Nel basket se si cita il numero 23 si pensa ad un solo giocatore, il resto è marketingCurt Ace ha scritto: 14/04/2019, 18:28Malone poteva costruire meglio l'ultimo tiro, Murary oltre all'errore finale aveva sbagliato il tiro della vittoria.
Jokic al debutto ai PO tripla doppia giocando neanche tanto bene, l'ultimo a fare una tripla doppia al debutto ai PO era un certo 23 e cmq Jokic anche giocando cosi cosi fa girare tutti in attacco, quando si siede in panca si sente che manca
Come qualcuno aveva scritto Aldrige si e' mangiato chiunque lo marcava, ma non cosi nettamente. White grande partita, ma da dove li tira fuori ogni anno?
Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4321
- 4522
Re: Western quaterfinals: Denver Nuggets (2) vs San Antonio Spurs (7)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1119
- 2712
- Contatta:
Bounceback game di Derozan, Denver continua a sbagliare tutti i suoi tiri aperti... Per 3 quarti. Poi Jamallo esplode nell'ultimo quarto e segna pure quelli che non dovrebbe, dopo essere stato la tassa che i Nuggets stavano pagando più di chiunque altro. Persino di Barton! Francamente prima o poi doveva succedere, peccato per White perchè aveva giocato un'altra grandissima partita. Ma era questione di tempo che Murray segnasse quei tiri che alla fine sono i suoi, un pò come gara 1 di D'Angelo Russell... Barton invece ha anche grossi problemi a livello di costruzione del proprio tiro all'interno di un concetto di squadra minimamente evoluto, dopo aver visto che non era in serata Malone lo ha panchinato penso per tutto il finale, giustamente, ed è stato ripagato. Nel disastro dei primi 3 quarti di Murray, Denver deve ringraziare i tagli di Gary Harris e le iniziative di Millsap. Jokic in tutti i suoi limiti fisici rimane una presenza positiva che crea spazi per tutti.
- Broncostwin
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 284
Noodles ha scritto: 14/04/2019, 19:20 a febbraio se qualcuno mi avesse chiesto cosa avrei voluto per i miei lakers...
7 seed
7 seed
7 seed
non so se gli spurs ce la possano fare ma meglio non potevano trovare.
Io non so come finirà questa serie, ma magari foste stati il settimo seed....magari.
Non sai come sarebbe piaciuto anche a
Denver...
Infatti purtroppo solo nei vostri sogni di una franchigia che non c’e Più da un pezzo.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Broncostwin ha scritto: 17/04/2019, 9:00Noodles ha scritto: 14/04/2019, 19:20a febbraio se qualcuno mi avesse chiesto cosa avrei voluto per i miei lakers...
7 seed
7 seed
7 seed
non so se gli spurs ce la possano fare ma meglio non potevano trovare.
Io non so come finirà questa serie, ma magari foste stati il settimo seed....magari.
Denver...
Infatti purtroppo solo nei vostri sogni di una franchigia che non c’e Più da un pezzo.
Lebron James ai playoff penso che non sia un cliente così facile, anche se inserito in un contesto mediocre.
poi chiaro che la mia era una speranza basata in particolar modo a quando eravamo ancora una squadra di basket.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Onestamente non l'avevo vista bene per Denver, poi niente nel quarto quarto Jamal Murray ne ha messi 21 con 9 tiri
, c'è stata una tripla in transizione completamente pazza che se l'avesse sbagliata sarebbe stato un mezzo disastro, ma l'ha messa e ha sostanzialmente chiuso lì la partita. Fortuna che erano in casa perchè per due volte si sono ritrovati sotto di 20 punti sia nel secondo quarto che nel terzo. Spurs che tolto il trio DeRozan-Aldridge-White ha trovato abbastanza poco e lo stesso Aldridge alla fine non ha nemmeno fatto questa super gara. Per Denver ci pensa Millsap e Jokic nel primo tempo e Harris e Murray nella ripresa, comunque alla fine pure Morris e Beasley qualcosa hanno fatto per sopperire a Barton.

-
- Senior
- 839
- 536
La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Passa tutto per il Texas, se gli Spurs ne vincono un paio penso sia finita per Denver. La serie più bella per me
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Fino a metà del terzo quarto la partita sembrava la fotocopia della prima con un DeRozan più incisivo, Denver è riuscita a rientrare mettendo finalmente qualche tiro in più da fuori e poi Murray l'ha vinta nell'ultimo quarto.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Noodles ha scritto: 17/04/2019, 9:23Broncostwin ha scritto: 17/04/2019, 9:00
Denver...
Lebron James ai playoff penso che non sia un cliente così facile, anche se inserito in un contesto mediocre.
poi chiaro che la mia era una speranza basata in particolar modo a quando eravamo ancora una squadra di basket.
Piccolo ot sui Lakers: a voler vedere il bicchiere mezzo pieno non è neanche detto che questa stagione che è stata un mezzo disastro lo sia anche nel lungo termine (quello dipenderà dalle scelte che faranno da qui in poi) perchè senza infortuni il settimo posto era fattibile e battere Denver e Portland non certo facile ma possibile e credere che con questa dirigenza, con Walton e con i giocatori che hanno preso si sia imboccata la direzione giusta per ritornare al vertice o competitivi forse sarebbe stato ancora peggio.
Sulla serie Pop è già andato vicino all'upset, dal 2-0 non recuperavano, adesso spero in una serie lunga.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Se Harris continua a giocare così, se non secondario perchè per me in trasferta calerà, per me i Nuggets vincono o perdono in base a quello che fa Murray. L'altra l'ha persa, questa stava per fargliela perdere ancora, ma alla fine l'ha vinta.The Roots ha scritto: 17/04/2019, 13:49La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?
- GecGreek
- Pro
- 1119
- 2712
- Contatta:
The Roots ha scritto: 17/04/2019, 13:49 La domanda ora è: con un murray normale (nè il cesso né il cecchino) denver può vincere?
Io dico di si. Jamallo gran giocatore, basta che gli entrino di più i suoi tiri e poi può fare anche più playmaking. Nel finale ha anche difeso bene.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
bella serie, pop ha meno talento diffuso, ma molte più soluzioni tattiche... dall'altra parte si sono tolti la scimmia della prima vittoria, ma se ne devono prendere una all'alamo e non è per niente facile... sulle 7 continuo a vedere favorito il vecchio pop, troppo astuto
-
- Hero Member
- 8973
- 14848
più che altro si è capito perchè Malone glieli ha fatti prendere quei tiri pure in gara1, sta partita di Murray già l'ho vista in effetti, in RS contro i Celtics 
quando è in striscia non lo fermano manco i carabinieri, a me il giocatore piace molto meno che a Gec, quando non è in serata è più quello che ti toglie che quello che ti dà e continuo a vedere un Gary Harris come uno più solido (non fisicamente, ahilui) pur non con grandi picchi, però che spettacolo quando si accende, peraltro ho scoperto che è portatore del soprannome Blue Arrow
San Antonio ha buttato davvero la chance di chiuderla, ad un certo punto è sembrato proprio si sia chiusa la vena, forse anche a causa dei famosi scompensi generati dall'altitudine, hanno smesso di eseguire bene e Denver se li è mangiati in contropiede, bene per la bellezza della serie comunque
in Texas avremo altri grandi partite da parte dei gregarioni in neroargento con ogni probabilità, Denver deve rubarne una (e servirà un'altra gara così di Jamallo), serie che sale di colpi come previsto

quando è in striscia non lo fermano manco i carabinieri, a me il giocatore piace molto meno che a Gec, quando non è in serata è più quello che ti toglie che quello che ti dà e continuo a vedere un Gary Harris come uno più solido (non fisicamente, ahilui) pur non con grandi picchi, però che spettacolo quando si accende, peraltro ho scoperto che è portatore del soprannome Blue Arrow

San Antonio ha buttato davvero la chance di chiuderla, ad un certo punto è sembrato proprio si sia chiusa la vena, forse anche a causa dei famosi scompensi generati dall'altitudine, hanno smesso di eseguire bene e Denver se li è mangiati in contropiede, bene per la bellezza della serie comunque
in Texas avremo altri grandi partite da parte dei gregarioni in neroargento con ogni probabilità, Denver deve rubarne una (e servirà un'altra gara così di Jamallo), serie che sale di colpi come previsto
- GecGreek
- Pro
- 1119
- 2712
- Contatta:
Degli ultimi 9 quarti giocati dai Nuggets, Murray ha remato contro per 8. Io sono suo fan ma semplicemente non ne ha per tenere White e poi dietro di lui li aiuti li fa Jokic... Risultato: dominio di White che fa di tutto, compreso avvicinarsi al gomito quando il suo uomo aiuta per fare del playmaking e imbeccare i lunghi, come aggiustamento dalla difesa dei Nuggets nel quarto quarto di gara 2. Mi chiedo se per gara 3 Malone partirà con Malik Beasley, Barton va mandato in esilio a sant'elena e fustigato con bastoni appestati da nidi di vespe giapponesi e di conseguenza ha giocato una partitaccia... Farlo iniziare dalla panca penso possa essere una soluzione. Nella speranza che Murray si scionni un minimo e almeno in attacco arrivi a livelli accettabili. DeRozan altra buona partita al tiro, i Nuggets alla fine non hanno nemmeno grandi difensori sugli esterni e Craig e Beasley giocano con una fisicità che nella NBA odierna semplicemente non è permessa, rischiando di regalare troppi viaggi in lunetta all'ex Toronto.
Però se concedi 15 su 21 alla PG avversaria, di cui il 300% al ferro, non so come tu possa sperare di vincere. Anche se l'eccellente Derrick non ha certo le misure o l'atletismo della normale PG.
Però se concedi 15 su 21 alla PG avversaria, di cui il 300% al ferro, non so come tu possa sperare di vincere. Anche se l'eccellente Derrick non ha certo le misure o l'atletismo della normale PG.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Siamo già a gara 4 la prossima però