Messaggio
da T-wolves » 16/04/2019, 12:49
Il primo tempo è stato insospettabilmente equilibrato. I 76ers si ricordano di essere molto più grossi degli avversari e sostanzialmente senza manco guardare le triple sfruttano il vantaggio fisico. Simmons la fa da padrone e assieme a Boban e Redick conducono la gara, poi nel secondo quarto pian piano si inizia a vedere pure Embiid. Fatto fuori dalla rotazione McConnell, Bolden gioca uno sputo di minuti e si vede per la prima volta Ennis (che la scorsa era rotto). Harris e Butler sbagliano ogni singolo tiro. Per i Nets manca Dudley (presumo rotto) e Davis caviglia o non caviglia non impatta un fico secco (soprattutto rispetto l'altra partita). Brooklyn si affida al solito trio Russell-Dinwiddie-LeVert, Allen e Kurocs giocano meglio rispetto l'altra gara.
Nel terzo quarto finisce la partita. Solo Dinwiddie mi sembra si sia ripresentato in campo e vengono proprio travolti i Nets. Atkinson comunque si era appisolato.... Hanno preso parziali assurdi e non chiamava mai TO, ma piuttosto usali tutti lì (tranne uno/due) anche perchè se prendi 50 punti come si è visto poi nel quarto quarto non te ne fai di niente, la partita è già finita. Comunque nel terzo non è tornato Davis, ma ha messo RHJ. Il quarto quarto è stato 10 minuti di fondo di panchina in campo.
Se Phila usa la testa e attacca come dovrebbe fare per me ha una miriade si mismatch favorevoli, tipo quasi tutti. Almeno 100 punti li dovrebbe fare ogni singola partita, però pure i Nets dall'altra parte si accoppiano abbastanza bene e soprattutto se il tiro da 3 li assiste sono fastidiosi.
PS Embiid nel primo quarto mi pareva un 50enne che giocava solo da fermo, poi pian piano si è scaldato ed è andato meglio. Boban li ha disintegrati con il tiro dalla lunetta che gli lasciavano, era una cosa come 7/7 se non mi ricordo male.
Like
0
Share