Ci sono le vie di mezzo e UU non riduce tutto a solo merito di quello e pieno torto dell'altro.Kim Kardashian ha scritto: 18/04/2019, 17:05 L'allenatore, la tattica, gli schemi eccetera passano anche essi in secondo piano se si riduce tutto agli episodi
_ Non si possono fare analisi complesse su tattiche di gioco, formazioni eccetera quando le squadre o allenatori che ci stanno simpatici vincono, mentre quando perdono si riduce tutto agli episodi o a errori individuali.
Champions league 2018-19
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
Re: Champions league 2018-19
Ultima modifica di The Patient il 18/04/2019, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4314
- 4515
La primavera è la stagione dell'amore 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Le crociate contro L'Ultimo Uomo mi hanno sempre fatto sbellicare dalle risate.
Hanno qualche autore illeggibile e ok, ogni tanto si specchiano troppo nella prosa ed eccedono con l'utilizzo di statistiche avanzate (sarà un mio limite) e ok pure qua.
Ma il 70-80% dei contenuti che propongono in Italia non li trovi da nessuna parte, non scherziamo.
Hanno qualche autore illeggibile e ok, ogni tanto si specchiano troppo nella prosa ed eccedono con l'utilizzo di statistiche avanzate (sarà un mio limite) e ok pure qua.
Ma il 70-80% dei contenuti che propongono in Italia non li trovi da nessuna parte, non scherziamo.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
esba ha scritto: 17/04/2019, 15:02 ieri sera De Jong e' stato eclissato dalla scelta di mettergli Dybala ad uomo in fase di impostazione.
Primo tempo non pervenuto.
Uscito l'argentino ha avuto piu' spazio e qualcosa ha combinato.
Ottimo prospetto, qi calcistico elevato. Molto bravo.
Ma Van de Beek e' davvero un giocatore unico per me, altro che di sistema.
De Ligt, va be, inutile commentarlo.
Van de Beek al ritorno con la Juve è stato indubbiamente il migliore in campo, ma anche ne nelle altre partite di Champions - pur se meno decisivo - è stato fondamentale.
Il ragazzo ha un QI calcistico di massimo livello, è un facilitatore di gioco unico, sia che abbia la palla tra i piedi o meno. È sempre in movimento, svaria su tutto il campo, apre in continuazione spazi per i compagni. Può impostare, dialoga di prima con entrambi i piedi, fa sempre la scelta migliore. Sotto porta sa come rendersi pericoloso, gioca benissimo sul filo del fuorigioco, ha un buon piazzato... È tutto tranne un giocatore comune.
Sarà meno giovane, appariscente e dribblomane di altri, forse un talento più costruito che naturale, ma ogni sua giocata crea vantaggio per la sua squadra senza fronzoli ed egoismi di sorta. A me è sembrato il vero protagonista della regia offensiva oltre che il leader vocale ed emozionale del reparto d’attacco.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9876
Hanno scritto articoli come "Un marziano a Milano" (su Honda), "Hype: Joao Mario", "Hype: Marko Pjaca", "Innamorati di Rodrigo Ely", senza contare le cazzate come "Le migliori 10 barbe della Serie A" o "I videogiochi sulla Serie A che vorremmo", o l'ucronia sul "MilanInter United", la squadra nata dalla fusione di Milan e Inter.LeatherBoy ha scritto: 19/04/2019, 0:04 Le crociate contro L'Ultimo Uomo mi hanno sempre fatto sbellicare dalle risate.
Grazie al cielo non li trovi da nessun'altra parte, i giornali nostrani scrivono già abbastanza cazzate di per loro.
-
- Hero Member
- 6317
- 2809
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 19/04/2019, 9:23 Hanno scritto articoli come "Un marziano a Milano" (su Honda), "Hype: Joao Mario", "Hype: Marko Pjaca", "Innamorati di Rodrigo Ely", senza contare le cazzate come "Le migliori 10 barbe della Serie A" o "I videogiochi sulla Serie A che vorremmo", o l'ucronia sul "MilanInter United", la squadra nata dalla fusione di Milan e Inter.
Grazie al cielo non li trovi da nessun'altra parte, i giornali nostrani scrivono già abbastanza cazzate di per loro.
E tutti gli altri trentordicimila che hanno scritto? Tipo i long form o altre cose più tecniche.
-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Secondo te io mi metto a leggere long form di gente convinta che Honda fosse un fenomeno incompreso? Quantità e qualità son due cose diverse eh. Se mi metto a scrivere 100000 parole sul perchè la terra è piatta non diventa automaticamente un pezzo interessante o intelligente perchè è lungo. O perchè per scriverlo apro il dizionario e mi metto a cercare il linguaggio più aulico possibile per darmi un tono da intellettuale.
UU è paragonabile alla gente che si sente alternativa e hipster perchè ascolta i The Giornalisti, Calcutta e compagnia. Prendono la merda e la vestono e truccano, ma sempre merda rimane.
Per non parlare di quando vanno a parlare di NFL e MLB, in un articolo di preview dei playoff NFL di qualche anno fa avevano scritto al contrario squadra di casa e di trasferta per tutte le sfide.
UU è paragonabile alla gente che si sente alternativa e hipster perchè ascolta i The Giornalisti, Calcutta e compagnia. Prendono la merda e la vestono e truccano, ma sempre merda rimane.
Per non parlare di quando vanno a parlare di NFL e MLB, in un articolo di preview dei playoff NFL di qualche anno fa avevano scritto al contrario squadra di casa e di trasferta per tutte le sfide.

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1517
- Contatta:
Qualità di discorsi sul calcio (e sullo sport) che Wolviesix dall'alto del cazzo spiega ogni giorno in maniera dettagliata, con concetti intelligenti, con post utili

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Wolviesix ha scritto: 19/04/2019, 10:14 Secondo te io mi metto a leggere long form di gente convinta che Honda fosse un fenomeno incompreso? Quantità e qualità son due cose diverse eh. Se mi metto a scrivere 100000 parole sul perchè la terra è piatta non diventa automaticamente un pezzo interessante o intelligente perchè è lungo. O perchè per scriverlo apro il dizionario e mi metto a cercare il linguaggio più aulico possibile per darmi un tono da intellettuale.
quando te farai un analisi tecnico/tattica che vale 1/10 del 99% degli articoli di ultimo uomo, allora potrai parlare.
visto che non l'hai mai fatta, e non ne sei in grado, sarebbe intelligente da parte tua tacere. ma ho detto appunto "intelligente"...
p.s. fotte un cazzo di difendere UU
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Hero Member
- 13907
- 9876
Mi rendo conto che la matematica sia complicata per te, ma solo per compensare gli articoli che ho citato dovrebbero aver scritto altri 693 pezzi di qualità.lele_warriors ha scritto: 19/04/2019, 11:00
quando te farai un analisi tecnico/tattica che vale 1/10 del 99% degli articoli di ultimo uomo, allora potrai parlare.
Poi mi parla di intelligenza uno che minaccia i vicini coi coltelli.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Wolviesix ha scritto: 19/04/2019, 11:21Mi rendo conto che la matematica sia complicata per te, ma solo per compensare gli articoli che ho citato dovrebbero aver scritto altri 693 pezzi di qualità.lele_warriors ha scritto: 19/04/2019, 11:00
Poi mi parla di intelligenza uno che minaccia i vicini coi coltelli.
bravo, nel merito come sempre zero totale. il nulla cosmico. vabbè, altra occasione persa per dimostrare che non eri proprio ridotto così male.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Hero Member
- 6317
- 2809
- Contatta:
Chi ha scritto quell'articolo?Wolviesix ha scritto: 19/04/2019, 10:14 Secondo te io mi metto a leggere long form di gente convinta che Honda fosse un fenomeno incompreso?
UU non è solo fatta da un redattore, ma da almeno venti firme, quindi togliti quel pregiudizio ed approfondisci.
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Fare l'alternativo dando dell'alternativo agli altri è la cosa più ridicola che si possa fare, spero tu te ne renda conto.
Non perdi tempo a leggere i loro articoli? Peggio per te. Almeno indica a noi comuni mortali dove trovare di meglio.
Hanno scritto che Rodrigo Ely era forte? E sticazzi? Giornalisti/opinionisti infallibili in vita mia non ne ho mai visti.
Come detto, hanno autori illegibili, a volte esagerano, a volte cazzeggiano proprio, ma resta l'unica rivista italiana in ambito sportivo con dei contenuti veri e propri. Negarlo denota proprio ottusità mentale, cosa che comunque già si palesa da ogni tuo singolo post.
Non perdi tempo a leggere i loro articoli? Peggio per te. Almeno indica a noi comuni mortali dove trovare di meglio.
Hanno scritto che Rodrigo Ely era forte? E sticazzi? Giornalisti/opinionisti infallibili in vita mia non ne ho mai visti.
Come detto, hanno autori illegibili, a volte esagerano, a volte cazzeggiano proprio, ma resta l'unica rivista italiana in ambito sportivo con dei contenuti veri e propri. Negarlo denota proprio ottusità mentale, cosa che comunque già si palesa da ogni tuo singolo post.
-
- Hero Member
- 7286
- 15618
- Contatta:

davvero?

- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Fortuna incredibile aver visto giocare Leo e Cristiano negli anni della maturità calcistica