Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Re: Telefilm & Serie TV (spoilers inside)
Tornato GoT, tornano anche i critici di playit (che però non perdono una puntata) 

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Non mi sono perso una puntata di Gossip Girl o di Revenge, figurati se mi perdo quelle di GoT. 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
A.F.D.U.I. President ha scritto: 15/04/2019, 21:30 Tornato GoT, tornano anche i critici di playit (che però non perdono una puntata)
Proprio perché ho amato il primo GOT dove c'erano dialoghi interessanti (pensate solo a ditocorto e chaos is a ladder), sotterfugi, realismo politico e personaggi mai banali, a volte buoni a volte stronzi, mi spiace che sia caduto così tanto. Che poi il responsabile principale è il creatore stesso dei romanzi. Purtroppo per gli autori, e per noi, si è passati da un adattamento di un ciclo di romanzi a uno prodotto meramente televisivo. Ma non è colpa degli autori.
Il cambio di paradigma ha fatto emergere alcuni personaggi più immediati e semplici, come Jon, che sai che è un buono in ogni senso, e messo in disparte altri, come varys o tyrion, che prima nel torbido ci sguazzavano.
Rimane un prodotto sopra la media, a cui sono affezionato e che finirò di vedere. Poi se dobbiamo limitarci a dire "che bello, che bravi!" "che figa sansa!" "Jon e khalisi sono proprio belli" ci fermeremo lì.
Pure le squadre che guardiamo spesso fan schifo, le critichiamo ma mica smettiamo di guardare le partite.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Concordo ma visto l’ormai successo planetario, sarebbe strano il contrario.albizup ha scritto:A.F.D.U.I. President ha scritto: 15/04/2019, 21:30 Tornato GoT, tornano anche i critici di playit (che però non perdono una puntata)
Proprio perché ho amato il primo GOT dove c'erano dialoghi interessanti (pensate solo a ditocorto e chaos is a ladder), sotterfugi, realismo politico e personaggi mai banali, a volte buoni a volte stronzi, mi spiace che sia caduto così tanto. Che poi il responsabile principale è il creatore stesso dei romanzi. Purtroppo per gli autori, e per noi, si è passati da un adattamento di un ciclo di romanzi a uno prodotto meramente televisivo. Ma non è colpa degli autori.
Il cambio di paradigma ha fatto emergere alcuni personaggi più immediati e semplici, come Jon, che sai che è un buono in ogni senso, e messo in disparte altri, come varys o tyrion, che prima nel torbido ci sguazzavano.
Rimane un prodotto sopra la media, a cui sono affezionato e che finirò di vedere. Poi se dobbiamo limitarci a dire "che bello, che bravi!" "che figa sansa!" "Jon e khalisi sono proprio belli" ci fermeremo lì.
Pure le squadre che guardiamo spesso fan schifo, le critichiamo ma mica smettiamo di guardare le partite.
Ovviamente l’esigenze di copione fanno un po’ a cazzotti con le prime serie.
Resta un prodotto di assoluto livello, e va certamente valutato nell’interezza dell’opera che resta per me qualcosa di assolutamente straordinario.
Fine episodio che lascia comunque presagire che il bene e la pace possano essere lontani anni luce.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Pro
- NBA Team: Miami Heat
- 87
- 254
- Contatta:
la scena degli occhi azzurri di Tormund è quella più bella.
finalmente un po’ di tette e culi era da tempo che non si vedevano
finalmente un po’ di tette e culi era da tempo che non si vedevano

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Daenerys cagòna?albizup ha scritto: 15/04/2019, 22:21

Never Underestimate the Heart of a Champion
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
RizzK8 ha scritto: 15/04/2019, 22:44Daenerys cagòna?albizup ha scritto: 15/04/2019, 22:21
![]()
![]()
Il drago poco utilizzato, rhaegal, o come si chiama, ricorda la gestione di kean. Pochi minuti ma quello segna sempre.
Jorah è barzagli.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
GOT
Mi ricorda la sensazione di disagio provata con l'ultima stagione di Lost.
La grande attesa, e poi boh, tirano fuori sta puntata che definire interlocutoria e fare un piacere agli autori (su una stagione da 6 farne una interlocutoria mi pare una super cazzola).
Sansa: l'unico personaggio cazzuto forse. Giustamente si chiede che cazzo je damo da magnà a sti stronzi? Evitiamo la risposta.
GiòSnò&Daenerys: "Scalda la tua regina". Quello credo sia stato il punto più basso di tutto Got, con i draghi che guardano gelosi.
Eppure prima si era detto che non mangiano abbastanza.
Quindi?
Quindi andiamo a fare un volo a ufo giusto per consumare un pò di kcal (e potevano giocarsi un filo meglio il fatto che GiòSnò cavalcasse un drago per la prima volta).
Magari cercavano dei contadini (guardoni) da far sbranare ai draghi, chissà.
Fighissima la scena che porta alla scoperta del baby lord Umber (anche se è poco credibile che i white walker si mettano a fare composizioni artistiche).
Dialoghi veramente sotto il par, avranno licenziato gli sceneggiatori per puntare tutto sugli effetti speciali, anche Tyrion è sempre più di contorno come personaggio e si fa perculare da Sansa.
Poi oh, pelle d'oca al primo attacco della sigla e attesa per la prossima puntata, però non è Got, è qualcos'altro.
Mi ricorda la sensazione di disagio provata con l'ultima stagione di Lost.
La grande attesa, e poi boh, tirano fuori sta puntata che definire interlocutoria e fare un piacere agli autori (su una stagione da 6 farne una interlocutoria mi pare una super cazzola).
Sansa: l'unico personaggio cazzuto forse. Giustamente si chiede che cazzo je damo da magnà a sti stronzi? Evitiamo la risposta.
GiòSnò&Daenerys: "Scalda la tua regina". Quello credo sia stato il punto più basso di tutto Got, con i draghi che guardano gelosi.
Eppure prima si era detto che non mangiano abbastanza.
Quindi?
Quindi andiamo a fare un volo a ufo giusto per consumare un pò di kcal (e potevano giocarsi un filo meglio il fatto che GiòSnò cavalcasse un drago per la prima volta).
Magari cercavano dei contadini (guardoni) da far sbranare ai draghi, chissà.
Fighissima la scena che porta alla scoperta del baby lord Umber (anche se è poco credibile che i white walker si mettano a fare composizioni artistiche).
Dialoghi veramente sotto il par, avranno licenziato gli sceneggiatori per puntare tutto sugli effetti speciali, anche Tyrion è sempre più di contorno come personaggio e si fa perculare da Sansa.
Poi oh, pelle d'oca al primo attacco della sigla e attesa per la prossima puntata, però non è Got, è qualcos'altro.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13909
- 9882
Tra l'altro non avevo segnalato la parte più ridicola della puntata intera:
"Sansa è la persona più intelligente che conosca".
Aspetto il riassunto del Doc Manhattan.
"Sansa è la persona più intelligente che conosca".

- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Come fa lei le treccine e il punto croce nessuno mai.Wolviesix ha scritto: 16/04/2019, 10:26Tra l'altro non avevo segnalato la parte più ridicola della puntata intera:
"Sansa è la persona più intelligente che conosca".![]()
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Wolviesix ha scritto: 16/04/2019, 10:26Tra l'altro non avevo segnalato la parte più ridicola della puntata intera:
"Sansa è la persona più intelligente che conosca".![]()
E' già uscito ieri!

Su youtube mi piacciono molto i riassuntazzi di Barbascura X, che in generale fa abbastanza ridere e tira fuori delle perle non male anche su altre serie o su altri argomenti.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
GoT 08x01
La cosa che non perdonerà mai agli autori è come hanno ridotto Tyrion, che era per distacco il personaggio più interessante della serie. Già nella settima stagione (che nel complesso non mi aveva entusiasmato) non c'era quasi più traccia del Tyrion arguto e pungente – anche se tormentato – della prima metà dello show. Ma in generale è tutta la ricchezza (e l'imprevedibilità) delle trame e dei caratteri che è andata un po' perduta quando la serie ha sorpassato i libri. Questa puntata poi era un enorme punto della situazione, speriamo che dalla prossima cominci a succedere qualcosa.
La cosa che non perdonerà mai agli autori è come hanno ridotto Tyrion, che era per distacco il personaggio più interessante della serie. Già nella settima stagione (che nel complesso non mi aveva entusiasmato) non c'era quasi più traccia del Tyrion arguto e pungente – anche se tormentato – della prima metà dello show. Ma in generale è tutta la ricchezza (e l'imprevedibilità) delle trame e dei caratteri che è andata un po' perduta quando la serie ha sorpassato i libri. Questa puntata poi era un enorme punto della situazione, speriamo che dalla prossima cominci a succedere qualcosa.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
la love story tra Daenerys e Jon Snow è una cagata pazzesca (cit.) 
puntata interlocutoria, quando stava iniziando a salire di colpi è arrivata la sigla in pratica con Jon Snow che scopre i suoi natali (anche se ancora non sembra convintissimo) e Bran e Jaime che si reincontrano (ammetto che per un attimo avevo dimenticato il loro intreccio)
pure la linea narrativa di Approdo del Re è parsa un pò stagnante, mentre in sta serie riescono a ficcarci pure la love story di Arya mi sa
Sansa la persona più intelligente

puntata interlocutoria, quando stava iniziando a salire di colpi è arrivata la sigla in pratica con Jon Snow che scopre i suoi natali (anche se ancora non sembra convintissimo) e Bran e Jaime che si reincontrano (ammetto che per un attimo avevo dimenticato il loro intreccio)
pure la linea narrativa di Approdo del Re è parsa un pò stagnante, mentre in sta serie riescono a ficcarci pure la love story di Arya mi sa
Sansa la persona più intelligente

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8664
Speculazione GOT
Speculazione:
La mia teoria, basata sul nulla, è che Bran è il king's night o comunque il king's night è un suo prodotto. Questa va molto di moda in realtà.
Bran sappiamo che può andare nel passato e nel presente ma non nel futuro. Mi immagino quindi che il Bran nel futuro, o qualcuno legato a lui, stia viaggiando indietro nel tempo per cambiare qualcosa. C'è del legame tra di loro, infatti in King's night sa sempre dov'è ecc. Bran del futuro, il king's night, cammina perchè è appunto lui in sogno, dove può sempre camminare.
Per questo credo sarà proprio Jaime a ucciderlo. Della serie che alla prima punta avrebbe potuto ucciderlo, invece si salva e nasce tutto il bordello ma sarà lui a finirlo :D.
Speculazione:
La mia teoria, basata sul nulla, è che Bran è il king's night o comunque il king's night è un suo prodotto. Questa va molto di moda in realtà.
Bran sappiamo che può andare nel passato e nel presente ma non nel futuro. Mi immagino quindi che il Bran nel futuro, o qualcuno legato a lui, stia viaggiando indietro nel tempo per cambiare qualcosa. C'è del legame tra di loro, infatti in King's night sa sempre dov'è ecc. Bran del futuro, il king's night, cammina perchè è appunto lui in sogno, dove può sempre camminare.
Per questo credo sarà proprio Jaime a ucciderlo. Della serie che alla prima punta avrebbe potuto ucciderlo, invece si salva e nasce tutto il bordello ma sarà lui a finirlo :D.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
Beh, avete detto tutto voi su GOT 
e avete ragione sopratutto su sull'episodio del trippone Tarly che rivela a Stark che è il vero erede del trono di spade e che si chiama pure Aegon
, che Sansa è anche intelligente.
Già nella serie precedente il re della notte accoppa un drago e lo converte pure e con esso scioglie la Barriera, cosa che nulla a che vedere con i libri di Martin, evento inventato si sana pianta.
Con la prima puntata la serie è iniziata molto male, ce li vedo proprio gli Immacolati a combattere i morti nel freddo polare del nord.
Io spero su: Daenerys rimane incinta, spezzare le reni alla baldracca Cersei, prima o poi ci sarà la resa dei conti fra o fratelli Clegane.

e avete ragione sopratutto su sull'episodio del trippone Tarly che rivela a Stark che è il vero erede del trono di spade e che si chiama pure Aegon

Già nella serie precedente il re della notte accoppa un drago e lo converte pure e con esso scioglie la Barriera, cosa che nulla a che vedere con i libri di Martin, evento inventato si sana pianta.
Con la prima puntata la serie è iniziata molto male, ce li vedo proprio gli Immacolati a combattere i morti nel freddo polare del nord.
Io spero su: Daenerys rimane incinta, spezzare le reni alla baldracca Cersei, prima o poi ci sarà la resa dei conti fra o fratelli Clegane.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)