Tampa Bay Buccaneers
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Tampa Bay Buccaneers
bravissimi a non prendere ed oliver. una decisione molto saggia.
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
buona presa. se davvero è l'erede di Patrick Willis abbiamo fatto bingo. benvenuto Devin white. il nostro mlb continuerà ad essere sempre un ragazzo di lsu

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
non sono propriamente entusiasta delle scelte del secondo e terzo giro. vediamo, ma ho molti molti dubbi

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
è inutile... sto vizio del kicker sto deficiente non vuole proprio toglierselo. con tutti i need che ci sono, prende l'ennesimo kicker.
mi cadono le braccia. non cambierà mai niente. mai
mi cadono le braccia. non cambierà mai niente. mai

-
- Rookie
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 3
- 11
Draft patetico. Praticamente un'ammisione di colpa per aver sbagliato l'intero draft scorso. Non me lo spiego altrimenti. L'anno scorso 2 CB e 1 S. Quest'anno 2 CB e 1 S. OL neanche l'ombra ed è un reparto veramente disagiato. Però, in compenso, abbiamo draftato un K. Sicuramente è un ruolo importante e l'abbiamo provato diverse volte negli ultimi 2 anni, con partite perse per un field goal sbagliato di troppo. Si poteva, però, pescare più avanti sto benedetto K. Abbiamo bisogno di OL come il pane e sono 2 draft consecutivi che non vengono nemmeno considerati. Se aggiungiamo che, quest'anno abbiampo fatto anche una FA da schifo...
Il giorno che Licht se ne andrà, sarà sempre troppo tardi.
Comunque, GO BUCS!
Il giorno che Licht se ne andrà, sarà sempre troppo tardi.
Comunque, GO BUCS!
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
JPP out for season per l'incidente stradale di qualche giorno fa, infortunio al collo.
Boh, senza parole. La mutua dovrebbe passare antidepressivi e Maalox gratis ai tifosi Bucs.
Boh, senza parole. La mutua dovrebbe passare antidepressivi e Maalox gratis ai tifosi Bucs.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
Beckwith out for season, ma si parla addirittura di career ending.
Praticamente tra FA, incidenti stradali passati e presenti e menate contrattuali siamo rimasti senza DL e senza LB. La secondaria tolto Evans è fatta da rookie, quindi siamo senza una difesa.
Direi che il prossimo draft scegliamo nei primi 3, allegria. Fortuna che almeno i troll li ho messi in ignore list.
Praticamente tra FA, incidenti stradali passati e presenti e menate contrattuali siamo rimasti senza DL e senza LB. La secondaria tolto Evans è fatta da rookie, quindi siamo senza una difesa.
Direi che il prossimo draft scegliamo nei primi 3, allegria. Fortuna che almeno i troll li ho messi in ignore list.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- slevin17
- Pro
- 498
- 255
si la sfortuna, ma pure noi ci mettiamo del nostro... perché ne abbiamo buttate di scelte in questi 4 o 5 anni grazie al fenomeno gm.
scorso anno 3 DB, questo draft altri 3 DB... stessi identici ruoli...per non parlare dei kicker e delle altre porcherie (quanti giocatori scelti al quinto, sesto, settimo giro, poi non hanno neanche fatto il roster dopo appena 3 mesi di camp?)
io sono stato di parola, finché c'è licht io guardo altro. non mi va di farmi il sangue amaro per le sue scelte del cavolo e per i roster strampalati che mette in piedi.
ha ragione @Luca1983 il pesce puzza dalla testa... i glazer hanno tenuto lì jason licht dopo tutti i fallimenti di questi anni. sono loro che dovrebbero andare via
scorso anno 3 DB, questo draft altri 3 DB... stessi identici ruoli...per non parlare dei kicker e delle altre porcherie (quanti giocatori scelti al quinto, sesto, settimo giro, poi non hanno neanche fatto il roster dopo appena 3 mesi di camp?)
io sono stato di parola, finché c'è licht io guardo altro. non mi va di farmi il sangue amaro per le sue scelte del cavolo e per i roster strampalati che mette in piedi.
ha ragione @Luca1983 il pesce puzza dalla testa... i glazer hanno tenuto lì jason licht dopo tutti i fallimenti di questi anni. sono loro che dovrebbero andare via

- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
Beh a essere onesti di quinti sesti e settimi giri che non fanno roster ce n'è piena la lega, non siamo i soli che cestinano pick prima di settembre. Capita lo steal, ma è un caso e va praticamente a fondoschiena, non sarebbero late round pick altrimenti.
Quindi più che le pick basse quello che rimprovero a Licht è di avere intasato il cap di una squadra perenne quarta di division: se mi porti in alto ci sta arrivare con l'acqua alla gola e poi smantellare, se facciamo pena ogni anno no. Non è ammissibile arrivare a maggio e parlare del possibile taglio di uno dei migliori DT della lega perchè non ce lo possiamo permettere. No, non esiste proprio.
Voglio pensare che sia stato lasciato al suo posto per arrivare ad Arians.
Quindi più che le pick basse quello che rimprovero a Licht è di avere intasato il cap di una squadra perenne quarta di division: se mi porti in alto ci sta arrivare con l'acqua alla gola e poi smantellare, se facciamo pena ogni anno no. Non è ammissibile arrivare a maggio e parlare del possibile taglio di uno dei migliori DT della lega perchè non ce lo possiamo permettere. No, non esiste proprio.
Voglio pensare che sia stato lasciato al suo posto per arrivare ad Arians.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Fatemi sapere, a Manchester si attende come minimo il licenziamento di Woodward da anni.slevin17 ha scritto: 11/05/2019, 18:51 ha ragione @Luca1983 il pesce puzza dalla testa... i glazer hanno tenuto lì jason licht dopo tutti i fallimenti di questi anni. sono loro che dovrebbero andare via

- slevin17
- Pro
- 498
- 255
Wolviesix ha scritto: 12/05/2019, 2:27Fatemi sapere, a Manchester si attende come minimo il licenziamento di Woodward da anni.slevin17 ha scritto: 11/05/2019, 18:51 ha ragione @Luca1983 il pesce puzza dalla testa... i glazer hanno tenuto lì jason licht dopo tutti i fallimenti di questi anni. sono loro che dovrebbero andare via
sono delle merde... (semicit)

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
Tagliato Geraldone.
Licht per come ha gestito il salary cap e la questione McCoy andrebbe messo a mollo nelle Everglades in attesa dei gators affamati. Manco una misera trade è stato in grado di imbastire.
Siamo una barzelletta e continueremo ad esserlo.
Licht per come ha gestito il salary cap e la questione McCoy andrebbe messo a mollo nelle Everglades in attesa dei gators affamati. Manco una misera trade è stato in grado di imbastire.
Siamo una barzelletta e continueremo ad esserlo.
- Luca79
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 2993
- 1739
- Contatta:
Tagliato. McCoy. Tagliato. Cristo santo. Tagliato. 

19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1705
E' tutto il giorno che ci penso. E' una VERGOGNA.
Al di là del fatto che ha predicato per anni nel deserto di una DL inesistente, si è sempre sbattuto a fare il suo ed è rimasto a Tampa anche quando avrebbe potuto fregarsene dello zoo in cui giocava e firmare per una contender. E gli toccano pure le critiche di certi imbecilli oltreoceano...
Ma poi l'altro deficiente, hai fatto una FA penosa in cui non hai firmato nessuno e in compenso hai lasciato andare roba buona, non potevi almeno mettere in piedi una trade per far finta di prendere qualcosa in cambio? Io spero stia tankando. Veramente, quest'anno ci giochiamo la 1st overall al prossimo draft.
Al di là del fatto che ha predicato per anni nel deserto di una DL inesistente, si è sempre sbattuto a fare il suo ed è rimasto a Tampa anche quando avrebbe potuto fregarsene dello zoo in cui giocava e firmare per una contender. E gli toccano pure le critiche di certi imbecilli oltreoceano...
Ma poi l'altro deficiente, hai fatto una FA penosa in cui non hai firmato nessuno e in compenso hai lasciato andare roba buona, non potevi almeno mettere in piedi una trade per far finta di prendere qualcosa in cambio? Io spero stia tankando. Veramente, quest'anno ci giochiamo la 1st overall al prossimo draft.