lebronpepps ha scritto: 05/05/2019, 11:07Volevo passare a fare una trollatina sui Warriors e su Curry ma vedo di essere stato anticipato
Qua sono seri però, è quello il problema

Spero rimangano ancora assieme quest'estate.
lebronpepps ha scritto: 05/05/2019, 11:07Volevo passare a fare una trollatina sui Warriors e su Curry ma vedo di essere stato anticipato
apuano86 ha scritto: 05/05/2019, 12:29 tanto finita questa serie il resto dei PO avrà l'interesse della ventinovesima replica di "Una poltrone per due" alla vigilia di Natale.
franzis ha scritto: 05/05/2019, 13:20 Questa sconfitta dei warriors è la prova di quanto pesa l'infortunio di cousins sulle rotazioni.
Hampton 5 dai 40 minuti in campo (Igou) ai 50 (KD), con green che credo si sia fatti quarto quarto e OT tutti filati.
Il problema non è solo la stamina, ma il fatto che hai pochissimi margini per fare aggiustamenti attiggendo alla panca.
Parentesi italiota sull'arbitraggio: vorrei vedere un replay decente dell'ultima entrata di harden, per capire se il mezzo passetto green lo fa prima o dopo che il barba stacca.
Kerr cmq per gara 4 deve togliere la rotazione in cui steph sta in campo senza uno tra KD e klay.
sta pagando un dazio troppo elevato e non è in una forma tale da sostenerlo.
Gara 4 che, se i rockets non regalano qualcosa, faccio fatica a credere che gsw riesca a vincere dopo tutto quello che hanno speso fisicamente e e mentalmente stanotte.
nonsense ha scritto: 05/05/2019, 13:26franzis ha scritto: 05/05/2019, 13:20Questa sconfitta dei warriors è la prova di quanto pesa l'infortunio di cousins sulle rotazioni.
Hampton 5 dai 40 minuti in campo (Igou) ai 50 (KD), con green che credo si sia fatti quarto quarto e OT tutti filati.
Il problema non è solo la stamina, ma il fatto che hai pochissimi margini per fare aggiustamenti attiggendo alla panca.
Parentesi italiota sull'arbitraggio: vorrei vedere un replay decente dell'ultima entrata di harden, per capire se il mezzo passetto green lo fa prima o dopo che il barba stacca.
Kerr cmq per gara 4 deve togliere la rotazione in cui steph sta in campo senza uno tra KD e klay.
sta pagando un dazio troppo elevato e non è in una forma tale da sostenerlo.
Gara 4 che, se i rockets non regalano qualcosa, faccio fatica a credere che gsw riesca a vincere dopo tutto quello che hanno speso fisicamente e e mentalmente stanotte.
I Rockets invece oggi hanno passeggiato.
Che non mi pare la panca dei Rockets sia più profonda, quindi tutto quello che sottolinei per GS può benissimo valere anche per Houston o sbaglio?
D'antoni ieri sera ha potuto ruotare 3 quintetti (starter, 4 guardie + capela, 4 guardie + turner)nonsense ha scritto: 05/05/2019, 13:53Che non mi pare la panca dei Rockets sia più profonda, quindi tutto quello che sottolinei per GS può benissimo valere anche per Houston o sbaglio?
Se poi il discorso è che Iggy non può fisicamente reggere più un simile minutaggio è un altro discorso, che però non mi pare tu abbia affrontato.