Western quaterfinals: Golden State Warriors (1) vs Los Angeles Clippers (8)
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
Re: Western quaterfinals: Golden State Warriors (1) vs Los Angeles Clippers (8)
tanto di cappello ai clippers, che rimonta.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Cousins stagione finita. Che sfiga (o che marcio boh) sto ragazzo.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
che iella boogie.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Non si può neanche dire che l'hanno gestito male perchè è rientrato con calma, giocando poco; se ha concluso qui la stagione per il prossimo anno farà fatica a trovare il contratto che sperava: o firma di nuovo un annuale da qualche parte sperando di incassare tra un anno o si accontenta di tanti soldi in meno.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Comunque l'avevo scritto che l'unica possibilità di vincere era "giocarsela a fare più punti con i giocatori offensivi (Lou, Harrell, Gallo) senza Boogie in campo nei Warriors".
<3
<3
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Io ho visto solo gli ultimi 15 minuti (dall' 80 a 100 mi pare). Partita assurda.
L.Williams & Harrell. Potrebbero bastare quei due nomi.
Curry in quei minuti che ho visto non ne ha fatta una giusta, se non quella tripla sul finale, credo che il primo ad aver perso la bussola sia stato lui, Durant ha fatto 3 falli in tipo 6 minuti ed è uscito per falli, ma c'è chi ha fatto peggio perchè JaMaychal Green credo sia stato dentro 1 minuto e pure lui ne ha fatti 3 uscendo anch'esso per falli.
I Clippers parevano sotto anfetamine, forse il più fatto era Ballmer, ah se L.Williams continua a segnare tutto quello che tocca e gli altri continuano ad andare al doppio degli avversari never say never, però mi sembra ci sia stata una bella dose di supponenza, ma anche di Kerr che si presenta con una rotazione a 13 giocatori. Beverley pure lui tre falli in un amen, in quei minuti che ho visto si sono menati dall'inizio alla fine. Tante palle perse dei Warriors e non hanno assolutamente capito come cercare di contenere Harrell. Gara 3 potrebbe essere la gara più carica di botte di tutti i PO quest'anno
.
L.Williams & Harrell. Potrebbero bastare quei due nomi.
Curry in quei minuti che ho visto non ne ha fatta una giusta, se non quella tripla sul finale, credo che il primo ad aver perso la bussola sia stato lui, Durant ha fatto 3 falli in tipo 6 minuti ed è uscito per falli, ma c'è chi ha fatto peggio perchè JaMaychal Green credo sia stato dentro 1 minuto e pure lui ne ha fatti 3 uscendo anch'esso per falli.
I Clippers parevano sotto anfetamine, forse il più fatto era Ballmer, ah se L.Williams continua a segnare tutto quello che tocca e gli altri continuano ad andare al doppio degli avversari never say never, però mi sembra ci sia stata una bella dose di supponenza, ma anche di Kerr che si presenta con una rotazione a 13 giocatori. Beverley pure lui tre falli in un amen, in quei minuti che ho visto si sono menati dall'inizio alla fine. Tante palle perse dei Warriors e non hanno assolutamente capito come cercare di contenere Harrell. Gara 3 potrebbe essere la gara più carica di botte di tutti i PO quest'anno

-
- Hero Member
- 578
- 1551
Comunque Loe & Harrell dalla panchina hanno un impatto da non sottovalutare per tutti quelli alla Melo che non vogliono partire tra le riserve e giocare qualche minuto in meno. A memoria non ricordo due che a livello statistico hanno prodotto così tanto anche se in un'altra squadra non riuscirebbero a replicare quello che stanno facendo. Rivers ha tanti difetti (tipo perdere 2k camminando wtf) ma con squadre del genere è davvero bravo.
- PENNY
- Pro
- 3703
- 3831
Durant credo sia la superstar più facile da provocare con successo che io ricordi
-
- Hero Member
- 578
- 1551
PENNY ha scritto: 16/04/2019, 16:21Durant credo sia la superstar più facile da provocare con successo che io ricordi
In effetti è vero, sono tre anni che è incazzato con tutti solo perchè qualcuno gli ha fatto notare che andare in una squadra reduce da 73 W non è stata la scelta più coraggiosa mai vista.
-
- Senior
- NBA Team: Clippers
- 1014
- 177
Lou ed Harrell quando gli va male fanno 30 punti in due, che già dalla panchina è oro. Ma quando gli va bene come questa sera sono 61 punti in due dalla panchina.
Ripeto il concetto, se la gara diventa "chi fa più punti", possiamo vincerne anche un'altra. Perché come i Warriors siamo pieni di gente con i punti nelle mani e Beverley a Durant è già entrato in testa, e KD se si distrae diventa meno minaccia di quanto dovrebbe essere.
Vedremo la prossima, già non avere Cousins restituisce il Gallo a marcare gente meno abile nel pitturato, e gli permette di penetrare con più tranquillità.
Ripeto il concetto, se la gara diventa "chi fa più punti", possiamo vincerne anche un'altra. Perché come i Warriors siamo pieni di gente con i punti nelle mani e Beverley a Durant è già entrato in testa, e KD se si distrae diventa meno minaccia di quanto dovrebbe essere.
Vedremo la prossima, già non avere Cousins restituisce il Gallo a marcare gente meno abile nel pitturato, e gli permette di penetrare con più tranquillità.
Su Facebook la mia pagina: LA Clippers Italia
- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Rivers tra i non addetti è forse l'allenatore più sottovalutato degli ultimi 30anni
pochi cazzi
Rivers è stato screditato in tutto il periodo in cui ha allenato a Boston, e a Orlando non è stato troppo apprezzato se non il primo anno, arriva ai Clips e trasforma DAJ, poi non riesce a vincere con CP, Griffin, DAJ, ma alla fine il team che vince è solo uno, tutti gli altri perdono
quest'anno ha portato ai PO un team che prima era in bilico, poi dopo le trade sembrava aver tirato i remi in barca, invece...
e non è manco questione se, come, ed eventualmente, ci sguazza in situazione in cui il proprio team viene sottovalutato, è proprio questione che lui alla fine ha fatto bene coi Magic privi di giocatori di livello, ha fatto bene con T-Mac+altri 4 da garbage time, ha vinto un titolo a Boston con 3 star affermate che avevano sempre fatto le primedonne, ha "creato" Rondo facendolo arrivare al punto che si parlava pure per lui di "big", ha retto (ai C's) al declino dei tre big, dall'addio di Allen al calo di KG (calo palesatosi poi ai Nets), ai Clips i primi 4 anni ha vinto tra le 51 e le 57 partite, ha avuto record positivo anche nell'anno in cui il roster è stato rivoluzionato, e quest'anno ha fatto registrare 48W
alla fine dei giochi in 20anni, avrà toppato si e no un paio di anni...
ma tra i tifosi continuerà ad essere screditato, come quando si diceva che il vero coach dei C's era Thibo

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Durant aveva appena dichiarato che essere parte del progetto GSW era la cosa che voleva più fortemente e che se ne sarebbe fottuto delle critiche.
2 partite, 2 tecnici, 2 espulsioni. È riuscito a farmi star simpatico PAT, un'impresa anche questa.
2 partite, 2 tecnici, 2 espulsioni. È riuscito a farmi star simpatico PAT, un'impresa anche questa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1120
- 2712
- Contatta:
Se i Warriors e Draymond vanno così in difficoltà contro Harrel e Lou + tiratori, mi pare che sia tutto apparecchiato perchè il loro upgrade secco, ovvero Capela e Harden, possano davvero mandarli al manicomio. Steph nell'ultimo quarto ha tirato male ma francamente si è preso un sacco di tiri ed iniziative che prende di solito... Il problema è che in difesa Bogut non ha retto nemmeno lontanamente e i Clips hanno giocato una partita pressochè perfetta segnando tutto e punendo ogni piccolo errore e indecisione dei Warriors. Nonostante il matchup di brutto per Boogie cmq è mancato ai Warriors, appunto perchè l'australiano ha gli stessi problemi ma ti da 1/10 dell'attacco e perchè i giocatori sono abituati ad averlo in campo, in particolare le Co-Star che di conseguenza non sono state abbastanza aggressive in attacco. Draymond, tra l'altro, sono 2 partite che continua a fare dei passaggi assolutamente insensati, oltre a non dare la sensazione di averne per arginare i lunghi superatletici.
E' anche difficile capire cosa abbiano fatto bene i Clips se non fare 3000 falli, in qualche modo forzare e sporcare linee di passaggio e di penetrazione, schivare diverse pallottole sparate da Steph e poi fare sempre canestro.
GSW sono 2 anni che alla fine non sembra imbattibile per lunghi periodi. In questa partita pagano l'intensità difensiva più bassa, Iguodala che non ne ha come la scorsa e cmq di essere cortini.
KD è sembrato una spia russa. Lo hanno servito poco ma ha fatto anche una partita ignobile.
Anche grandissima partita del Gallo, un italiano così non so se lo rivedremo mai e cmq ce ne nascerà uno o due per ogni secolo. Chiaramente non è lui il punto focale dell'attacco o della difesa, ma alla fine tutto quello che fa è positivo e tutti i palloni che ha toccato si sono trasformati in oro.
E' anche difficile capire cosa abbiano fatto bene i Clips se non fare 3000 falli, in qualche modo forzare e sporcare linee di passaggio e di penetrazione, schivare diverse pallottole sparate da Steph e poi fare sempre canestro.
GSW sono 2 anni che alla fine non sembra imbattibile per lunghi periodi. In questa partita pagano l'intensità difensiva più bassa, Iguodala che non ne ha come la scorsa e cmq di essere cortini.
KD è sembrato una spia russa. Lo hanno servito poco ma ha fatto anche una partita ignobile.
Anche grandissima partita del Gallo, un italiano così non so se lo rivedremo mai e cmq ce ne nascerà uno o due per ogni secolo. Chiaramente non è lui il punto focale dell'attacco o della difesa, ma alla fine tutto quello che fa è positivo e tutti i palloni che ha toccato si sono trasformati in oro.
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
I warriors l'hanno persa almeno 10 volte questa partita.
Sì sono distratti ma quando i clippers erano lì hanno preso i tiri che prendono sempre e che questa volta non sono entrati(Thompson con 3 metri di spazio subito prima della tripla di shamet), mi è sembrata una partita dove a loro è girata male e agli altri bene.
Gara 3 diventa un must Watch se non altro per le mazzate che si diranno col solito Beverley a farla da padrone.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
Sì sono distratti ma quando i clippers erano lì hanno preso i tiri che prendono sempre e che questa volta non sono entrati(Thompson con 3 metri di spazio subito prima della tripla di shamet), mi è sembrata una partita dove a loro è girata male e agli altri bene.
Gara 3 diventa un must Watch se non altro per le mazzate che si diranno col solito Beverley a farla da padrone.
Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
nolian ha scritto: 16/04/2019, 16:36Rivers tra i non addetti è forse l'allenatore più sottovalutato degli ultimi 30anni
pochi cazzi
Rivers è stato screditato in tutto il periodo in cui ha allenato a Boston, e a Orlando non è stato troppo apprezzato se non il primo anno, arriva ai Clips e trasforma DAJ, poi non riesce a vincere con CP, Griffin, DAJ, ma alla fine il team che vince è solo uno, tutti gli altri perdono
quest'anno ha portato ai PO un team che prima era in bilico, poi dopo le trade sembrava aver tirato i remi in barca, invece...
e non è manco questione se, come, ed eventualmente, ci sguazza in situazione in cui il proprio team viene sottovalutato, è proprio questione che lui alla fine ha fatto bene coi Magic privi di giocatori di livello, ha fatto bene con T-Mac+altri 4 da garbage time, ha vinto un titolo a Boston con 3 star affermate che avevano sempre fatto le primedonne, ha "creato" Rondo facendolo arrivare al punto che si parlava pure per lui di "big", ha retto (ai C's) al declino dei tre big, dall'addio di Allen al calo di KG (calo palesatosi poi ai Nets), ai Clips i primi 4 anni ha vinto tra le 51 e le 57 partite, ha avuto record positivo anche nell'anno in cui il roster è stato rivoluzionato, e quest'anno ha fatto registrare 48W
alla fine dei giochi in 20anni, avrà toppato si e no un paio di anni...
ma tra i tifosi continuerà ad essere screditato, come quando si diceva che il vero coach dei C's era Thibo![]()
io faccio mea culpa, non ho mai apprezzato fino in fondo rivers, troppo rigido nelle rotazioni, poca lettura della partita e ancorato ad un basket vecchiotto. ma io sono un ignorante e il DOC mi sta facendo ricredere, in questa stagione posso solo inchinarmi di fronte al lavoro che ha fatto (consapevole che adesso ci attendono probabilmente 3 scoppole eh); di base, aldilà di considerazione tattiche, è un Condottiero, con la C maiuscola, se il gruppo lo segue tira fuori veramente il sangue dalle rape, motivatore e competitore d'elite, non posso che