Un paio di considerazioni sul punter:
non ho ricordi di punter che siano stati riconosciuti come giocatori determinanti in una vittoria; anzi ricordo anni nei quali il vecchio Andy Lee fu ritenuto l'mvp stagionale
Non svaluterei però l'importanza di un buon punter: avere uno che calcia sistematicamente dentro le 20 o le 10 e nell'angolo è un fattore, soprattutto se hai anche una buona difesa a corredo che poi fa vedere i sorci verdi all'attacco con le spalle al muro.
Al contrario se giochi contro una squadra in pigiama il qb nano della quale razzola a piacimento per il campo e lancia per 40 yard mentre tu dormi ... lasciamo perdere, almeno fino alla prossima volta che ci toccherà.
Quindi se un punter è buono io non disdegno un investimento importante.
Detto questo, concordo sulla questione Pinion. L'abbiamo draftano al quinto e abbiamo anche pazientato una stagione o due prima che diventasse affidabile, oltre ad avere una buona gamba (non un cannone ma una buona gamba). Nel momento nel quale Pinion diventa affidabile (e mi pare che spesso per punter e kicker l'esperienza sia decisamente più determinante della freschezza atletica) lo perdiamo in free agency e per sostituirlo usiamo una quarta scelta
è il complesso della situazione che manda ai matti
Forse Wishnowsky diventerà il Pele dei punter e giocherà per noi per 15 anni (non di più visto che ne ha già 27), allora giù il cilindro.
Se invece risulta nulla che più l'attuale Andy Lee, continuerò a chiedermi come da anni perché non abbiamo tenuto Lee invece di buttare nel WC una quinta e una quarta scelta