Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
Re: Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
Qualche scampolo pure per Motjeunas che credevo morto 

-
- Senior
- 839
- 536
davvero oh, anche io l'avevo completamente perso. Oggi quando l'ho visto ci sono proprio rimasto

"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Il problema degli Spurs è che la panca non dà nulla, gente come Belinelli è un cadavere, per cui il quintetto magari anche tiene botta o crea parziali, ma dopo la 2nd unit crolla.
-
- Senior
- 839
- 536
Si infatti, non è stata la panca a vincere gara 1 insieme a white no no
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
-
- Rookie
- NBA Team: San Antonio Spurs <3
- 1
- 5
Serie strafinita.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Intensità ignobile degli Spurs. Che brutto segnale da una squadra di Pop.
-
- Senior
- 31
- 134
Non ho visto la gara, niente speranze per gli Spurs in G6? Cotti prematuramente?
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Il tabellino della panca degli Spurs oggi pare la schedina del totip, però dai, hanno vinto gara 1.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
sei come winnipeg jets.?
o hai qualche base per dire che la serie è finita???
così per sapere.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Serie finita davvero anche per me, dispiace vedere gli Spurs così ma una volta che i Nuggets hanno fatto gli aggiustamenti che dovevano fare non c'è stata più una serie.Broncostwin ha scritto: 24/04/2019, 9:58sei come winnipeg jets.?
o hai qualche base per dire che la serie è finita???
così per sapere.
Murray se continua su questi livelli è infermabile. White buon giocatore senz'altro ma paga l'inesperienza a questi livelli. Sulla panca degli Spurs non mi esprimo neanche... Purtroppo sono un misto di giocatori finiti (Belinelli, Mills, Pondexter) e di gente che ai playoffs NBA non dovrebbe avere diritto di cittadinanza.
Sarei sorpreso se riuscissero a portarla a gara 7 vincendo la prossima in casa.
Ah.. Derozan altro giocatore che ha lo status di star perché siamo nel 2020 ma avesse giocato nell'NBA di 20 anni fa sarebbe stato un comprimario e nulla di più
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Serie ormai indirizzata verso Denver, dal secondo quarto di G4 hanno iniziato a trovare con costanza il tiro da 3 e a concedere meno in attacco agli Spurs, che non sembrano poterla ribaltare. Sarei stupito anch'io di una loro vittoria in G6.
Gli Spurs avranno rimpianti per G2, in quel momento erano in pieno controllo della serie e della partita e hanno perso dopo essere stati in vantaggio di quasi 20 punti.
Gli Spurs avranno rimpianti per G2, in quel momento erano in pieno controllo della serie e della partita e hanno perso dopo essere stati in vantaggio di quasi 20 punti.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2710
- Contatta:
Non so se gli Spurs abbiano un altro colpo di reni in loro... Certo è che affrontare una gara 5 così mosci non è esattamente il segnale che vuoi dalla tua squadra. Pure secondo me serie finita e Spurs senza risposte tattiche NE di carattere. Davvero sconcertante l'intensità che hanno messo in campo. E pensare che dopo 3 partite potevano essere 3-0 e sembravano avere dalla loro vantaggi anche importanti come la facilità di arrivare in area dei Nuggets.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
secondo me i rimpianti maggiori li avranno per gara 4, che per un tempo avevano in controllo, ma in vantaggio 2-1 e in casa... li è girata la serie, sono andati a denver mosci come una mozzarella, impensabile per una squadra del pop. la serie non è morta ma ora è davvero dura per loro, dovranno tirar fuori un coniglio dal cilindro, ma nel colorado ora sono in piena fiduciaIovi92 ha scritto: 24/04/2019, 10:22Serie ormai indirizzata verso Denver, dal secondo quarto di G4 hanno iniziato a trovare con costanza il tiro da 3 e a concedere meno in attacco agli Spurs, che non sembrano poterla ribaltare. Sarei stupito anch'io di una loro vittoria in G6.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
Prima di gara 4 io pensavo che Pop non avrebbe mai perso questa serie, invece sono sull'orlo del tracollo.
Io non do per morto Pop, ha ancora una partita in casa e ripeto in gara 4 i Nuggets hanno concesso di tutto in area, mi aspetto qualcosa dal Pop per poi andare a giocarsi gara 7 in altura.
White ultime 2 molto sotto tono abbiamo sbagliato a celebrarlo? Staremo a vedere
Io non do per morto Pop, ha ancora una partita in casa e ripeto in gara 4 i Nuggets hanno concesso di tutto in area, mi aspetto qualcosa dal Pop per poi andare a giocarsi gara 7 in altura.
White ultime 2 molto sotto tono abbiamo sbagliato a celebrarlo? Staremo a vedere
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
È emersa la differenza di valore delle due squadre che nelle prime partite era stata mascherata dalla mano fredda dei Nuggets. Per me tra i tanti comprimari degli Spurs qualcuno che spende il gettone in gara 6 salterà fuori, si potrebbe anche ritornare a Denver...
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk