Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)

Sondaggio concluso il 18/04/2019, 13:19

Denver Nuggets in 4 o 5 gare
2
5%
Denver Nuggets in 6 o 7 gare
18
43%
San Antonio Spurs in 4 o 5 gare
6
14%
San Antonio Spurs in 6 o 7 gare
16
38%

Voti totali: 42

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4321
4522

Re: Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)

Messaggio da frog » 15/04/2019, 8:29

Curt Ace ha scritto: 14/04/2019, 18:28Malone poteva costruire meglio l'ultimo tiro, Murary oltre all'errore finale aveva sbagliato il tiro della vittoria.
Jokic al debutto  ai PO tripla doppia giocando neanche tanto bene, l'ultimo a fare una tripla doppia al debutto  ai PO era un certo 23 e cmq Jokic anche giocando cosi cosi fa girare  tutti in attacco, quando si siede in panca si sente che manca
Come qualcuno aveva scritto  Aldrige si e' mangiato   chiunque lo marcava, ma non cosi nettamente. White grande partita, ma da dove li tira fuori ogni anno?
Nel basket se si cita il numero 23 si pensa ad un solo giocatore, il resto è marketing 

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1119
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 17/04/2019, 8:49

Bounceback game di Derozan, Denver continua a sbagliare tutti i suoi tiri aperti... Per 3 quarti. Poi Jamallo esplode nell'ultimo quarto e segna pure quelli che non dovrebbe, dopo essere stato la tassa che i Nuggets stavano pagando più di chiunque altro. Persino di Barton! Francamente prima o poi doveva succedere, peccato per White perchè aveva giocato un'altra grandissima partita. Ma era questione di tempo che Murray segnasse quei tiri che alla fine sono i suoi, un pò come gara 1 di D'Angelo Russell... Barton invece ha anche grossi problemi a livello di costruzione del proprio tiro all'interno di un concetto di squadra minimamente evoluto, dopo aver visto che non era in serata Malone lo ha panchinato penso per tutto il finale, giustamente, ed è stato ripagato. Nel disastro dei primi 3 quarti di Murray, Denver deve ringraziare i tagli di Gary Harris e le iniziative di Millsap. Jokic in tutti i suoi limiti fisici rimane una presenza positiva che crea spazi per tutti.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 17/04/2019, 9:00

Noodles ha scritto: 14/04/2019, 19:20 a febbraio se qualcuno mi avesse chiesto cosa avrei voluto per i miei lakers...

7 seed
7 seed
7 seed

non so se gli spurs ce la possano fare ma meglio non potevano trovare.

Io non so come finirà questa serie, ma magari foste stati il settimo seed....magari.
Non sai come sarebbe piaciuto anche a
Denver...
Infatti purtroppo solo nei vostri sogni di una franchigia che non c’e Più da un pezzo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/04/2019, 9:23

Broncostwin ha scritto: 17/04/2019, 9:00
Noodles ha scritto: 14/04/2019, 19:20a febbraio se qualcuno mi avesse chiesto cosa avrei voluto per i miei lakers...

7 seed
7 seed
7 seed

non so se gli spurs ce la possano fare ma meglio non potevano trovare.

Io non so come finirà questa serie, ma magari foste stati il settimo seed....magari.
Denver...
Infatti purtroppo solo nei vostri sogni di una franchigia che non c’e Più da un pezzo.  

Lebron James ai playoff penso che non sia un cliente così facile, anche se inserito in un contesto mediocre.

poi chiaro che la mia era una speranza basata in particolar modo a quando eravamo ancora una squadra di basket.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/04/2019, 13:30

Onestamente non l'avevo vista bene per Denver, poi niente nel quarto quarto Jamal Murray ne ha messi 21 con 9 tiri  :shocking: , c'è stata una tripla in transizione completamente pazza che se l'avesse sbagliata sarebbe stato un mezzo disastro, ma l'ha messa e ha sostanzialmente chiuso lì la partita. Fortuna che erano in casa perchè per due volte si sono ritrovati sotto di 20 punti sia nel secondo quarto che nel terzo. Spurs che tolto il trio DeRozan-Aldridge-White ha trovato abbastanza poco e lo stesso Aldridge alla fine non ha nemmeno fatto questa super gara. Per Denver ci pensa Millsap e Jokic nel primo tempo e Harris e Murray nella ripresa, comunque alla fine pure Morris e Beasley qualcosa hanno fatto per sopperire a Barton. 

The Roots
Senior
Senior
839
536

Messaggio da The Roots » 17/04/2019, 13:49

La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.

jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Messaggio da jayone » 17/04/2019, 14:15

Passa tutto per il Texas, se gli Spurs ne vincono un paio penso sia finita per Denver. La serie più bella per me

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 17/04/2019, 14:56

Fino a metà del terzo quarto la partita sembrava la fotocopia della prima con un DeRozan più incisivo, Denver è riuscita a rientrare mettendo finalmente qualche tiro in più da fuori e poi Murray l'ha vinta nell'ultimo quarto.

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 17/04/2019, 15:10

Noodles ha scritto: 17/04/2019, 9:23
Broncostwin ha scritto: 17/04/2019, 9:00

Denver...

Lebron James ai playoff penso che non sia un cliente così facile, anche se inserito in un contesto mediocre.

poi chiaro che la mia era una speranza basata in particolar modo a quando eravamo ancora una squadra di basket.

Piccolo ot sui Lakers: a voler vedere il bicchiere mezzo pieno non è neanche detto che questa stagione che è stata un mezzo disastro lo sia anche nel lungo termine (quello dipenderà dalle scelte che faranno da qui in poi) perchè senza infortuni il settimo posto era fattibile e battere Denver e Portland non certo facile ma possibile e credere che con questa dirigenza, con Walton e con i giocatori che hanno preso si sia imboccata la direzione giusta per ritornare al vertice o competitivi forse sarebbe stato ancora peggio.

Sulla serie Pop è già andato vicino all'upset, dal 2-0 non recuperavano, adesso spero in una serie lunga.

T-wolves
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Messaggio da T-wolves » 17/04/2019, 15:16

The Roots ha scritto: 17/04/2019, 13:49La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?
Se Harris continua a giocare così, se non secondario perchè per me in trasferta calerà, per me i Nuggets vincono o perdono in base a quello che fa Murray. L'altra l'ha persa, questa stava per fargliela perdere ancora, ma alla fine l'ha vinta. 

GecGreek
Pro
Pro
1119
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 17/04/2019, 16:33

The Roots ha scritto: 17/04/2019, 13:49 La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?

Io dico di si. Jamallo gran giocatore, basta che gli entrino di più i suoi tiri e poi può fare anche più playmaking. Nel finale ha anche difeso bene.

Arvydas73
Pro
Pro
NFL Team: Chicago bears
NBA Team: LA Clippers
Squadra di calcio: Sampdoria
1359
1259

Messaggio da Arvydas73 » 17/04/2019, 17:00

bella serie, pop ha meno talento diffuso, ma molte più soluzioni tattiche... dall'altra parte si sono tolti la scimmia della prima vittoria, ma se ne devono prendere una all'alamo e non è per niente facile... sulle 7 continuo a vedere favorito il vecchio pop, troppo astuto

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14848

Messaggio da lebronpepps » 17/04/2019, 21:13

più che altro si è capito perchè Malone glieli ha fatti prendere quei tiri pure in gara1, sta partita di Murray già l'ho vista in effetti, in RS contro i Celtics :forza:

quando è in striscia non lo fermano manco i carabinieri, a me il giocatore piace molto meno che a Gec, quando non è in serata è più quello che ti toglie che quello che ti dà e continuo a vedere un Gary Harris come uno più solido (non fisicamente, ahilui) pur non con grandi picchi, però che spettacolo quando si accende, peraltro ho scoperto che è portatore del soprannome Blue Arrow :forza:

San Antonio ha buttato davvero la chance di chiuderla, ad un certo punto è sembrato proprio si sia chiusa la vena, forse anche a causa dei famosi scompensi generati dall'altitudine, hanno smesso di eseguire bene e Denver se li è mangiati in contropiede, bene per la bellezza della serie comunque

in Texas avremo altri grandi partite da parte dei gregarioni in neroargento con ogni probabilità, Denver deve rubarne una (e servirà un'altra gara così di Jamallo), serie che sale di colpi come previsto

GecGreek
Pro
Pro
1119
2712
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/04/2019, 5:26

Degli ultimi 9 quarti giocati dai Nuggets, Murray ha remato contro per 8. Io sono suo fan ma semplicemente non ne ha per tenere White e poi dietro di lui li aiuti li fa Jokic... Risultato: dominio di White che fa di tutto, compreso avvicinarsi al gomito quando il suo uomo aiuta per fare del playmaking e imbeccare i lunghi, come aggiustamento dalla difesa dei Nuggets nel quarto quarto di gara 2. Mi chiedo se per gara 3 Malone partirà con Malik Beasley, Barton va mandato in esilio a sant'elena e fustigato con bastoni appestati da nidi di vespe giapponesi e di conseguenza ha giocato una partitaccia... Farlo iniziare dalla panca penso possa essere una soluzione. Nella speranza che Murray si scionni un minimo e almeno in attacco arrivi a livelli accettabili. DeRozan altra buona partita al tiro, i Nuggets alla fine non hanno nemmeno grandi difensori sugli esterni e Craig e Beasley giocano con una fisicità che nella NBA odierna semplicemente non è permessa, rischiando di regalare troppi viaggi in lunetta all'ex Toronto.
Però se concedi 15 su 21 alla PG avversaria, di cui il 300% al ferro, non so come tu possa sperare di vincere. Anche se l'eccellente Derrick non ha certo le misure o l'atletismo della normale PG.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 19/04/2019, 5:36

Siamo già a gara 4 la prossima però

Rispondi

Torna a “NBA”