The Patient ha scritto: 02/05/2019, 9:30
frog ha scritto: 02/05/2019, 9:10Basterebbe mettere in fila il fatturato delle squadre che ha buttato fuori
Cosa c'entra il fatturato con le partite che ha fatto?
Puoi mettere il ranking allora se non va bene il fatturato, era per dire che sulla carta si trattava di squadre molto più forti.
DOMA ha scritto: 02/05/2019, 11:02
frog ha scritto: 02/05/2019, 9:10
Io non vedo ironia in queste tue affermazioni, hai buttato li la battuta sull'Atalanta, giusto per pararti il culo, ma da quanto continui a scrivere, si vede che non cogli la portata di quanto sta facendo l'Ajax, minimamente proprio.
Basterebbe mettere in fila il fatturato delle squadre che ha buttato fuori, andando a vincere a casa loro, per capirlo e tutto questo non lo stanno facendo con il catenaccio alla Nereo Rocco, ma con il gioco, alla faccia di tutti gli Allegri di questo mondo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Finale_de ... _2003-2004
Grazie per la risposta che rende più chiaro il mio concetto, non conta il fatto che l'Ajax sia arrivato dove è arrivato, il Porto di Mourinho l'ha pure vinta la coppa, però a livello di gioco chi si ricorda di loro ?
Questo Ajax invece anche se non dovesse andare oltre le semifinali, verrà ricordato come la squadra che ha giocato meglio in questa edizione della Champions, che in proporzione è proprio quanto sta facendo l'Atalanta in Italia, quindi la tua affermazione, non è ironica, anzi la trovo decisamente appropriata, ricordiamoci che i bergamaschi hanno fatto un punto con l'Empoli tra andata e ritorno, questo ne sminuisce forse i meriti ?