Ma cosa dici Pres? Sei sicuro Pres? Pres, io e te ci conosciamo Pres
Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS
Ma cosa dici Pres? Sei sicuro Pres? Pres, io e te ci conosciamo Pres
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12972
- 3634
Non male
Certo che era una bella squadretta: Sinisa, Jugovic, Prosinecki, Savicevic, Pancev
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
questo è il campo preferito da @lele_warriors la disdetta sky 
voglio disdire l'abbonamento, non per farmi fare un'offerta più economica ma proprio perchè non ci trovo nulla di interessante che non potrei vedere su eurosport player risparmiano 450 euro l'anno, non mi è ben chiaro però come funziona la disdetta, Aranzulla mi ha aiutato ma mi rimangono punti poco chiari, se non ricordo male il mio abbonamento lo attivai all'inizio di settembre 2014 per cui per non avere costi aggiuntivi dovrei devo fare raccomandata con la disdetta entro 30 giorni prima e poi restituire decoder scheda e telecomando in un punto sky autorizzato giusto ? ma se io lo volessi disdire subito quali sarebbero i costi ? non li ho mica capiti ? Aranzulla parla di una dozzina di euro più altri costi dovuti a scontistiche varie (a me ora hanno regalato sky calcio fino a settembre per dire) quindi avete idea di quali sono i costi per disdire da subito ? alla fine da qui a settembre manca poco, non vorrei mi costasse di più rispetto alla procedura di disdetta alla scadenza

voglio disdire l'abbonamento, non per farmi fare un'offerta più economica ma proprio perchè non ci trovo nulla di interessante che non potrei vedere su eurosport player risparmiano 450 euro l'anno, non mi è ben chiaro però come funziona la disdetta, Aranzulla mi ha aiutato ma mi rimangono punti poco chiari, se non ricordo male il mio abbonamento lo attivai all'inizio di settembre 2014 per cui per non avere costi aggiuntivi dovrei devo fare raccomandata con la disdetta entro 30 giorni prima e poi restituire decoder scheda e telecomando in un punto sky autorizzato giusto ? ma se io lo volessi disdire subito quali sarebbero i costi ? non li ho mica capiti ? Aranzulla parla di una dozzina di euro più altri costi dovuti a scontistiche varie (a me ora hanno regalato sky calcio fino a settembre per dire) quindi avete idea di quali sono i costi per disdire da subito ? alla fine da qui a settembre manca poco, non vorrei mi costasse di più rispetto alla procedura di disdetta alla scadenza
- lele_warriors
- Hero Member
- 6147
- 4962
se non sbaglio, se disdici prima della scadenza, paghi gli sconti usufruiti, immagino dell'ultimo anno, cioè da ottobre 18 a settembre 19.
per scadenza a fine contratto, raccomandata/pec entro 30 gg prima della scadenza. quindi già oggi, per dire.
vai sul forum digital sat.
per scadenza a fine contratto, raccomandata/pec entro 30 gg prima della scadenza. quindi già oggi, per dire.
vai sul forum digital sat.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
@andreaR se hai una pec (intestata al titolare dell'abbonamento) puoi usare anche quella per la disdetta, per il resto lele ha ragione (come sempre)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- negher
- Pro
- 345
- 5233
rowiz ha scritto: 05/05/2019, 14:35 @andreaR se hai una pec (intestata al titolare dell'abbonamento) puoi usare anche quella per la disdetta, per il resto lele ha ragione (come sempre)
A me han preso la disdetto anche via pec non intestata a me. Ho scritto che la disdetta era mia e allegato il modulo compilato coi miei dati e andava bene.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
negher ha scritto: 05/05/2019, 14:47rowiz ha scritto: 05/05/2019, 14:35 @andreaR se hai una pec (intestata al titolare dell'abbonamento) puoi usare anche quella per la disdetta, per il resto lele ha ragione (come sempre)
A me han preso la disdetto anche via pec non intestata a me. Ho scritto che la disdetta era mia e allegato il modulo compilato coi miei dati e andava bene.
meglio ancora
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3363
- 5882
Quindi non ho capito, se disdico oggi mi fanno pagare sky calcio che mi hanno dato loro senza nessuna mia richiesta fino a settembre ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6304
- 2803
- Contatta:
Riguardo a disdette, spero estendano a Sky questa cosa.
https://www.repubblica.it/economia/2019/04/29/news/super_costi_di_recesso_addio_gli_operatori_telefonici_si_adeguano_alle_regole_agcom-224854659/
https://www.repubblica.it/economia/2019/04/29/news/super_costi_di_recesso_addio_gli_operatori_telefonici_si_adeguano_alle_regole_agcom-224854659/
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
quando ci sarà una liberalizzazione reale, così come per le ricaricabili, sarà sempre troppo tardi
![]()
![]()
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Ma è vero che la gazzetta abbandonerà lo storico rosa per passare al bianco uniformandosi al resto dei quotidiani? 

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Vista la puntata sulla Stella Rossa, meno emozionante rispetto a quella su Happel. Credevo spendesse più parole su Savicevic vista la sua adorazione.
Diciamo 6+
Diciamo 6+

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Dove l’hai vista?Teo ha scritto:Vista la puntata sulla Stella Rossa, meno emozionante rispetto a quella su Happel. Credevo spendesse più parole su Savicevic vista la sua adorazione.
Diciamo 6+
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Ho letto che fanno un restyling, ma se abbandonano il rosa non ci stanno con la testaLeviathan ha scritto:Ma è vero che la gazzetta abbandonerà lo storico rosa per passare al bianco uniformandosi al resto dei quotidiani?