Morau ha scritto: 17/04/2019, 3:27
chi mi spiega perché un irving sarebbe migliore di williams? (e non ditemi l'età, che ormai è un'attenuante che durerà poco per il terrapiattista)
Non ti saprei dire.
Lou ha un problema grosso, in difesa è limitato (anche se si impegna ed è bravo nelle letture per rubare la palla), in attacco ci sono partite dove sbaglia le scelte, o meglio, si intestardisce a voler segnare solo e sempre lui (il secondo tempo della prima sfida ad esempio) anche se non gli entra mezzo tiro. Insomma ha una certa discontinuità al tiro (ci sono partite dove fa 4 su 14 al tiro con magari 0 su 4 da tre punti), se però va in "Zone" e ci va abbastanza spesso (il 50% delle partite), inizia a segnare robe assurde e fare assist in quantità, e magari pure difende sufficientemente.
Il segreto della panchina dei Clippers è proprio che Lou e Trez vanno spesso in Zone, e spesso ci vanno pure insieme, e lì sono incontenibili. Il primo tempo della prima sfida ed il secondo tempo della seconda sfida sono abbastanza eloquenti.
Gli altri che vanno ogni tanto in "Zone" sono SGA, Shamet e Beverley. Shai quando va in Zone diventa qualcosa di sensazionale, non si riesce a fermarlo ed in difesa diventa un muro, Shamet spara triple senza sbagliare, mentre Bev... Bev diventa qualcosa di simile al Play perfetto. Però loro a differenza dei primi due hanno soltanto poche partite dove ci entrano, credo che non siano arrivati a 5/6 a testa quest'anno.