellibatoon in veste di siosia
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Minchia, Milano, come l'ha organizzata male sta Adunata.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Cioe?
Vista un po in tv mi e' sembrata un'atmosfera freddina
Vista un po in tv mi e' sembrata un'atmosfera freddina
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Unica zona adibita quella dentro/fuori del Castello, appena fuori da quella zona il nulla.
Nessun accampanento, niente tendoni di benvenuto, gadget, bar che non avevano nulla di preparato, la maggior parte neanche sapeva che c'era la festa.
Ho visto anche pochi alpini onestamente, credo che la maggior parte sia venuta solo per la sfilata o il sabato.
Nessun accampanento, niente tendoni di benvenuto, gadget, bar che non avevano nulla di preparato, la maggior parte neanche sapeva che c'era la festa.
Ho visto anche pochi alpini onestamente, credo che la maggior parte sia venuta solo per la sfilata o il sabato.

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Posto che me ne sono tenuto ben alla larga e ho visto solo qualche gruppetto isolato di alpini vagante per strada nel weekend, non mi sembra si sia scelta la location idonea
Che diavolo c’entra l’odierna Milano con gli alpini?
Che diavolo c’entra l’odierna Milano con gli alpini?
Still taking my time to perfect the beat