Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Rasheed » 27/04/2019, 12:46

quindi Paxton sa lanciare,il bullpen è in ripresa,il lineup batte pure senza 3/4 della squadra titolare e 7 vinte nelle ultime 8...

e il panic mode?

ci manca il panic mode

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2019, 13:48

Rasheed ha scritto: 27/04/2019, 12:46 quindi Paxton sa lanciare,il bullpen è in ripresa,il lineup batte pure senza 3/4 della squadra titolare e 7 vinte nelle ultime 8...

e il panic mode?

ci manca il panic mode
Scrivi "il bullpen è in ripresa" il giorno dopo che ha concesso 5ER in 2.1IP?
Dopo che non più tardi di domenica scorsa ha concesso 6ER ai Royals(!!!) in 1 inning?
Fai il bravo. :biggrin:
Su Paxton sbaglio o eravamo d'accordo che non fosse sta gran presa? Io non sono ancora "sold" comunque al momento su di lui.

Ribadiamolo comunque perchè se no sembra che si sia quelli che si tifa contro: i risultati ottenuti nelle ultime 2 settimane sono qualcosa di strepitoso, con un lineup essenzialmente da AAA. Non si può però pensare di poter andare avanti così sul lungo periodo.
Forse settimana prossima rientra Andujar, speriamo.

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 27/04/2019, 14:07

Il riscatto di Ottavino.

Tra l'altro, ho trovato questa stats impressionante su Green:

Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/04/2019, 14:17

Wolviesix ha scritto: 27/04/2019, 13:48
Rasheed ha scritto: 27/04/2019, 12:46quindi Paxton sa lanciare,il bullpen è in ripresa,il lineup batte pure senza 3/4 della squadra titolare e 7 vinte nelle ultime 8...

e il panic mode?

ci manca il panic mode
Scrivi "il bullpen è in ripresa" il giorno dopo che ha concesso 5ER in 2.1IP?
Dopo che non più tardi di domenica scorsa ha concesso 6ER ai Royals(!!!) in 1 inning?
Fai il bravo. :biggrin:
Su Paxton sbaglio o eravamo d'accordo che non fosse sta gran presa? Io non sono ancora "sold" comunque al momento su di lui.

Ribadiamolo comunque perchè se no sembra che si sia quelli che si tifa contro: i risultati ottenuti nelle ultime 2 settimane sono qualcosa di strepitoso, con un lineup essenzialmente da AAA. Non si può però pensare di poter andare avanti così sul lungo periodo.
Forse settimana prossima rientra Andujar, speriamo. 
domenica scorsa...è passata quasi una settimana...e 'sta settimana non ha giocato male
non scintillante ma in ripresa...

Paxton sa lanciare...non è una "gran presa" perchè io,a differenza tua(che critichi tutto e tutti tranne la proprietà)mi incazzo che si deve andare a prendere Paxton(che è "solo buono")invece che pigliare i fuoriclasse...
ma Paxton è un ottimo lanciatore...

blazersmania76
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 27/04/2019, 14:28

Dio ti prego fai in modo che Lemaieuh e Voit non si rompano… Britton a me continua a piacere pochino, viceversa Ottavino gran bella presa… e in ripresa pure Kahnle… Green mi pare bollitissimo invece...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2019, 14:34

Rasheed ha scritto: 27/04/2019, 14:17 che critichi tutto e tutti tranne la proprietà

Aridaje...e sì che te l'ho scritto a caratteri cubitali non più tardi di 10 giorni fa...quanto dovrai andare avanti a ripetere sta cazzata spacciandola per vera? No perchè francamente mi sarei rotto il cazzo di vedermi attribuite parole non mie...e sì che ti ritenevo un utente intelligente.

EDIT:
Wolviesix ha scritto: 13/04/2019, 13:47 Rasheed io non ti capisco. Davvero eh. Adesso decidi tu cosa posso e non posso scrivere?
Che poi, adesso mi sarei anche stancato di queste allusioni sulla proprietà e non.
NESSUNO, te lo riscrivo, NESSUNO qui è contento dell'offseason e delle mosse fatte. NESSUNO (e tre). E il responsabile non è Cashman, non è Boone, non è chi scende in campo.
Ciò detto, scrivere ogni volta che la colpa di tutto è della proprietà diventa anche ripetitivo e stucchevole.
Io ho sempre detto che gli Steinbrenner possono spendere i loro soldi come preferiscono, ma questo non significa che io sia d'accordo con le loro decisioni. E ho detto mesi fa che non fossi contento dell'offseason.
Wolviesix ha scritto: 13/04/2019, 14:39 Io faccio il disfattista perchè come dici tu stiamo buttando via un anno d'oro di un'infornata incredibile...e mi girano le palle a elica.
Che poi sia colpa degli Steinbrenner che non spendono, delle sfighe degli infortuni o dell'allineamento dei pianeti mi importa veramente poco.

2 settimane fa.

Wolviesix ha scritto: 04/01/2019, 0:37 Salutiamo Robertson che va a Phily.
Ora se non rifirmano Britton male male.

Wolviesix ha scritto: 11/01/2019, 20:53 Offseason finora indecifrabile, nel senso che non capisco il senso delle mosse fatte finora, e insufficiente per quanto mi riguarda.

Gennaio.
"Critichi tutto e tutti tranne che la proprietà".
Mi piacerebbe anche che tu trovassi un post - UNO! - in cui critico Cashman. Forza, vediamo cosa ti inventi.
Perchè è chiaro che quando dico "se non rifirmano" o mi lamento che non prendono Harper o Machado non ce l'ho col GM che tira fuori i Voit dal cilindro ma con chi non gli dà le risorse sufficienti a fare la squadra più competitiva possibile.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/04/2019, 14:44

Io sono piuttosto intelligente. Che ci sia il tuo bollino o meno a confermarlo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2019, 14:46

Rasheed ha scritto: 27/04/2019, 14:44 Io sono piuttosto intelligente. Che ci sia il tuo bollino o meno a confermarlo.

Allora spiegami perchè continui a menarla su con cose che non ho mai detto. Forza. Perchè io ho le prove a supportare quello che dico.
Tra l'altro vorrei capire da dove nasce questa "frattura" visto che in passato abbiamo sempre avuto idee simili anche in altri ambiti.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/04/2019, 14:51

Innanzitutto ci sono almeno due post in cui dici che "i soldi sono loro e decidono loro come spenderli"...che per me è un modo di valutare alquanto singolare, visto che sostanzialmente potrebbe valere anche per tutti gli altri ambiti di cui ti lamenti

secondo,te l'ho spiegato in un post di due settimane fa:a me non piace quando su brevi periodi...in uno sport che vive di long run...ti metti a criticare tutto e tutti...
perchè A non serve a niente e B sono,per l'appunto,periodi

dopo due partenze avevi bollato Paxton come una pippa(con una carriera che al netto degli infortuni dice l'esatto contrario),la squadra come inadeguata(e ripeto:grazie al cazzo...giochiamo col lineup di Scranton...però "pretendi" che si battano Orioles e Royals solo perchè si chiamano Orioles e Royals...anche col lineup di Scranton)e aspettiamo il 2020

c'è tempo...calma...

sulla squadra,non c'è molto da dire...se non si vincerà,c'è poco da appellarsi e scrivere...ci sarà solo un motivo...ed è un cognome,pesante,che una volta associavamo ad uno che bramava più di noi la vittoria

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 27/04/2019, 15:00

Rasheed ha scritto: 27/04/2019, 14:51 Innanzitutto ci sono almeno due post in cui dici che "i soldi sono loro e decidono loro come spenderli"...che per me è un modo di valutare alquanto singolare, visto che sostanzialmente potrebbe valere anche per tutti gli altri ambiti di cui ti lamenti
Questo perchè sono abbastanza intelligente e in grado di separare quello che vorrebbe l'utente Wolviesix tifoso Yankees (= prendere Machado E Harper) dal Wolviesix che si mette nei panni di una famiglia multimilionaria (miliardaria?) che ha soldi propri e non è obbligata da nessuno a spendere e spandere, e mi risulta strano doverlo anche puntualizzare. Stai parlando con uno che da Dicembre alla loro firma si alzava e apriva ESPN sperando di trovare news del tipo "Gli Yankees arrivano e prendono Machado/Harper"...anche se razionalmente come già scritto più volte sapevo che sarebbe andata a finire diversamente.
Mi ricorda tanto la gente che si scandalizza degli stipendi dei calciatori perchè l'operaio della fabbrica prende 1200€ al mese...se il proprietario di una squadra vuole pagare una pippa 1 milione l'anno o bruciare i soldi perchè si diverte è libero di farlo in quanto soldi suoi e non deve nulla a nessun altro. Lo stesso vale per gli Steinbrenner. L'utente Wolviesix può capirlo mettendosi nei loro panni pur se allo stesso tempo non è contento della scelta, non sono mutuamente esclusivi.

secondo,te l'ho spiegato in un post di due settimane fa:a me non piace quando su brevi periodi...in uno sport che vive di long run...ti metti a criticare tutto e tutti...
perchè A non serve a niente e B sono,per l'appunto,periodi
Questo è per la mia natura, forse esagerata, ma se mi leggi nella sezione NFL è così anche lì. E come mi dispero quando si è in brutto momento, sono contento ed esaltato quando si vince.
PS: quanti miei post hai visto poi da quella discussione? Ecco.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 27/04/2019, 15:08

il ragionamento non fa una piega

ma non c'entra un tubo con quello di cui si discuteva quando hai tirato fuori quel concetto...

perchè grazie al cavolo che i soldi sono loro e li spendono come vogliono...ma se uno dice:"se non vinciamo è perchè su un nucleo fortissimo la società non ci ha messo i soldi per completare la squadra"...cosa c'entra scrivere o dire quella roba?

qui,se non si vince col nucleo uscito fuori,è colpa della proprietà...non è che c'è da discutere...
l'ultima grande dinastia è uscita fuori perchè col nucleo che arrivava dalla farm(Bernie,Jeter,Posada,Rivera...sarebbe arrivato anche un certo Taylor non fossero successe altre cose)il proprietario completò il lavoro tirando fuori gli sghei...
e l'ultimo titolo vinto...è perchè il proprietario ha tirato fuori gli sghei(Sabathia...Teixeira...Burnett anche se per una stagione sola)

non li vogliono tirare fuori?
non mi interessano i motivi...e non mi interessano le COMPRENSIBILI(lo scrivo grande)affermazioni sul fatto che soldi loro=li spendono come vogliono loro

qua si parla di roba oggettiva...e oggettivamente c'è chi ha lavorato ottimamente per creare una base che,qualora non vincesse,sarà un problema di chi non ha VOLUTO(perchè le chance per farlo ovviamente ci sono)fare l'ultimo step

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13852
9859

Messaggio da Wolviesix » 28/04/2019, 23:06

LeMahieu infortunato. Non è uno scherzo. Non ci posso credere.

blazersmania76
Senior
Senior
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
NBA Team: Portland Trail Blazers
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 28/04/2019, 23:50

Forse pure Urshela... che due coglioni...

BendItLikeBieksa
Senior
Senior
NHL Team: Vancouver Canucks
346
350

Messaggio da BendItLikeBieksa » 29/04/2019, 1:23

Due paroline su Domingo?
Immagine
WE ARE ALL CANUCKS 
We won’t play anywhere else. If we are going to win a Stanley Cup, if we are going to achieve our dream, we’d only want it to be in Vancouver. (H. & D. Sedin)

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 29/04/2019, 8:50

Trasferta ad Ovest entusiasmante nonostante la sfiga cosmica che ci sta perseguitando. German bene anche ieri sta confermando le buone impressioni delle prime uscite.Attacco scatenato con Gary che ritorna il bomber che conoscevamo. Voit ancora impressionante.
pare che per Ursela non sia nulla di grave,per JD problemi al ginocchio .

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”