Se Toronto non se la fa nelle braghe (un se importante) e Nurse non si fa outcochare male per me i favoriti sono i Raptors, il che comunque non vuol dire sia facile e io non ce la metterei la mano sul fuoco che l'altra sia la semifinale bella e questa meno, anzi io aspetto più questa
perchè secondo me offre molto più storie. Leonard contro Butler, Embiid contro Gasol, Siakam contro Harris, Lowry contro Simmons, Green contro Redick, Ibaka contro Boban.
L'ultimo (?) canto del cigno per Gasol e Lowry, Butler e Harris che si giocano il contrattone estivo, Siakam e Simmons che si sfidano per chi avrà il domani più radioso. Embiid mi sembra sia salito di colpi nella serie contro i Nets, ovviamente non è che sarà al 100%, ma credo avrà una condizione discreta, da quel punto di vista sono moderatamente fiducioso.
Mancherà Anunoby (presumo) e molti diranno chissenefrega, ma in questa serie soprattutto se Brown dovesse lasciare fuori McConnell, non è che li veda tanto bene Van Vleet & Powell. La panchina dei Raptors con Ibaka è leggermente meglio, ma potrebbe non esserci tutta questa differenza.
Se Toronto vuole vincere questa serie eviterei di perdere gara 1 come fa di solito perchè poi va a finire male. Ovviamente Lowry si è fatto male al dito della mano nell'ultima gara coi Magic, così ha già la scusa per quando finirà la serie con % ignobili e facendo perdere la serie ai suoi.

L'ago della bilancia sarà lui credo.... quindi se la storia ci ha insegnato qualcosa passeranno i 76ers, ma voglio crederci e dico Raptors in 6.