Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Around the MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Rispondi
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12578
2198

Re: Around the MLB

Messaggio da Hobbit83 » 26/04/2019, 9:06

Quando a fine stagione una vittoria fa la differenza tra playoff e wild card o tra wild card e golf, qualsiasi partita della stagione conta.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 27/04/2019, 13:39

Jonson ha scritto: 25/04/2019, 19:37 Quanto incide un buon Catcher sull'Era della rotazione? Intendo nel lungo periodo, una stagione.
Naturalmente non pretendo i numeri, ma vorrei sapere se è sensibile la differenza tra uno buono e uno meno...
Se si, potreste farmi 3/4 nomi di Catcher che secondo voi sono i più bravi?
Ribadisco, parlo solo di incidenza sul lanciatore. Non mi importa se batte .100.

Per quanto riguarda l'automazione Delle chiamate strike/ball, nella mia mini ignoranza, l'adotterei solo nei playoff dove veramente una chiamata può far la differenza. È vero che può capitare una chiamata errata anche in una partita di Regular Season comunque molto importante, soprattutto nel finale di stagione ma ripeto, mio modestissimo parere, lascerei il romanticismo Delle discussioni, degli arbitri, dell'abilità del Catcher ecc.

Ciao

Yadi Molina, Martin Maldonado, Tucker Barnhart, Francisco Cervelli.

Ti ho messo catcher forti difensivamente.

Non ho messo Posey perché ormai non gioca più fisso in quel ruolo e nemmeno Salvador Perez perché è rotto, ma andrebbero messi anche loro.

Sandy Leon dei Red Sox è stato richiamato in MLB proprio per la chemistry con Sale & altri lanciatori. Si la differenza per me si vede.

Jonson
Rookie
Rookie
MLB Team: Rockies
2
9

Messaggio da Jonson » 28/04/2019, 10:57

Dead Man ha scritto: 27/04/2019, 13:39
Jonson ha scritto: 25/04/2019, 19:37 Quanto incide un buon Catcher sull'Era della rotazione? Intendo nel lungo periodo, una stagione.
Naturalmente non pretendo i numeri, ma vorrei sapere se è sensibile la differenza tra uno buono e uno meno...
Se si, potreste farmi 3/4 nomi di Catcher che secondo voi sono i più bravi?
Ribadisco, parlo solo di incidenza sul lanciatore. Non mi importa se batte .100.

Per quanto riguarda l'automazione Delle chiamate strike/ball, nella mia mini ignoranza, l'adotterei solo nei playoff dove veramente una chiamata può far la differenza. È vero che può capitare una chiamata errata anche in una partita di Regular Season comunque molto importante, soprattutto nel finale di stagione ma ripeto, mio modestissimo parere, lascerei il romanticismo Delle discussioni, degli arbitri, dell'abilità del Catcher ecc.

Ciao

Yadi Molina, Martin Maldonado, Tucker Barnhart, Francisco Cervelli.

Ti ho messo catcher forti difensivamente.

Non ho messo Posey perché ormai non gioca più fisso in quel ruolo e nemmeno Salvador Perez perché è rotto, ma andrebbero messi anche loro.

Sandy Leon dei Red Sox è stato richiamato in MLB proprio per la chemistry con Sale & altri lanciatori. Si la differenza per me si vede.

Grazie!

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 28/04/2019, 11:00

della "rotazione" molto poco...

con alcuni lanciatori ci si può trovare meglio...è sempre successo...

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 29/04/2019, 10:10

Dead Man ha scritto: 27/04/2019, 13:39 Non ho messo Posey perché ormai non gioca più fisso in quel ruolo e nemmeno Salvador Perez perché è rotto, ma andrebbero messi anche loro.

Solo per precisazione, Posey ha giocato 22 partite finora dall'inizio, delle quali 21 da catcher.

Jonson
Rookie
Rookie
2
9

Messaggio da Jonson » 02/05/2019, 13:41

Scusate...posso pavoneggiarmi per avere Arenado nella mia squadra?
E posso, da assoluto profano, dire che preferisco lui a Machado o Harper?
Non mangiatemi ma ho l'impressione che come battitore non abbia deficit nei loro confronti, con la differenza che in difesa mi sembra migliore.
Quindi santi i milioni che gli hanno dato.
:-)

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 02/05/2019, 14:16

Jonson ha scritto: 02/05/2019, 13:41 Scusate...posso pavoneggiarmi per avere Arenado nella mia squadra?
Non mangiatemi ma ho l'impressione che come battitore non abbia deficit nei loro confronti, con la differenza che in difesa mi sembra migliore.

La differenza sta proprio lì. Di esterni migliori di Harper ce ne sono almeno un paio, idem per Machado e gli shortstop. Di 3B come Arenado c’è forse solo Chapman che però non ha gli stessi numeri offensivamente parlando.

Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 02/05/2019, 17:10

Dead Man ha scritto: 02/05/2019, 14:16
Jonson ha scritto: 02/05/2019, 13:41Scusate...posso pavoneggiarmi per avere Arenado nella mia squadra?

La differenza sta proprio lì. Di esterni migliori di Harper ce ne sono almeno un paio, idem per Machado e gli shortstop. Di 3B come Arenado c’è forse solo Chapman che però non ha gli stessi numeri offensivamente parlando. 
Oh gente, tutto vero tutto giusto eh… 
Però ste cose qui Nolan e Chapman non le fanno mica…

https://www.mlb.com/video/must-c-manny-being-manny

Io l'avrò visto, rivisto, 51 volte. E ogni volta, ci rimango sistematicamente come Warren… anche se so già come va a finire...

Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Jonson
Rookie
Rookie
2
9

Messaggio da Jonson » 02/05/2019, 17:46

Ender Wiggin ha scritto: 02/05/2019, 17:10
Dead Man ha scritto: 02/05/2019, 14:16

Oh gente, tutto vero tutto giusto eh… 
Però ste cose qui Nolan e Chapman non le fanno mica…

https://www.mlb.com/video/must-c-manny-being-manny

Io l'avrò visto, rivisto, 51 volte. E ogni volta, ci rimango sistematicamente come Warren… anche se so già come va a finire...

L'avevo vista, bellissima giocata.
Ma, non per polemizzare, forse hai avuto poche possibilità di vedere Arenado e direi anche Chapman, se ti fai un giro su YouTube per entrambi in "defensive" ne troverai molte e di sicuro tuo gradimento.
Poi stiamo parlando se è meglio la Ferrari tal modello o la Ferrari tal modello...per carità.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/05/2019, 9:21

Machado e' tantissima roba, ma proprio tanta.
Certamente e' anche piu' testa di cazzo di Arenado, diciamo meno simpatico (sangre caliente latino).

Dire oggi chi e' il piu' forte e' impossibile.
Parliamo del meglio inda business.

Forse, ma forse, Arenado un pelo piu' forte in attacco.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 03/05/2019, 10:50

Ma infatti. Masturbazioni varie sul chi è meglio di…

Chapman è fresco, ha giocato niente e secondo me ha ancora sviluppo, pure difensivo. A me ad esempio anno scorso è sembrato ancora troppo erratico sulla routine, e quella è la cosa più "facilmente migliorabile".

Nado è una bestia, e imho è il migliore di tutti.
Cinque anni fa venne a giocare da noi (he got ring...) il suo room-teammate a Tulsa, ci raccontò di un "uomo in missione"... un ragazzo che aveva una determinazione a salire più grande di tutti gli altri messi assieme...
No figa, no vizi, alimentazione maniacale, 10-12 ore di drills hitting&defense; il boy pare non avesse al tempo tutto sto ceiling, anche in difesa dove aveva un braccio normale (è vero) e piedi average (è vero), solo le mani erano above average, ma in più ha "costruito" istinti difensivi da animale (che conosco bene...) ed è più focused di un Ump...
Grandissimo Nolan; a me visto nell'intervista Espn con Bauer ha dato un po' l'impressione del classico bravo ragazzo Usa... con tinte pure al limite del nerd... però dai, come si fa a non voler bene a uno così...
E... Jonson caro… nelle Prediction qui ho messo i Rox vincenti in NL West essenzialmente per… lui… credo che la sua feroce voglia di vincere spinga tutti on the right way… 

Manny è Manny.
3/4/5 anni fa a Baltimore, era qualcosa di assurdo. Giocava sul green in terza dai... con un braccio che non pareva neanche umano.
Poi si è imborghesito, di brutto, E ogni tanto gli scappa quel baseball merdoso che lo ha reso celebre (Pedroia, Aguilar ecc...).
Come scrissi già, credo che i primi 2/3 anni a SD li giochi forte e anche se non sta battendo una fava, in difesa copre la California.
Sulla giocata di cui sopra.
Davvero, letteralmente, Arenado e Chapman non hanno la struttura muscolare per fare quell'out lì... lì (oltre alla tecnica cristallina naturalmente) c'è un deltoide, un trapezio, uno spinale, un obliquo, un grande dorsale, un romboide, un grande rotondo che non sono normali... tirare la baseball così, con tutta l'energia cinetica opposta (Jeter l'aveva convertita grazie ad un salto, in potenza maggiorata di tiro... questo manco salta... non ne ha bisogno...) per 50metri o più... dai non esiste... ma non esiste proprio... e non parlo nemmeno di accuratezza del bersaglio... ma no ma no dai...
Quanti kazzi siamo su sto pianeta qui? Sette miliardi e più? Ecco, ce n'è UNO SOLO che fa quell'out lì... di quattro metri poi... ma no ma no...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/05/2019, 11:09

Ender Wiggin ha scritto: 03/05/2019, 10:50Ma infatti. Masturbazioni varie sul chi è meglio di…

Chapman è fresco, ha giocato niente e secondo me ha ancora sviluppo, pure difensivo. A me ad esempio anno scorso è sembrato ancora troppo erratico sulla routine, e quella è la cosa più "facilmente migliorabile".

Nado è una bestia, e imho è il migliore di tutti.
Cinque anni fa venne a giocare da noi (he got ring...) il suo room-teammate a Tulsa, ci raccontò di un "uomo in missione"... un ragazzo che aveva una determinazione a salire più grande di tutti gli altri messi assieme...
No figa, no vizi, alimentazione maniacale, 10-12 ore di drills hitting&defense; il boy pare non avesse al tempo tutto sto ceiling, anche in difesa dove aveva un braccio normale (è vero) e piedi average (è vero), solo le mani erano above average, ma in più ha "costruito" istinti difensivi da animale (che conosco bene...) ed è più focused di un Ump...
Grandissimo Nolan; a me visto nell'intervista Espn con Bauer ha dato un po' l'impressione del classico bravo ragazzo Usa... con tinte pure al limite del nerd... però dai, come si fa a non voler bene a uno così...
E... Jonson caro… nelle Prediction qui ho messo i Rox vincenti in NL West essenzialmente per… lui… credo che la sua feroce voglia di vincere spinga tutti on the right way… 

Manny è Manny.
3/4/5 anni fa a Baltimore, era qualcosa di assurdo. Giocava sul green in terza dai... con un braccio che non pareva neanche umano.
Poi si è imborghesito, di brutto, E ogni tanto gli scappa quel baseball merdoso che lo ha reso celebre (Pedroia, Aguilar ecc...).
Come scrissi già, credo che i primi 2/3 anni a SD li giochi forte e anche se non sta battendo una fava, in difesa copre la California.
Davvero, letteralmente, Arenado e Chapman non hanno la struttura muscolare per fare quell'out lì... lì (oltre alla tecnica cristallina naturalmente) c'è un deltoide, un trapezio, uno spinale, un obliquo, un grande dorsale, un romboide, un grande rotondo che non sono normali... tirare la baseball così, con tutta l'energia cinetica opposta (Jeter l'aveva convertita grazie ad un salto, in potenza maggiorata di tiro... questo manco salta... non ne ha bisogno...) per 50metri o più... dai non esiste... ma non esiste proprio... e non parlo nemmeno di accuratezza del bersaglio... ma no ma no dai...
Quanti kazzi siamo su sto pianeta qui? Sette miliardi e più? Ecco, ce n'è UNO SOLO che fa quell'out lì... di quattro metri poi... ma no ma no...

RED FLAG enorme questa pero'.... :naughty:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Jonson
Rookie
Rookie
2
9

Messaggio da Jonson » 03/05/2019, 12:13

Ender Wiggin ha scritto: 03/05/2019, 10:50 Ma infatti. Masturbazioni varie sul chi è meglio di…

Manny è Manny.

Per carità, la mia non vuole essere insistenza, sei stato molto tecnico cosa che non sono io, perciò lo chiedo veramente...in che differisce questa? Nella posizione del corpo al momento della ricezione? La distanza?
Premesso che si vede ad occhio nudo la potenza di Machado. Non si discute...
E grazie della preferenza alla division....deve averti colpito proprio tanto per darla ai miei Rox :-)

https://youtu.be/wPnGjv6P9pM

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 03/05/2019, 13:13

Jonson ha scritto: 03/05/2019, 12:13
Ender Wiggin ha scritto: 03/05/2019, 10:50Ma infatti. Masturbazioni varie sul chi è meglio di…

Manny è Manny.

Per carità, la mia non vuole essere insistenza, sei stato molto tecnico cosa che non sono io, perciò lo chiedo veramente...in che differisce questa? Nella posizione del corpo al momento della ricezione? La distanza?
Premesso che si vede ad occhio nudo la potenza di Machado. Non si discute...
E grazie della preferenza alla division....deve averti colpito proprio tanto per darla ai miei Rox :-)

https://youtu.be/wPnGjv6P9pM 
E Grande Jonson che ne trova una così!!
E' veramente quasi identica! Balleranno quanti… tre? quattro? metri di differenza? E' proprio similissima… 
Eh, la differenza…. è quella che scrivevo anche prima, il Jeter's jump. Vedi che Nolan necessita di quel "recupero" di forza e potenza per tirare attraversando il field? Manny non alza mai i piedini dal ground… continua ad andare in direzione ostinata e contraria ed riesplode la potenza dalla parte opposta grazie a delle fasce muscolari che ci derivano da Madre Natura e dai primati che eravamo… 
Nolan "si aiuta" nello sfruttare l'energia cinetica del movimento, "prendendone un pochino" nel salto e "usandola" nel dare potenza al tiro… e nonostante lo faccia da Dio, se vedi il tiro è sensibilmente meno potente rispetto a quello di Machado… il quale NON HA NEMMENO recuperato quell'energia inerziale… 
C'è da sottolineare una cosa (e sto video è stupendo si vede benissimo…): guarda le MANI di Nado… kazzo… SETA PURA… una MORBIDEZZA di un piumino firmato… se blocchi l'immagine al frame 19sec (è il replay visto da lf) vedi la baseball entrare nel guanto, in UN SECONDO il #28 raccoglie-estrae-perna la gamb sx-si stacca-comincia il tiro… al frame 20sec la baseball esce dalla mano dx... cioè… sto FFFFFenomeno qui recupera TUTTO il tempo di un tiro "lento" a livello di parabola, eseguendolo PRIMA con una velocità e morbidezza che abbagliano…
Guarda, io APPREZZO mille volte di più un Arenado o un Vizquel o un Lindor rispetto a un Machado o Beltre o A-Rod… per evidenti ragioni personali… di fisico simile al mio… però non posso disconoscere il talento messo al servizio della potenza di Manny Hustle… 

Riguardo ai Rox, io ci credo.
Freeland arriva, avete fatto na roba di start sul 3-12 ridicola ma secondo me ve la giocate alla grande… i Dodgers forse decollano ma io starei lì perché i Dodgers sono… i Dodgers… who knows… e rispetto ai serpentozzi e i padrini siete proprio meglio… 
(joesox)

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 03/05/2019, 17:23

Volevo comunicarvi che l'Arenado forte ce l'abbiamo noi, si chiama Jonah e ha 24 anni (sì, è il fratello di Nolan).
Sta battendo .338 st'anno, mica pizza e fichi.
In doppio A. :sad:

Rispondi

Torna a “MLB”