steve ha scritto: 08/05/2019, 13:03 Non attaccate il vate! L'unica speranza di klopp è il Tottenham, squadra chocker per eccellenza ai livelli del neverkusen o del newcastle anni 90. Esaltiamolo oggi ma da klopp a flopp è un attimo.
Ecco.
steve ha scritto: 08/05/2019, 13:03 Non attaccate il vate! L'unica speranza di klopp è il Tottenham, squadra chocker per eccellenza ai livelli del neverkusen o del newcastle anni 90. Esaltiamolo oggi ma da klopp a flopp è un attimo.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Non posso godermela appieno tifando per una squadra che avrebbe tutte le carte in regola per giocarsela a questo livello e invece non lo fa..nonsense ha scritto:Pove ha scritto: 08/05/2019, 22:58 Noi dopo l'1-1 subito in casa ci siamo sciolti, questi sotto 2-0 giocavano come fossero ancora 0-0 e l'hanno ribaltata..incredibile
MA BASTA METTERE IN MEZZO LA JUVE OGNI PARTITA MA CHE PALLE MADONNA SANTA
Ma goditi una bella partita ogni tanto.
Pove ha scritto: 08/05/2019, 23:07 Sono davvero contento per Nando..nel secondo tempo ha ribaltato la partita dominando De Ligt
defendthestar ha scritto: 08/05/2019, 23:13 Vorrei far notare che se onana calcia senza perdere 40 secondo a rinvio. Brick fischia senza aggiungere minuti ai 5 minuti.. e ciao grazie. Sto schone di portiere!!
RizzK8 ha scritto: 08/05/2019, 23:11Pove ha scritto: 08/05/2019, 23:07 Sono davvero contento per Nando..nel secondo tempo ha ribaltato la partita dominando De Ligt
E dimostra quanto sarebbe servito un Manzo sano al ritorno, altro che Inutibala.
Comunque fico che su altri lidi leggo già troiate su Ten Hag cagòn, che fa il cambio difensivo e perde.
Chiaramente non perde per aver tenuto, sul 3/0 a mezzora dalla fine, la difesa a 40m dalla porta e sempre esposta alla parità numerica con gli attaccanti.
Fosse stato cagòn davvero era in finale con la pipa in bocca
nonsense ha scritto: 08/05/2019, 23:16defendthestar ha scritto: 08/05/2019, 23:13 Vorrei far notare che se onana calcia senza perdere 40 secondo a rinvio. Brick fischia senza aggiungere minuti ai 5 minuti.. e ciao grazie. Sto schone di portiere!!
Ma a me pare abbiano segnato entro i 5 minuti
Mi chiedo quale partita tu abbia visto....defendthestar ha scritto:No davvero ragazzi. Ajax che poteva essere 4-0 dopo i primi 50’ l.
partita dell tottenham imbarazzante. Hanno tirato 3 volte in porta, stringendo le chiappe almeno su 10 tiri degli olandesi..
esba ha scritto: 08/05/2019, 23:27Mi chiedo quale partita tu abbia visto....defendthestar ha scritto:No davvero ragazzi. Ajax che poteva essere 4-0 dopo i primi 50’ l.
partita dell tottenham imbarazzante. Hanno tirato 3 volte in porta, stringendo le chiappe almeno su 10 tiri degli olandesi..
3 tiri degli Spurs???
Ed il primo palo lo prendono gli inglesi sul 1 a 0 Ajax. Mah...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The King 86 ha scritto: 08/05/2019, 23:44 Non ha senso quest'edizione.
Mai visti tanti ribaltamenti impossibili. Sulla carta dovrebbe vincere il Liverpool la finale, ma è impossibile fare pronostici quest'anno.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]