Questo è un investimento "alla Ebron", ovvero una scommessa su cui si è deciso di scommettere dopo aver realizzato "sensazioni" di ottima adattabilità al sistema. Con Ebron (che continua ad avere tutti i suoi difetti) è riuscita, e la gente guarda soprattutto i suoi numeri (che a Indy in un solo anno hanno superato tutti quelli delle stagioni passate messi assieme).
Funchess non deve venire a spostare gli equilibri, non gli chiederemo di far strabuzzare gli occhi, e non pretenderemo ciò che non può darci. Vogliamo da lui centimetri in più, sacrificio, potenzialità di ciucciarsi qualche attenzione in più e toglierla da sua santità Hilton.
Ripeto mi sembra tanto una mossa "alla Ebron", solo che su Ebron eravamo almeno certi della sua fisicità, su Funchess il discorso è diverso, ma è davvero tanto tempo che non ricordo un nostro WR così alto.
Collins non lo avremo mai firmato a quelle cifre, poi 6 anni cazzo, impossibile un discorso così per Ballard.
Qualcuno di cui non faccio nomi (MVP18) sostiene che forse ci stiamo facendo sfuggire qualche fagiano succulento. Può darsi, ma i fagiani succulenti servono come arma definitiva in un sistema che è a un micro passo dall'essere una contender temuta. Non non lo siamo, e in maniera evidente.
Il cap serve per rifirmare quelli buoni alle cifre alte che chiederanno, e poi ragazzi ancora co sta storia della FA in cerca dei fenomeni? Ma davverò vorreste venissero spesi quei dollaroni come è stato fatto da altre squadre per i vari Josh Norman, Suh, Bell, ecc... o come facemmo noi in passato con Grigson a gestire? Ma i Pats non vi insegnano nulla?
Dai lolo, la offseason è lunga, vedi di postare un po' di più qui dentro va!
