La Direzione

RizzK8 ha scritto:Vicentus offre per
Pulgar, c, Bologna
Orsolini, a, Bologna
Djimsiti, d, Atalanta
Ciao Rizz,RizzK8 ha scritto: 23/04/2019, 21:06 Vabbuó, ritiro tutte le offerte allora.
Lasciatemi dire che sto valutando seriamente di mollare l’anno prossimo, ormai mi diverte poco questo fanta, c’è zero interazione tra i partecipanti, mandi qualche messaggio e ti risponde forse uno in croce, gente che non consegna manco la formazione (sò due minuti) per n volte e non viene esclusa/retrocessa, squadre che hanno in rosa giocatori ceduti a gennaio, ti accordi con uno e la volta dopo invece ti incula, fai le aste e la gente ti ignora e poi boh, cose tipo queste, con campionato finito il senso di rilanciare a uno che dopo sfighe varie le sta provando tutte per salvarsi, mah.*
Un enorme grazie ai commish che l’anno salvato dopo l’abbandono dei precedenti, però mi sa che il problema sono stati più i partecipanti.
*non ce l’ho assolutamente con angelus, questo è solo un pretesto per il quale mi è partito in rant, si parte molto più indietro e per molte più cose
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione