Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Se mai in futuro mi metterò a rivedere tutta la serie devo assolutamente ricordarmi di saltare tutte le parti ambientate a Essos con Danana.
(Tranne la lezione di arte amatoria della sua ancella, of course)
(Tranne la lezione di arte amatoria della sua ancella, of course)
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Danana non la vogliono salvare tutti, ma scopare tutti
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ad maiora
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Che poi secondo me il personaggio ha grande carisma per gran parte delle rpime stagioni. Alla fine l'arco di redenzione/crescita e lei che trova modo di imporsi dalla sua posizione ha il suo appeal, comprese le sue fondamenta morali e etiche in un mondo in cui non sono esattamente chiare. Il problema è che quella parte arriva "a compimento" in fretta e poi lo show non è stata in grado di farla diventare donna fino in fondo e dare una direzione solida a tutte le sue vicissitudini.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Su got recupererò 8x01.
Ma intanto se non siete soddisfatti recuperate star trek Discovery.
Seconda stagione ottima.
Ogni tanto si sono incartati, dovendo seguire le tracce della prima stagione, il Canon, dovendo dare una spettacolarità ad una stagione con trama unica ed avendo recuperato personaggi come spock, sarek, Amanda che avevano una storia ben precisa, La numero uno e, soprattutto, la vera rivelazione, il personaggio più riuscito della serie, Christopher Pike, la cosa era davvero complessa. A proposito di Pike. tanto nella serie classica che nei film di Abhrams è un Calimero contemplativo, qui invece si rivela un personaggio con potenzialità infinite. Non è guascone come Kirk, intellettuale come Picard, decisionista come Janeway, d'azione come Sisko o Archer ma sviluppa una propria personalità prendendo vita a poco a poco. Non mi stupirei se ben presto si scocciassero della piagnucolosa sorellastra di Spock e seguissero di nuovo le avventure dell'astronave Enterprise, prima che Kirk ne diventasse capitano.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ma intanto se non siete soddisfatti recuperate star trek Discovery.
Seconda stagione ottima.
Ogni tanto si sono incartati, dovendo seguire le tracce della prima stagione, il Canon, dovendo dare una spettacolarità ad una stagione con trama unica ed avendo recuperato personaggi come spock, sarek, Amanda che avevano una storia ben precisa, La numero uno e, soprattutto, la vera rivelazione, il personaggio più riuscito della serie, Christopher Pike, la cosa era davvero complessa. A proposito di Pike. tanto nella serie classica che nei film di Abhrams è un Calimero contemplativo, qui invece si rivela un personaggio con potenzialità infinite. Non è guascone come Kirk, intellettuale come Picard, decisionista come Janeway, d'azione come Sisko o Archer ma sviluppa una propria personalità prendendo vita a poco a poco. Non mi stupirei se ben presto si scocciassero della piagnucolosa sorellastra di Spock e seguissero di nuovo le avventure dell'astronave Enterprise, prima che Kirk ne diventasse capitano.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Ultima puntata di Discovery spettacolare, sembrava un film, non hanno badato a spese.
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Vero, una roba rara da vedere.Wolviesix ha scritto:Ultima puntata di Discovery spettacolare, sembrava un film, non hanno badato a spese.
E pensare che nella serie classica hanno inventato il teletrasporto perché non avevano abbastanza soldi per mostrare navicelle in decollo o in atterraggio...
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
John Doe ha scritto: 18/04/2019, 16:35 https://www.calciomercato.com/news/bras ... os-e-20031
boris lo aveva previsto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cosa più incredibile è che in quel video c'è davvero uno che sta giocando in A

- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
incredibile. Grazie al leak, le feste eccetera mi son guardato la 8x02 mentre attendevo l'inizio di POR - OKC... Una bella puntata! La prima volta da anni. Wow!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Dici?
Per me altra puntata inutile, tanto quanto la precedente. Mi pare chiaro che anche gli attori - alcuni per lo meno - si siano sfracassati le palle.
Per me altra puntata inutile, tanto quanto la precedente. Mi pare chiaro che anche gli attori - alcuni per lo meno - si siano sfracassati le palle.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Io eviterei di continuare a vederla visto che 2/6 puntate sono state inutili seguendo il tuo modo di pensare.
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
GoT 08x02
A me è piaciuta molto.
Non perchè succedano cose particolari (in effetti succede poco e niente), ma per l'atmosfera che aleggia su tutta la puntata. Si avverte chiaramente la quiete carica di attesa prima della tempesta (che a questo punto, salvo virtuosismi tipo un'intera puntata ambientata ad Approdo del Re, dovrebbe essere nella prossima). In quel clima sospeso, vengono privilegiate le relazioni tra i personaggi, che assumono un tono di autenticità tipico della vigilia di qualcosa di potenzialmente devastante. Fateci caso: in uno show da sempre basato sugli inganni e gli intrighi, in questa puntata nessuno mente più.
Finalmente un episodio scritto bene, ultimamente è merce rara.
A me è piaciuta molto.
Non perchè succedano cose particolari (in effetti succede poco e niente), ma per l'atmosfera che aleggia su tutta la puntata. Si avverte chiaramente la quiete carica di attesa prima della tempesta (che a questo punto, salvo virtuosismi tipo un'intera puntata ambientata ad Approdo del Re, dovrebbe essere nella prossima). In quel clima sospeso, vengono privilegiate le relazioni tra i personaggi, che assumono un tono di autenticità tipico della vigilia di qualcosa di potenzialmente devastante. Fateci caso: in uno show da sempre basato sugli inganni e gli intrighi, in questa puntata nessuno mente più.
Finalmente un episodio scritto bene, ultimamente è merce rara.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Intensa
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Anche a me è piaciuta!
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza