Milan l'è un gran Milan
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: Milan l'è un gran Milan
Oh cugini ultimamente state litigando con tutti tranne che con noi 

- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Rico Tubbs ha scritto: 14/04/2019, 15:53 Oh cugini ultimamente state litigando con tutti tranne che con noi
Davvero, è un peccato. Nei derby non sta accadendo nulla di eclatante. Poi qui voi interisti del forum siete particolarmente calmi. In più con un squadra già tranquilla al terzo posto, avete ritrovato icardi, le uniche discussioni che avete sono su spalletti, che saluterà.
Nelle prossime settimane andiamo l'appuntamento polemico sarà a Firenze. Tanto materiale da inizio anno con le polemiche sul fair play, Europa league, montella Vs Gattuso.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 14/04/2019, 16:12Rico Tubbs ha scritto: 14/04/2019, 15:53 Oh cugini ultimamente state litigando con tutti tranne che con noi
Davvero, è un peccato. Nei derby non sta accadendo nulla di eclatante. Poi qui voi interisti del forum siete particolarmente calmi. In più con un squadra già tranquilla al terzo posto, avete ritrovato icardi, le uniche discussioni che avete sono su spalletti, che saluterà.
Nelle prossime settimane andiamo l'appuntamento polemico sarà a Firenze. Tanto materiale da inizio anno con le polemiche sul fair play, Europa league, montella Vs Gattuso.
Più che altro non ne state vincendo più uno

Auguri a Firenze, la fiera della coerenza, preparatevi che si scazza alla grande.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8664
Rico Tubbs ha scritto: 14/04/2019, 16:14albizup ha scritto: 14/04/2019, 16:12
Più che altro non ne state vincendo più uno![]()
Auguri a Firenze, la fiera della coerenza, preparatevi che si scazza alla grande.
Beh ma pure con la Juve non ne vinciamo mezza ma siamo molto animosi.
Ci salva il derby di coppa Italia dello scorso anno, che magra consolazione. Per il resto
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
6 finali.
Prodromi che siano tutte partite toste, forse più in tribuna ed in sala stampa che sul campo anche dalle dichiarazioni di un altro illuminato sulla via per Damasco....
Cairo: "Aiuti al Milan per tornare in Champions? Se guardi la gara di ieri qualcosa pensi"
Cioè Cairo eh, Cairo....
Bene, prepariamoci. Astenersi stomaci deboli....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prodromi che siano tutte partite toste, forse più in tribuna ed in sala stampa che sul campo anche dalle dichiarazioni di un altro illuminato sulla via per Damasco....
Cairo: "Aiuti al Milan per tornare in Champions? Se guardi la gara di ieri qualcosa pensi"
Cioè Cairo eh, Cairo....
Bene, prepariamoci. Astenersi stomaci deboli....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
È uscito un comunicato ufficiale sulla questione maglietta-Acerbi
quasi quasi è meglio Dietto...

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ahahahahhahahahahaahahahaeroplane_flies_high ha scritto:È uscito un comunicato ufficiale sulla questione maglietta-Acerbi
Sì, forse era meglio far finta di niente.
Quando la toppa è peggio del buco

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 14/04/2019, 16:24Rico Tubbs ha scritto: 14/04/2019, 16:14
Più che altro non ne state vincendo più uno![]()
Beh ma pure con la Juve non ne vinciamo mezza ma siamo molto animosi.
Ci salva il derby di coppa Italia dello scorso anno, che magra consolazione. Per il resto
Beh ma loro sono una categoria "speciale", litigano pure tra di loro mentre stanno litigando con un altro.

-
- Pro
- 735
- 1212
albizup ha scritto: 14/04/2019, 8:48 Sinceramente queste scene non sono da Milan. Ci sta che se vinci sfotti un po' Acerbi, dopo che ti ha punzecchiato in settimana, non dicendo comunque cose particolarmente offensive. Però scambiarsi la maglia e usarla a modi trofeo mi pare una mancanza di rispetto.
Sarà molto interessante il ritorno di coppa Italia (per chi vuole andare I prezzi dovrebbero essere abbastanza bassi)
Io comunque vorrei capire chi ha scritto il comunicato delirante, da qualsiasi punto di vista, che a quanto pare risulta bollato come ufficiale.
L'incoerenza e la demenza concentrate in poche righe.
Ma come???
Gattuso, giustamente, si incazza e li rimprovera.
I giocatori, non si sa se costretti o meno(probabilmente costretti...In due non fanno un cervello), si scusano, e la società fa uscire una ridicolaggine del tutto incoerente di quel tipo'?
Misteri...
Parlando di mercato...
Ho visto i soliti 3-4 filmati su Youtube di Everton.
Il mio commento è: bah...
O meglio, forse sì, ma di certo con un altro allenatore.
Magari visto con continuità e nell'arco di una partita fa tutto un altro effetto, ma a me sembra rapido nel breve(10-15 metri), e non in grado di coprire quei 30-40 metri che servirebbero se si continua a fare un certo tipo di gioco.
Ha ottima velocità di esecuzione, ma le statistiche dicono che è un discreto realizzatore, mica un cecchino; non mi pare granchè propenso al dialogo con il compagno, ma in questo caso è ovviamente un giudizio ancora più superficiale.
Non mi sembra avere il fisico per fare la fase difensiva, e probabilmente non avrà nemmeno l'attitudine.
Insomma...
Esterno da 4-3-3 con difesa ignobilmente bassa? Anche no.
Seconda punta? Forse sì, ma senza svenarsi, considerato anche che non è un diciottenne ancora del tutto in via di formazione, avendo 23 anni.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Kessie ha veramente un bucon nero dentro la testa. Non credevo fosse così stupido.

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Ultime sei gare di campionato, aspettando l'Atalanta che potrebbe raggiungerci a 55 punti (scontri diretti favorevoli a noi) abbiamo 1 punto di vantaggio sulla Roma (anche qui eventuale arrivo a pari punti ci premierebbe).
Questo finale di aprile risulta decisivo anche perchè in mezzo tra due trasferte consecutive, Parma e Torino, c'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio... grande idea gli sfottò a fine partita...
La "linea" di Gattuso finora è stata quella di utilizzare il turnover per le partite di coppa, soprattutto per gli esterni.
Pare che Calabria e Romagnoli non abbiano nulla di grave e siano ampiamente recuperabili per la gara di sabato al Tardini, mentre poi è presumibile che Conti, Laxalt e Castillejo saranno in campo con la Lazio e forse pure Biglia.
Donnarumma dovrebbe rientrare, Paquetà sembra ancora averne per un pò
Nel secondo tempo con i biancocelesti interessante la variazione tattica di Gattuso, con il 3-4-2-1, soprattutto per come si sono posizionati Suso e Calhanoglu, invece che larghi sulle fasce più stretti per dialogare tra loro e con la punta ed allo stesso tempo lasciare campo per gli inserimenti degli esterni... Borini ha pasticciato due agganci sul cambio campo che sono esattamente il tipo di situazione per innescare Piatek con un cross con il reparto difensivo in assestamento.
Gattuso ha spiegato che quel tipo di strutturazione la vede meno con Calabria che ha meno range di campo rispetto a Borini e Laxalt, ma mi piacerebbe vedere anche un 4-3-2-1 con i terzini che spingono ed il centrale di centrocampo a restar basso
Questo finale di aprile risulta decisivo anche perchè in mezzo tra due trasferte consecutive, Parma e Torino, c'è la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio... grande idea gli sfottò a fine partita...
La "linea" di Gattuso finora è stata quella di utilizzare il turnover per le partite di coppa, soprattutto per gli esterni.
Pare che Calabria e Romagnoli non abbiano nulla di grave e siano ampiamente recuperabili per la gara di sabato al Tardini, mentre poi è presumibile che Conti, Laxalt e Castillejo saranno in campo con la Lazio e forse pure Biglia.
Donnarumma dovrebbe rientrare, Paquetà sembra ancora averne per un pò
Nel secondo tempo con i biancocelesti interessante la variazione tattica di Gattuso, con il 3-4-2-1, soprattutto per come si sono posizionati Suso e Calhanoglu, invece che larghi sulle fasce più stretti per dialogare tra loro e con la punta ed allo stesso tempo lasciare campo per gli inserimenti degli esterni... Borini ha pasticciato due agganci sul cambio campo che sono esattamente il tipo di situazione per innescare Piatek con un cross con il reparto difensivo in assestamento.
Gattuso ha spiegato che quel tipo di strutturazione la vede meno con Calabria che ha meno range di campo rispetto a Borini e Laxalt, ma mi piacerebbe vedere anche un 4-3-2-1 con i terzini che spingono ed il centrale di centrocampo a restar basso
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Ciro Immobile. Istruzione: università della vita.
Morissero veramente tutti, soprattutto quelli che:
- parlano di stile e hanno capitano Lulic
- preparano le foto di Anna Frank per un derby
- dicono a Shevchenko "chiunque abbia giocato a calcio sa che quello è rigore". S-H-E-V-C-H-E-N-K-O

Comunque incredibile che, come dopo Verona, si stia facendo passare sui media come il Milan sia stato favorito solo perchè abbiamo avuto il torto di non essere inculati a sangue come tutte le settimane. Non gli passerà mai...
- dicono a Shevchenko "chiunque abbia giocato a calcio sa che quello è rigore". S-H-E-V-C-H-E-N-K-O

Comunque incredibile che, come dopo Verona, si stia facendo passare sui media come il Milan sia stato favorito solo perchè abbiamo avuto il torto di non essere inculati a sangue come tutte le settimane. Non gli passerà mai...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
mr.kerouac ha scritto:Ciro Immobile. Istruzione: università della vita.
- dicono a Shevchenko "chiunque abbia giocato a calcio sa che quello è rigore". S-H-E-V-C-H-E-N-K-O![]()
![]()
Eh si perché Kessie invece è sto scienziato della NASA ve?
La cosa che è stata detta a S-H-E-V-C-H-E-N-K-O significava proprio di farla finita di dire minchiate solo perché era il Milan e di essere meno di parte

- nickutd
- Senior
- 121
- 542
Basta ho preso i biglietti! non mi avete granchè incoraggiato sul fatto che andare nel settore ospiti sia così edificante per un seienne alla prima esperienza...ma dopo averlo visto esultare per il rigore sul fallo di mano e poi piangere e fanculeggiare il var dopo pochi secondi mi ha convinto...è pronto!
La cosa assurda è che non sia possibile scegliere i posti del settore ospiti quindi ho 2 biglietti uno da una parte e l'altro dall'altra della curva ...me lo terrò in braccio tanto è leggero!
Ma non è che magari nel settore ospiti uno si siede (o sta in piendi) dove cavolo vuole e che il posto numerato sia solo di facciata?...è così vero?...ditemi che così!... spero sia così
PS.
L'ultima volta che ho visto il Milan dal vivo è stato nel 1991. Giornata di recupero infrasettimanale. 1 - 1 con parreggio di Van Basten su rigore verso la fine della partita...sono emozionato!
La cosa assurda è che non sia possibile scegliere i posti del settore ospiti quindi ho 2 biglietti uno da una parte e l'altro dall'altra della curva ...me lo terrò in braccio tanto è leggero!
Ma non è che magari nel settore ospiti uno si siede (o sta in piendi) dove cavolo vuole e che il posto numerato sia solo di facciata?...è così vero?...ditemi che così!... spero sia così

PS.
L'ultima volta che ho visto il Milan dal vivo è stato nel 1991. Giornata di recupero infrasettimanale. 1 - 1 con parreggio di Van Basten su rigore verso la fine della partita...sono emozionato!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4256
[quote=mr.kerouac post_id=3620369 time=1555317056 user_id=1584]

[/quote]
Pensa che prima il capitano era Mauri
però detto poi da chi aveva capitano baresi ( va beh che solo [mention]brucesmith[/mention] si ricorderà il motivo della citazione).
Direi che come capitani meglio tacere tutti

[/quote]
Pensa che prima il capitano era Mauri

Direi che come capitani meglio tacere tutti

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]