Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
Io non capisco perchè dobbiate venire nella pagina dei Rockets a rompere i coglioni ai loro tifosi su un loro giocatore
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
A molti non sta simpatico, sicuramente a volte non fa molto per esserlo quando prende certi falli inventati ma peccato poi non si riesca a godere di un giocatore che prima di tutto è fenomenale e che sarà infatti meritatamente MVP per seconda volta consecutiva.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
PJ Tucker

Non ho capito perché abbiamo preso Shumpert per poi tenerlo a scaldare una sedia

Bene l'intensità difensiva del primo tempo...mi fa ben sperare che quando ci sarà da ballare balleremo anche quest'anno. Se l'idea invece è andare ai PO e difendere come si è fatto nelle prime tre partite dopo l'All-star game tanto vale stare a casina.

Non ho capito perché abbiamo preso Shumpert per poi tenerlo a scaldare una sedia

Bene l'intensità difensiva del primo tempo...mi fa ben sperare che quando ci sarà da ballare balleremo anche quest'anno. Se l'idea invece è andare ai PO e difendere come si è fatto nelle prime tre partite dopo l'All-star game tanto vale stare a casina.

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
apuano86 ha scritto: 04/03/2019, 0:00Non ho capito perché abbiamo preso Shumpert per poi tenerlo a scaldare una sedia![]()
è infortunato al polpaccio ed è dato day-to-day
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Viaggio con qualche gara di ritardo, chiedo perdono.
Ma che partite ha fatto Harden contro Memphis e San Antonio?
Come si farà a discutere un giocatore del genere chi lo sa.
Quello che appena uscito dalla Junior League e venuto a giocare con gli adulti è finito a guardarsi i PO dal divano, invece lui si che è il Messia.
Fra una partita con tanto di pop corn e l'altra però può andare in spiaggia a Santa Monica. A LA si vive da Dio...

Quello che appena uscito dalla Junior League e venuto a giocare con gli adulti è finito a guardarsi i PO dal divano, invece lui si che è il Messia.
Fra una partita con tanto di pop corn e l'altra però può andare in spiaggia a Santa Monica. A LA si vive da Dio...

- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 617
apuano86 ha scritto: 31/03/2019, 23:25Viaggio con qualche gara di ritardo, chiedo perdono.
vabbè adesso non mettere di mezzo LeBron altrimenti passi subito dalla parte del torto...
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Arriviamo a sti PO in un discreto momento di salute e forma, per cui è lecito toccarsi i coglioni.
Harden mi sembra in buona fase dopo quel periodo dove tirava mattoni a ripetizione di 15-20 partite fa, Capela e Paul sono al top. Gordon sta mettendo percentuali irreali da 3 e PJ Tucker è una certezza con pregi e difetti. Rivers e Shumpert devono solo dare 10-15 minuti di grande intensità difensiva più mettere qualche tripla open (niente di più niente di meno), Faried mi sembra volitivo e carico, House ha un suo ruolo ben preciso che mi pare abbia assimilato.
Contento di aver evitato OKC che è sul nostro livello come talento anche se stiamo pur sempre parlando di giocare per il secondo posto che è abbastanza frustrante.
Harden mi sembra in buona fase dopo quel periodo dove tirava mattoni a ripetizione di 15-20 partite fa, Capela e Paul sono al top. Gordon sta mettendo percentuali irreali da 3 e PJ Tucker è una certezza con pregi e difetti. Rivers e Shumpert devono solo dare 10-15 minuti di grande intensità difensiva più mettere qualche tripla open (niente di più niente di meno), Faried mi sembra volitivo e carico, House ha un suo ruolo ben preciso che mi pare abbia assimilato.
Contento di aver evitato OKC che è sul nostro livello come talento anche se stiamo pur sempre parlando di giocare per il secondo posto che è abbastanza frustrante.

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Concordo, anch'io preferivo evitare OKC e i Jazz per quanto rognosi si accoppiano bene con noi.
Sono curioso di vedere chi saranno i 2-3 panchinari impiegati da D'Antoni, se andrà sempre con quelli oppure cambierà un po' in base alla partita.
Sono curioso di vedere chi saranno i 2-3 panchinari impiegati da D'Antoni, se andrà sempre con quelli oppure cambierà un po' in base alla partita.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Io non accorcerei molto le rotazioni, perché tutti hanno dimostrato di poter dare un contributo diverso in base alle loro caratteristiche. Il solo Nene mi sembra ormai non abbia più molto da dare per ragioni anagrafiche. Comunque...Faried è l'unico lungo che può far rifiatare Capela quindi lui è sicuro per il resto vedo ballottaggi Shumpert/Rivers e Green/House con i primi favoriti.Iovi92 ha scritto: 13/04/2019, 19:03Concordo, anch'io preferivo evitare OKC e i Jazz per quanto rognosi si accoppiano bene con noi.
Ribadisco che io comunque rimarrei con la rotazione a 10.

- Iovi92
- Senior
- 1103
- 437
Si, però D'Antoni storicamente ha sempre preferito avere rotazioni molto corte, di sicuro uno tra Shumpert, Rivers, Green ed House è di troppo e probabilmente anche due ma credo che nella prima partita della serie ruoteranno tre esterni.apuano86 ha scritto: 13/04/2019, 19:24Io non accorcerei molto le rotazioni, perché tutti hanno dimostrato di poter dare un contributo diverso in base alle loro caratteristiche. Il solo Nene mi sembra ormai non abbia più molto da dare per ragioni anagrafiche. Comunque...Faried è l'unico lungo che può far rifiatare Capela quindi lui è sicuro per il resto vedo ballottaggi Shumpert/Rivers e Green/House con i primi favoriti.Iovi92 ha scritto: 13/04/2019, 19:03Concordo, anch'io preferivo evitare OKC e i Jazz per quanto rognosi si accoppiano bene con noi.
Ribadisco che io comunque rimarrei con la rotazione a 10.
Non sono così convinto di Nenè fuori dalla rotazione, anche se parte avanti Faried. Non credo verrà riproposto Faried da 4 come fatto in alcuni tratti della RS
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Vista ieri sera gara 1.
Sinceramente pensavo meglio a leggere in giro.
Difensivamente abbiamo fatto una prova più che buona ma siamo pure stati graziati da una loro serata no al tiro che credo difficilmente si riproporrà. In attacco bene il solo Harden che ha saputo adattarsi bene al game plan difensivo dei Jazz e non si è intestardito a voler fare pentole e coperchi ma ha saputo coinvolgere il resto della squadra. Peraltro questa stessa tattica difensiva l'aveva messo pesantemente in crisi a Milwuakee in RS: CS e lui medesimo hanno saputo adottare le contromosse del caso. Ha dimostrato una discreta dose di intelligenza cestistica che nessuno gli attribuisce.
Tutti gli altri tra il benino (Gordon, Capela e Tucker) e il maluccio. In attacco a tratti siamo stati confusionari.
Buona, IMHO, la gestione di MDA delle rotazioni...non capisco però House al posto di Shumpert, non credo che un 5-10% in più da 3 valga l'intensità difensiva di Shumpert.
Sinceramente pensavo meglio a leggere in giro.
Difensivamente abbiamo fatto una prova più che buona ma siamo pure stati graziati da una loro serata no al tiro che credo difficilmente si riproporrà. In attacco bene il solo Harden che ha saputo adattarsi bene al game plan difensivo dei Jazz e non si è intestardito a voler fare pentole e coperchi ma ha saputo coinvolgere il resto della squadra. Peraltro questa stessa tattica difensiva l'aveva messo pesantemente in crisi a Milwuakee in RS: CS e lui medesimo hanno saputo adottare le contromosse del caso. Ha dimostrato una discreta dose di intelligenza cestistica che nessuno gli attribuisce.
Tutti gli altri tra il benino (Gordon, Capela e Tucker) e il maluccio. In attacco a tratti siamo stati confusionari.
Buona, IMHO, la gestione di MDA delle rotazioni...non capisco però House al posto di Shumpert, non credo che un 5-10% in più da 3 valga l'intensità difensiva di Shumpert.

- Iovi92
- Senior
- 1103
- 437
Invece a me tra gli esterni che escono dalla panchina House é quello che convince di più.
Shumpert invece potrebbe trovare spazio o al posto di Green o quando servirà un giocatore con un po' più di centimetri per alzare il quintetto, cosa che con la Utah di quest'anno (con Rubio) non sembra servire.
La difesa su Harden é quella che ormai fanno in tanti e l'avevano fatta anche i Jazz in RS. Per me può essere fatta meglio, anche se i Jazz non so se hanno i giocatori per farlo perché un conto é solo indirizzare Harden, altra cosa é anche aggredirlo mentre viene spinto ad andare a destra.
In ogni caso Snyder nelle G1 delle serie giocate dai Jazz ha tenuto il piano partita della RS, per poi fare gli aggiustamenti del caso, infatti mi aspetto qualcosa di diverso per la partita di questa notte.
Shumpert invece potrebbe trovare spazio o al posto di Green o quando servirà un giocatore con un po' più di centimetri per alzare il quintetto, cosa che con la Utah di quest'anno (con Rubio) non sembra servire.
La difesa su Harden é quella che ormai fanno in tanti e l'avevano fatta anche i Jazz in RS. Per me può essere fatta meglio, anche se i Jazz non so se hanno i giocatori per farlo perché un conto é solo indirizzare Harden, altra cosa é anche aggredirlo mentre viene spinto ad andare a destra.
In ogni caso Snyder nelle G1 delle serie giocate dai Jazz ha tenuto il piano partita della RS, per poi fare gli aggiustamenti del caso, infatti mi aspetto qualcosa di diverso per la partita di questa notte.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1117
- 2707
- Contatta:
Ma almeno quando battono i warriors verrà cambiato il titolo?
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1357
- 1257
impossibile, i warriors non arrivano manco al secondo turno