Eastern quaterfinals: Toronto Raptors (2) vs Orlando Magic (7)
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Eastern quaterfinals: Toronto Raptors (2) vs Orlando Magic (7)
Leonard in questa gara se escludiamo il buon lavoro a rimbalzo, mi è piaciuto zero, però siamo alla terza gara di Siakam show. Sinceramente a Orlando ho poco da dire perchè hanno rincorso tutta la gara e quando a fine terzo quarto pareva finita hanno avuto la forza di rientrare fino al finale (-4 con 2 minuti da giocare). Vucevic probabilmente si è svegliato tardi, solo nel secondo tempo (quando è uscito Gasol per problemi di falli). Ross non basta.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Fa piuttosto ridere (per non dire peggio), che qualcuno critichi la trade, alla luce di questa partita, dove Gasol è l'unico che sta giocando bene ogni partita, ed è decisivo.
Io credo che la gente parla senza neanche dare un'occhiata al box score, sennò non si spiega..
Io credo che la gente parla senza neanche dare un'occhiata al box score, sennò non si spiega..

-
- Rookie
- 11
- 23
Anche io non capisco.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Fa piuttosto ridere (per non dire peggio), che qualcuno critichi la trade, alla luce di questa partita, dove Gasol è l'unico che sta giocando bene ogni partita, ed è decisivo.
Vedendo le partite oggi è ancora più chiaro che in rs.
A me piacevano Val e Wright, ma la capacità di muovere il pallone e la difesa che ti dà Gasol sono altra roba.
Il problema ad oggi rimane la panchina che produce molto poco.
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
TrapInsanity06 ha scritto: 21/04/2019, 13:58Anche io non capisco.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Fa piuttosto ridere (per non dire peggio), che qualcuno critichi la trade, alla luce di questa partita, dove Gasol è l'unico che sta giocando bene ogni partita, ed è decisivo.
Vedendo le partite oggi è ancora più chiaro che in rs.
A me piacevano Val e Wright, ma la capacità di muovere il pallone e la difesa che ti dà Gasol sono altra roba.
Il problema ad oggi rimane la panchina che produce molto poco.
Inviato dal mio motorola one utilizzando Tapatalk
Con Miles hai perso niente, Gasol è una versione complessivamente superiore a Valanciunas, e Wright per quanto fosse un giocatore dal grande QI, e fosse anche molto preciso al tiro, aveva i suoi limiti, e giocava in una posizione molto coperta, inoltre cosa più importante aveva il contratto in scadenza, e non c'erano margini per tenerlo, se non alzare molto l'asticella del suo stipendio e non so quanto valesse. Alla luce di tutto questo, per quanto Gasol possa essere stato in fase calante, è una buona trade, ed in ottica PO lo stiamo vedendo.
Anche solo per un discorso di esperienza, preferirei sempre avere Gasol più che Valanciunas.

-
- Hero Member
- 8969
- 14845
La trade Gasol direi che verrà valutata sulla base della prossima serie contro Embiid
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Questa partita è durata poco anche perchè Leonard è tornato quello di gara 2 e non ha fatto prigionieri. Metà secondo quarto e l'impressione è che la partita sia già finita, Orlando prova un per un pò a rientrare, ma niente. Secondo canestro da centrocampo alla scadere per Ross nella serie. Ibaka e Powell tirati come due pantere dalla panca, per Orlando poco da dire si è rivisto Fournier dopo gara 1 e ci ha provato Gordon.
-
- Senior
- 839
- 536
Con leonard in forma il pick and roll diventa un rebus davvero complicato da risolvere. Penso che non si troverebbero troppo in difficoltà solo le coppie middleton-giannis e klay-KD
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Se viene limitato, di quanto viene limitato il valore dell regular season di Vucevic da questi Playoff?
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Diciamo che di Vucevic si conoscevano bene i pregi (pochi) e i difetti (molti) già prima di questa stagione...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk