Detroit Pistons: ADVISORY - Explicit Content -
- Witbier
- Senior
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Garda Lake
- 2
- 305
Re: Detroit Pistons: ... E le FECI non ce la FECEro
Post season raggiunta nel peggior modo possibile, adesso tocca lo sweep con Milwakee. con trenta punti di scarto a partita.
Peterone probabilmente fuori anche in game 1, il Ginocchio è andato più o meno a bagasce.
ieri Ralph e monnezza erano connessi e super attivi la volevano vincere, però ha segnato nove punti anche Spermanson III e sembrava vivo pure Zaza...tanto per ribadire che abbiamo giocato contro nessuno e Gores é passato negli spogliatoi dei Knicks questa volta prima del riscaldamento pre-partita. Non ha voluto rischiare nulla!
Un finale di stagione che mi ha messo in corpo una profonda tristezza cestistica.
Peterone probabilmente fuori anche in game 1, il Ginocchio è andato più o meno a bagasce.
ieri Ralph e monnezza erano connessi e super attivi la volevano vincere, però ha segnato nove punti anche Spermanson III e sembrava vivo pure Zaza...tanto per ribadire che abbiamo giocato contro nessuno e Gores é passato negli spogliatoi dei Knicks questa volta prima del riscaldamento pre-partita. Non ha voluto rischiare nulla!
Un finale di stagione che mi ha messo in corpo una profonda tristezza cestistica.
-
- Hero Member
- Messaggi: 27877
- Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
- Località: Milano
- 7289
- 15620
- Contatta:
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
dopo mesi a leggere il topic, sono un po' tifoso dei Pistons anche io.
grande topic, grande stagione. grande pessimismo.
PO!
(godeteveli, cazzo)
grande topic, grande stagione. grande pessimismo.
PO!

(godeteveli, cazzo)
- Witbier
- Senior
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Garda Lake
- 2
- 305
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
...Aspettando di goderci i Playoff 
La mia pagella di fine anno:
Quintetto:
Reggie "Cesson" Jackson - Voto 4
- Grappoli di palline di merda di capra nel mezzo di una strada greca -
La solita merdina incosistente ad un certo punto della stagione ha giocato una quindicina di buone partite ma poi il suo ritorno alla merdosità è stato scontato ed implacabile. Il classico linguaggio del corpo da cazzone, difesa da coglione insomma nun c'è di peggio.
Ancora un anno e si leva dai coglioni. Magari lo muovono in estate, forse alla dead line, sempre troppo tardi.
Bruce " Mastrolindo" Brown - Voto 5
- Cacca di cane non raccolta sotto ad un palo della luce -
Che dire di sto qua, un rookie a metà secondo giro che si è visto proiettato tra i titolari per dare un minimo di equilibrio difensivo ad un quintetto che altrimenti avrebbe fatto acqua nel deserto. le sue mani di ghisa hanno brillato nella notte, ci ha deliziato con le sue penetrazioni che spaccavano tabelloni o che portavano ad airball ridicoli, negli ultimi match ha raddrizzato un po le mani ma c'e poco da sperare.
Se in futuro riusciremo a tirar fuori un panchinaro specialista difensivo decente per 10-15 minuti a partita è grasso che cola.
Wayne "Fellazington" Ellington - Voto 5
- Quando schivi una merda per pestarne un'altra -
Arrivato per sostituire LaSandra, Wayne ha preso in mano la squadra ed il compasso ed ha iniziato a disegnare decine di parabole a partita da dietro l'arco dei tre punti.
Dopo una partita con ottima mira di solito ne arrivavano due da conati di vomito.
Anche se in difesa è sembrato un pò meglio del suo predecessore si è trovato a marcare spesso ali piccole che lo hanno messo in difficoltà fisicamente. Fatica sprecata perchè è perfettamente in grado di mettersi in difficoltà da solo.
Blake "Peter" Griffin - Voto 7
- Un autobotte dei pozzi neri con il tubo per scaricare le fogne troppo corto -
Finchè il fisico lo ha sorretto ha tenuto in piedi una baracca con le fondamenta in putrefazione, punti Assist, Rimbalzi, gestione di palla, ha anche provato a dare un pò di effort e mentalità vincente ai suoi compagni, ma putroppo la merda non diventa cioccolato, Adesso l'ha scoperto anche lui.
Miracolosamente ha fatto una stagione quasi intera senza infortuni ma la sua gestione da parte del coaching staff è stata a dir poco Scellerata.
In estate i Nerd non hanno pensato di prendere un Ala grande di riserva per farlo rifiatare, Ex_Coach ci ha messo del suo facendolo comunque giocare 40 minuti a partita creando la Griffin dipendenza, per poi farlo riposare nelle partite da vincere e che puntualmente abbiamo perso.
Non ci azzecca un cazzo con questi babbuini ma per sua sfiga è qui.
Andre "Monnezza" Drummond - Voto 6
- Quelle scorregge che arrivano da lontano ed inaspettatamente regalano brutte sorprese -
Molto spesso con il solito linguaggio del corpo da Stronzo, bandane, balletti e cagate varie; Inizia la stagione tirando da tre poi fortunatamente rinsavisce e torna sotto canestro.
In Attacco ha fatto il suo dovere, sono scomparse le ricezioni in post che portavano a semiganci da fabbro, si è preso i tiri che doveva prendersi ed ha fatto pochi danni, quest'anno ha imparato anche a ridare la palla fuori dopo un rimbalzo offensivo.
In difesa è migliorato nella protezione del ferro, a rimbalzo sempre devastante peccato che il suo cervello trova troppo spesso un varco tra i suoi orifizzi e se ne va in vacanza. Da lobotomizzato Andre diventa implacabilmente un gatto appeso ai coglioni. che dire, se esce dal contratto il prossimo anno si leva dal cazzo anche lui e nonostante tutto forse un pò mi mancherà.
Panca
Ish " & Dicks" Smith - Voto 5
- Se ne va in giro spensierato con lo Skateboard ma appena si distrae un attimo finisce dentro ad una pozzanghera di liquame -
Vabbè Dicks è sempre stato un backup e di sicuro non ci si poteva aspettare niente di più di quello che ha fatto in questi anni.
Anche quest'anno buone prestazioni ed altre vergognose, condite da un infortunio a metà stagione che ci è costata molto in termini di risultati (E questo fa capire il livello ignobile del nostro roster).
In scadenza a fine anno ci stiamo preparando a salutarlo a meno di colpi di coda del front-office e rinnovo super-economico.
Luke "RalphMalph" Kennard - Voto 5,5
- Tutte le volte che passa sotto la porta dello spogliatoio si prende un gavettone di merda. ci casca sempre! -
Sto viso pallido sembra uscito da un telefilm degli anni 80 dove è l'idolo che si chiava le fichette con il pon pon dell' high school di turno.
Anche lui purtroppo non riesce ad avere un minimo di continuità, alle volte sembra un giocatore decente altre sembra fissare il vuoto senza speranza. Ancora non ho capito perchè si prende così pochi tiri. Se li prende Fellazyo se li può prendere anche Ralph. Forse un giorno capiremo.
Langston "Gnorantway" Galloway - Voto 4,5
- Se qualcuno piscia da una scogliera state sicuri che sotto c'e lui -
Questo è proprio un caso umano, un playmaker che si pallegia sui piedi o una guardia con le gambe mozzate? Chissà... che sia un Tiratore? mah... un difensore? forse contro i morti. Di certo Gnorant da il meglio di se con i tiri presi ad cazzum e 16 braccia avversarie che gli praticano la colonscopia, quando è Open con metri di spazio non segna mai.
Qualche volta quest'anno è riuscito a fare qualche penetrazione che mi ha fatto tenerezza.
Thom "GrissinBon" Maker - Voto 4
- Da piccolo ha attraversato tutto l'oceano indiano su una zattera costruita con una mescola di conchiglie sabbia e merda -
Arrivato per sostituire quell'altro cesso a pile di Tombinson, nutrivo qualche speranza su di lui.
L'inizio è stato incoraggiante, buona difesa in aiuto, tanti cm da piazzare sotto canestro per far riposare Peter ed un tiratore da tre.
Poi come tutti in questa franchigia è diventato imbecille, Un Tombinson con più centimetri. Le ultime partite sono state un calcio nelle palle palle, veramente inguardabile.
Persino Ex_Coach gli ha gettato contro una spugna imbevuta di piscio. Il prossimo hanno è già in rampa per una trade.
Glen "Spermanson" Robinson III - Voto 3
- È nato nella vasca da bagno con la tecnica del parto in acqua, peccato che l'idraulico aveva invertiti le tubature del acquedotto con quelle del cesso -
Chiavica di gran spessore un altro che a fine anno se ne va, doveva fare l'ala piccola di riserva ed invece nulla, doveva difendere...col cazzo. preso per scaldare la panchina, ogni tanto riappare in campo sbaglia un paio di tiri e poi torna in panca! ci si accorge di lui solo quando si guarda il box score.
Jose "El Fiambre" Calderon & Zaza "RuttoLibero" Pachulia - Voto 5
- Quelle collinette di concime che talvolta si vedono nei campi e poi dimenticate li per anni finchè l'acqua piovana non le disperde -
Voto Cinque perchè dai morti non si può pretendere nulla il fatto di essere ancora in grado di deambulare per il campo è gia un merito.
Presi dai SuperNerd del frontoffice per garantire esperienza ed etica lavorativa per una post season sicura (Secondo loro), si sono rivelati inutili e spesso controproducenti, Calderon durante l'infortunio di Dicks Addirittura si presentava in campo con addosso la canotta degli avversari di turno.
Zaza ha avuto un buon inizio ma poi inesorabilmente la bara si è chiusa sopra di lui ed è diventato utile solo durante il sonno.
Ma prendere due giovani e provare a svilupparli non era meglio? sicuramente i risultati non potevano essere peggiori.
Jon "Medioman" Leuer - Voto S.V.
- Ti siedi sul cesso, spingi,spingi,spingi ma non esce niente -
Solito discorso: Ancora un anno e poi si leva dalle palle.
Khiry "CartaCarbon" Thomas - Voto S.V.
- ??????? -
E pensare che i Nerd lo volevano a tutti costi, per prenderlo hanno ceduto due seconde scelte.
Che dire, Si notava solo perchè era il più nero di tutti, non ha giocato quasi mai, non lo posso neanche insultare, è tra i pochi che non ha fatto danni.
Se non si suicida speriamo di rivederlo il prossimo anno.
Sviatoslav "Minchiailuk" Mykhailiuk - Voto S.V.
- ????????? -
Arrivato dai Lakers assieme ad una seconda scelta futura nell' Affair "LaSandra" credo abbia giocato 6 minuti totali.
In quei sei minuti ha fatto vedere una bella mano, un ottima visione di gioco e avrebbe anche un buon fisico. Sfortunatamente Ex_Coach non lo ha mai considerato, ed è un peccato viste le merde che si ritrova come compagni.
Probabilmente non lo rivedremo mai più.
Dwayne "Ex_Coach" Casey - Voto 5,5
- Tuffo carpiato raccolto con doppio salto mortale avvitato da un trampolino di 15 metri...in una piscina di letame misto paglia. L'entrata è stata perfetta senza schizzi.
Arrivato in estate dopo aver firmato un contratto quinquennale e contemporaneamente il suo esonero dopo due-tre anni.
Non mi sento di dargli troppe colpe per la stagione merdosa appena vissuta, il roster è disastrato, il cap superintasato, il front office si è appena insediato e l'Owner Si sfracella di Crack e Southern Confort.
Inizialmente ha provato a rimescolare le carte giocando con quattro piccoli cercando dei quintetti fuori dagli schemi ma funzionali, ha provato a lanciare qualche giovane tipo Mastrolindo e Ralph ma purtroppo per lui i suddetti non sono certo dei fenomeni.
Gli va dato atto che è l'unico da anni a questa parte che ha capito che Cesson è una chiavica, appena poteva lo panchinava peccato che la panca era composta da ruderi bellici.
Da metà stagione in poi l'encefalogramma del nostro è diventato piatto ma del resto se devi togliere dal campo uno che fa cagare e lo sostituisci con un altro che fa cagare... il coma è l'unica via d'uscita.
Gli ultimi due mesi li ha vissuti con la fissità tipica dell'ottuso nello sguardo, non un bel segno.( forse passava a casa Gores a rifornirsi di tanto in tanto).
Se fosse furbo a fine stagione dovrebbe rassegnare le dimissioni almeno per evitare di sputtanarsi completamente, Tanto il prossimo anno ...stessa merda

La mia pagella di fine anno:
Quintetto:
Reggie "Cesson" Jackson - Voto 4
- Grappoli di palline di merda di capra nel mezzo di una strada greca -
La solita merdina incosistente ad un certo punto della stagione ha giocato una quindicina di buone partite ma poi il suo ritorno alla merdosità è stato scontato ed implacabile. Il classico linguaggio del corpo da cazzone, difesa da coglione insomma nun c'è di peggio.
Ancora un anno e si leva dai coglioni. Magari lo muovono in estate, forse alla dead line, sempre troppo tardi.
Bruce " Mastrolindo" Brown - Voto 5
- Cacca di cane non raccolta sotto ad un palo della luce -
Che dire di sto qua, un rookie a metà secondo giro che si è visto proiettato tra i titolari per dare un minimo di equilibrio difensivo ad un quintetto che altrimenti avrebbe fatto acqua nel deserto. le sue mani di ghisa hanno brillato nella notte, ci ha deliziato con le sue penetrazioni che spaccavano tabelloni o che portavano ad airball ridicoli, negli ultimi match ha raddrizzato un po le mani ma c'e poco da sperare.
Se in futuro riusciremo a tirar fuori un panchinaro specialista difensivo decente per 10-15 minuti a partita è grasso che cola.
Wayne "Fellazington" Ellington - Voto 5
- Quando schivi una merda per pestarne un'altra -
Arrivato per sostituire LaSandra, Wayne ha preso in mano la squadra ed il compasso ed ha iniziato a disegnare decine di parabole a partita da dietro l'arco dei tre punti.
Dopo una partita con ottima mira di solito ne arrivavano due da conati di vomito.
Anche se in difesa è sembrato un pò meglio del suo predecessore si è trovato a marcare spesso ali piccole che lo hanno messo in difficoltà fisicamente. Fatica sprecata perchè è perfettamente in grado di mettersi in difficoltà da solo.
Blake "Peter" Griffin - Voto 7
- Un autobotte dei pozzi neri con il tubo per scaricare le fogne troppo corto -
Finchè il fisico lo ha sorretto ha tenuto in piedi una baracca con le fondamenta in putrefazione, punti Assist, Rimbalzi, gestione di palla, ha anche provato a dare un pò di effort e mentalità vincente ai suoi compagni, ma putroppo la merda non diventa cioccolato, Adesso l'ha scoperto anche lui.
Miracolosamente ha fatto una stagione quasi intera senza infortuni ma la sua gestione da parte del coaching staff è stata a dir poco Scellerata.
In estate i Nerd non hanno pensato di prendere un Ala grande di riserva per farlo rifiatare, Ex_Coach ci ha messo del suo facendolo comunque giocare 40 minuti a partita creando la Griffin dipendenza, per poi farlo riposare nelle partite da vincere e che puntualmente abbiamo perso.
Non ci azzecca un cazzo con questi babbuini ma per sua sfiga è qui.
Andre "Monnezza" Drummond - Voto 6
- Quelle scorregge che arrivano da lontano ed inaspettatamente regalano brutte sorprese -
Molto spesso con il solito linguaggio del corpo da Stronzo, bandane, balletti e cagate varie; Inizia la stagione tirando da tre poi fortunatamente rinsavisce e torna sotto canestro.
In Attacco ha fatto il suo dovere, sono scomparse le ricezioni in post che portavano a semiganci da fabbro, si è preso i tiri che doveva prendersi ed ha fatto pochi danni, quest'anno ha imparato anche a ridare la palla fuori dopo un rimbalzo offensivo.
In difesa è migliorato nella protezione del ferro, a rimbalzo sempre devastante peccato che il suo cervello trova troppo spesso un varco tra i suoi orifizzi e se ne va in vacanza. Da lobotomizzato Andre diventa implacabilmente un gatto appeso ai coglioni. che dire, se esce dal contratto il prossimo anno si leva dal cazzo anche lui e nonostante tutto forse un pò mi mancherà.
Panca
Ish " & Dicks" Smith - Voto 5
- Se ne va in giro spensierato con lo Skateboard ma appena si distrae un attimo finisce dentro ad una pozzanghera di liquame -
Vabbè Dicks è sempre stato un backup e di sicuro non ci si poteva aspettare niente di più di quello che ha fatto in questi anni.
Anche quest'anno buone prestazioni ed altre vergognose, condite da un infortunio a metà stagione che ci è costata molto in termini di risultati (E questo fa capire il livello ignobile del nostro roster).
In scadenza a fine anno ci stiamo preparando a salutarlo a meno di colpi di coda del front-office e rinnovo super-economico.
Luke "RalphMalph" Kennard - Voto 5,5
- Tutte le volte che passa sotto la porta dello spogliatoio si prende un gavettone di merda. ci casca sempre! -
Sto viso pallido sembra uscito da un telefilm degli anni 80 dove è l'idolo che si chiava le fichette con il pon pon dell' high school di turno.
Anche lui purtroppo non riesce ad avere un minimo di continuità, alle volte sembra un giocatore decente altre sembra fissare il vuoto senza speranza. Ancora non ho capito perchè si prende così pochi tiri. Se li prende Fellazyo se li può prendere anche Ralph. Forse un giorno capiremo.
Langston "Gnorantway" Galloway - Voto 4,5
- Se qualcuno piscia da una scogliera state sicuri che sotto c'e lui -
Questo è proprio un caso umano, un playmaker che si pallegia sui piedi o una guardia con le gambe mozzate? Chissà... che sia un Tiratore? mah... un difensore? forse contro i morti. Di certo Gnorant da il meglio di se con i tiri presi ad cazzum e 16 braccia avversarie che gli praticano la colonscopia, quando è Open con metri di spazio non segna mai.
Qualche volta quest'anno è riuscito a fare qualche penetrazione che mi ha fatto tenerezza.
Thom "GrissinBon" Maker - Voto 4
- Da piccolo ha attraversato tutto l'oceano indiano su una zattera costruita con una mescola di conchiglie sabbia e merda -
Arrivato per sostituire quell'altro cesso a pile di Tombinson, nutrivo qualche speranza su di lui.
L'inizio è stato incoraggiante, buona difesa in aiuto, tanti cm da piazzare sotto canestro per far riposare Peter ed un tiratore da tre.
Poi come tutti in questa franchigia è diventato imbecille, Un Tombinson con più centimetri. Le ultime partite sono state un calcio nelle palle palle, veramente inguardabile.
Persino Ex_Coach gli ha gettato contro una spugna imbevuta di piscio. Il prossimo hanno è già in rampa per una trade.
Glen "Spermanson" Robinson III - Voto 3
- È nato nella vasca da bagno con la tecnica del parto in acqua, peccato che l'idraulico aveva invertiti le tubature del acquedotto con quelle del cesso -
Chiavica di gran spessore un altro che a fine anno se ne va, doveva fare l'ala piccola di riserva ed invece nulla, doveva difendere...col cazzo. preso per scaldare la panchina, ogni tanto riappare in campo sbaglia un paio di tiri e poi torna in panca! ci si accorge di lui solo quando si guarda il box score.
Jose "El Fiambre" Calderon & Zaza "RuttoLibero" Pachulia - Voto 5
- Quelle collinette di concime che talvolta si vedono nei campi e poi dimenticate li per anni finchè l'acqua piovana non le disperde -
Voto Cinque perchè dai morti non si può pretendere nulla il fatto di essere ancora in grado di deambulare per il campo è gia un merito.
Presi dai SuperNerd del frontoffice per garantire esperienza ed etica lavorativa per una post season sicura (Secondo loro), si sono rivelati inutili e spesso controproducenti, Calderon durante l'infortunio di Dicks Addirittura si presentava in campo con addosso la canotta degli avversari di turno.
Zaza ha avuto un buon inizio ma poi inesorabilmente la bara si è chiusa sopra di lui ed è diventato utile solo durante il sonno.
Ma prendere due giovani e provare a svilupparli non era meglio? sicuramente i risultati non potevano essere peggiori.
Jon "Medioman" Leuer - Voto S.V.
- Ti siedi sul cesso, spingi,spingi,spingi ma non esce niente -
Solito discorso: Ancora un anno e poi si leva dalle palle.
Khiry "CartaCarbon" Thomas - Voto S.V.
- ??????? -
E pensare che i Nerd lo volevano a tutti costi, per prenderlo hanno ceduto due seconde scelte.
Che dire, Si notava solo perchè era il più nero di tutti, non ha giocato quasi mai, non lo posso neanche insultare, è tra i pochi che non ha fatto danni.
Se non si suicida speriamo di rivederlo il prossimo anno.
Sviatoslav "Minchiailuk" Mykhailiuk - Voto S.V.
- ????????? -
Arrivato dai Lakers assieme ad una seconda scelta futura nell' Affair "LaSandra" credo abbia giocato 6 minuti totali.
In quei sei minuti ha fatto vedere una bella mano, un ottima visione di gioco e avrebbe anche un buon fisico. Sfortunatamente Ex_Coach non lo ha mai considerato, ed è un peccato viste le merde che si ritrova come compagni.
Probabilmente non lo rivedremo mai più.
Dwayne "Ex_Coach" Casey - Voto 5,5
- Tuffo carpiato raccolto con doppio salto mortale avvitato da un trampolino di 15 metri...in una piscina di letame misto paglia. L'entrata è stata perfetta senza schizzi.
Arrivato in estate dopo aver firmato un contratto quinquennale e contemporaneamente il suo esonero dopo due-tre anni.
Non mi sento di dargli troppe colpe per la stagione merdosa appena vissuta, il roster è disastrato, il cap superintasato, il front office si è appena insediato e l'Owner Si sfracella di Crack e Southern Confort.
Inizialmente ha provato a rimescolare le carte giocando con quattro piccoli cercando dei quintetti fuori dagli schemi ma funzionali, ha provato a lanciare qualche giovane tipo Mastrolindo e Ralph ma purtroppo per lui i suddetti non sono certo dei fenomeni.
Gli va dato atto che è l'unico da anni a questa parte che ha capito che Cesson è una chiavica, appena poteva lo panchinava peccato che la panca era composta da ruderi bellici.
Da metà stagione in poi l'encefalogramma del nostro è diventato piatto ma del resto se devi togliere dal campo uno che fa cagare e lo sostituisci con un altro che fa cagare... il coma è l'unica via d'uscita.
Gli ultimi due mesi li ha vissuti con la fissità tipica dell'ottuso nello sguardo, non un bel segno.( forse passava a casa Gores a rifornirsi di tanto in tanto).
Se fosse furbo a fine stagione dovrebbe rassegnare le dimissioni almeno per evitare di sputtanarsi completamente, Tanto il prossimo anno ...stessa merda
- T-wolves
- Hero Member
- Messaggi: 14347
- Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Per me i Bucks sono nettamente l'avversario peggiore per i Pistons. Drummond temo non c'entri niente in questa serie e non c'è uno che manco lontanamente possa far finta di marcare Giannis, tutti gli esterni che hanno sono dei nani. Almeno LaSandra e Stanlio potevano provarci, ma li hanno tradati.... Chi lo marca? Bruce Brown che gli arriva all'ombelico? Inoltre Griffin è pure mezzo rotto. Io temo che se ne vincono una hanno fatto il loro. Bisognava provare e beccare i Raptors, si perdeva uguale, ma sarebbe stata vagamente una serie dove magari pure due gare le rubavi.
-
- Hero Member
- Messaggi: 17123
- Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Roma
- 1548
- 2322
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
-435!!!
Il momento più bello della serata è stato l'ingresso in campo di MozzarEllenson, che prima dimostra tutta la sua incapacità e poi nel finale mette una serie di canestri uno più inutile dell'altro.
Ammetto che all'inizio mi son pure preoccupato, prime tre azioni una più brutta dell'altra, ma NY veramente non ha bisogno della droga di Gores, avrebbero fatto fatica a vincere pure contro le nostre nerchie da garbage time.
Ora sweep pesante contro i Bucks. Neanche la vittoria contro i Cavs ci avrebbe dato un seed migliore, mi ero sbagliato, credevo che quella sconfitta indecente avrebbe fatto la differenza.
Il momento più bello della serata è stato l'ingresso in campo di MozzarEllenson, che prima dimostra tutta la sua incapacità e poi nel finale mette una serie di canestri uno più inutile dell'altro.
Ammetto che all'inizio mi son pure preoccupato, prime tre azioni una più brutta dell'altra, ma NY veramente non ha bisogno della droga di Gores, avrebbero fatto fatica a vincere pure contro le nostre nerchie da garbage time.
Ora sweep pesante contro i Bucks. Neanche la vittoria contro i Cavs ci avrebbe dato un seed migliore, mi ero sbagliato, credevo che quella sconfitta indecente avrebbe fatto la differenza.
- evil_schuldiner
- Senior
- Messaggi: 1678
- Iscritto il: 02/05/2006, 18:27
- NBA Team: Brooklyn Nets
- Località: Roma
- 420
- 360
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Ragazzi il vs. roster quanto mi sta sul caxxo, ma sono davvero contento per voi, vi "meritate" di condividere altre imprecazioni e improperi con noi vs. umili seguaci 

"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
-
- Hero Member
- Messaggi: 17123
- Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Roma
- 1548
- 2322
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Dopo una lunga agonia, la regular season è finita. It's pagellone time (tra parentesi il voto a metà stagione)!!!
Il record è di 41W e 41L (18W e 23L al giro di boa), che vale la posizione numero 8 in griglia.
Reggie Cesson
Voto 3 (3)
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, e due sono le settimane discrete di questo ormai ex giocatore.
Ma ccà nisciuno è fesso e lo aspettavamo al varco. Come la morte (del basket) e le tasse, Reggie "capitano della nave che affonda" è una sentenza.
Abbandonate le giocate in pick&roll, è fedele interprete del Casey pensiero, ovvero tirare a caxxo come se non ci fosse un domani.
In collaborazione con l'altro ritardato in squadra, si esibisce nei fondamentali del volley, peccato che il bagger non vale due punti.
Clown Therapy made in Michigan, ma il cancro terminale è lui.
Shit Brown
Voto 4,5 (6-)
Affetto da disturbi psicofisici, non ne combina una giusta.
Spacciato per buon difensore, in realtà trascorre i minuti in campo a rincorrere gli avversari con la lingua di fuori... come un cane malandato. Un passo e lo saltano.
In attacco è spettatore non pagante, non essendo capace di eseguire neanche un terzo tempo a canestro.
Mitologico al pari dell'indimenticabile Siva.
James Bond Ellington
Voto 5,5
Il giocatore ideale di coach Casey, trasforma ogni gara in un three-point contest.
Ha la licenza di uccidere ma, soprattutto agli esordi con la nostra maglia, ha spesso le polveri bagnate.
Erano anni che non si vedeva a Detroit un giocatore in grado di tirare in uscita dal blocco, peccato che il suo repertorio offensivo è tutto qui.
Rare le sue penetrazioni a canestro, è comunque giocatore sopra la media nel nostro roster.
In difesa non è un mastino ma almeno s'impegna, sebbene con risultati alterni.
Peter Schiffin
Voto 5- (6,5)
Mai andare ad un appuntamento con Kendall Jenner dopo un'astinenza da 40 Days and 40 Nights, altrimenti si fa la figura del nostro antieroe durante la seconda parte di stagione.
D'altronde è anche normale avere un'autonomia rasente allo zero assoluto, dopo estenuanti giocate in post basso alla velocità di un bradipo.
Sul più bello si è pure fatto male ed è ritornato con le bombole d'ossigeno a seguito, le batterie scariche e la spia della benzina accesa. Tornato giusto in tempo per fermarsi di nuovo!
Quando al Caesar cantano Defense Defense, in realtà è una vana preghiera o meglio una supplica a Peter.
Dopo l'All-Star Game ha definitivamente mandato in campo la versione Schiffin.
Se c'è da bombardare il palazzetto da tre, non si tira indietro. Frega un caxxo se spacca tabelloni o fa airballs.
Andre Drummondizia
Voto 4,5 (4)
Yu..hu..c'è nessuno?
Dei miglioramenti ci sono stati, sarebbe ingiusto negarli. Il suo problema è mentale, non resta concentrato, è emotivo e si scava la fossa da solo.
Purtroppo per lui è stato scelto dalla franchigia sbagliata, con i Pistons fa un passo in avanti e due indietro.
Ma, per sua fortuna, non incontrerà Joel Embiid in post season e la sua carriera è salva. Se c'è un giocatore in grado di neutralizzare completamente Andre è proprio il giocatore di Philadelphia.
Troppi sono i suoi limiti per poter sperare in una svolta nella sua carriera, in estate farà gli ennesimi proclami da bimbominkia e il prossimo anno saremo di nuovo punto e a capo.
Dopo le bombe dalla lunga distanza mi aspetto il palleggio, arresto e tiro.
Ish The Dick
Voto 5+ (5,5)
Trottolino amoroso e du du da da da...
Ish è un nano che prende palla in difesa e corre corre corre come Forrest Gump, arriva al canestro avversario e torna indietro!
In difesa concede troppi centimentri agli avversari, problema che si ripete quando tenta penetrazioni offensive impossibili. Troppe sono le stoppate subite o i palloni consegnati agli avversari, cercando il compagno nell'angolo.
Dalla media distanza alterna serata buone ad altre negative. Nonostante sia una sega conclamata da tre, pure lui segue alla lettera le direttive del coach ma è uno strazio anche solo veder partire quel tiro.
GrissinBon
Voto 4+
Non ci siamo proprio, giocatore (parolone) tutto da costruire. E Detroit non è la squadra giusta.
Troppo leggero, nonostante lunghe braccia, soffre maledettamente gli 1vs1. Meglio in aiuto, potendo contare su una buona rincorsa.
In fase offensiva, il suo repertorio è il tiro da tre e qualche giocata rigorosamente nel pitturato. Non sa fare null'altro, rimbalzi ne prende pochini, è scoordinato da paura e quella parabola al tiro è un pianto greco.
Il finale della regular season è drammatico, ci giocava contro.
Zaza Pachulia
Voto 4- (5)
Un pensionato, farlo giocare è accanimento terapeutico. Please, staccate la spina!
Non salta e non fa più paura a nessuno. Anzi, sono più i falli che commette portando il blocco che i benefici in campo. I suoi ormai sono minuti di non qualità sul parquet.
RhalphMalph
Voto 5,5 (5-)
Meglio nella seconda parte della regular season, un fattore dalla panca nonostante gli evidenti limiti in difesa.
Ma non è costante, quando sembrava aver svoltato, come mai nella sua ancora giovane carriera, manda in campo il fratello gemello scemo. Quello che sbaglia tiri semplici, piazzati in solitaria e che fa incetta di palle perse.
Sa tirare, questo è assodato, e sa anche crearsi il tiro da solo o grazie ad un semplice blocco.
Forse gli manca a' cazzimma ed è un peccato.
Langston No-way aka Ignorance-way
Voto 5,5 (5+)
Lo scorso anno entrava ed usciva a referto, quasi sempre però ai margini della squadra. Adesso, diamogli atto che i suoi minuti nella second unit se li prende e anche meritatamente direi.
Certo non sai mai quale versione entri in campo, ma la sua stagione è (quasi) positiva. Vive un momento magico con le 12 triple consecutive ad un passo dal record detenuto da Terry Mills.
Nelle ultime partite è scomparso, l'impegno non è mancato e ha cercato anche alternative al tiro dalla lunga distanza. Penetrazioni, arresto e tiro fanno parte del suo repertorio.
In difesa potrebbe fare di più.
John Medioman
Voto 4- (4,5)
Giocatore finito, alla veneranda età di 30 anni!
A volte ti chiedevi perchè non giocasse neanche un minuto, anche solo per far rifiatare uno degli starters. Ma nelle poche apparizioni in campo ti ricordavi subito il motivo delle sue esclusioni.
Peccato perchè ha un'intelligenza cestistica superiore a quella dei compagni, i suoi tagli a canestro e la mano delicata sarebbero serviti in più di qualche contesto.
Di lui rimane invece il ricordo dei bei giorni che furono e il premio di miglior casellante autostradale. Defense Defense...
Glenn Spermanson III
Voto 4 (4)
Il figlio d'arte che non avresti mai voluto. Coach Casey ogni tanto lo mette in campo, così, all'improvviso.
A dire il vero non fa neanche così male quelle poche volte che gioca, ma ormai è un corpo estraneo a questa squadra.
Jose Calderon
Sv (4,5)
Finalmente lo abbiamo visto in borghese.
Khyri Thomas
Sv
All'improvvisio uno sconosciuto (cit.)
Svi Mykhailiuk
Sv
Kalin Lucas
Sv
Isaiah Whitehead
Sv
Dwane Casey
Voto 4,5 (4)
Squadra in autogestione da Dicembre, ma incredibilmente tutti giocano il suo basket, fatto di triple, tiri dalla lunga distanza, bombe e tiri da tre punti. Un repertorio vasto e variegato insomma.
Sempre molto sveglio nel chiamare time-out e fermare le imbarcate della squadra.
Gli unici momenti in cui ha dato segni di vita sono state le vittorie contro la sua ex squadra. Gli do mezzo voto in più per averci portato ai PO dopo anni e per aver lasciato diverse volte in panca Cesson nei finali di gara.
Il record è di 41W e 41L (18W e 23L al giro di boa), che vale la posizione numero 8 in griglia.
Reggie Cesson
Voto 3 (3)
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno, e due sono le settimane discrete di questo ormai ex giocatore.
Ma ccà nisciuno è fesso e lo aspettavamo al varco. Come la morte (del basket) e le tasse, Reggie "capitano della nave che affonda" è una sentenza.
Abbandonate le giocate in pick&roll, è fedele interprete del Casey pensiero, ovvero tirare a caxxo come se non ci fosse un domani.
In collaborazione con l'altro ritardato in squadra, si esibisce nei fondamentali del volley, peccato che il bagger non vale due punti.
Clown Therapy made in Michigan, ma il cancro terminale è lui.
Shit Brown
Voto 4,5 (6-)
Affetto da disturbi psicofisici, non ne combina una giusta.
Spacciato per buon difensore, in realtà trascorre i minuti in campo a rincorrere gli avversari con la lingua di fuori... come un cane malandato. Un passo e lo saltano.
In attacco è spettatore non pagante, non essendo capace di eseguire neanche un terzo tempo a canestro.
Mitologico al pari dell'indimenticabile Siva.
James Bond Ellington
Voto 5,5
Il giocatore ideale di coach Casey, trasforma ogni gara in un three-point contest.
Ha la licenza di uccidere ma, soprattutto agli esordi con la nostra maglia, ha spesso le polveri bagnate.
Erano anni che non si vedeva a Detroit un giocatore in grado di tirare in uscita dal blocco, peccato che il suo repertorio offensivo è tutto qui.
Rare le sue penetrazioni a canestro, è comunque giocatore sopra la media nel nostro roster.
In difesa non è un mastino ma almeno s'impegna, sebbene con risultati alterni.
Peter Schiffin
Voto 5- (6,5)
Mai andare ad un appuntamento con Kendall Jenner dopo un'astinenza da 40 Days and 40 Nights, altrimenti si fa la figura del nostro antieroe durante la seconda parte di stagione.
D'altronde è anche normale avere un'autonomia rasente allo zero assoluto, dopo estenuanti giocate in post basso alla velocità di un bradipo.
Sul più bello si è pure fatto male ed è ritornato con le bombole d'ossigeno a seguito, le batterie scariche e la spia della benzina accesa. Tornato giusto in tempo per fermarsi di nuovo!
Quando al Caesar cantano Defense Defense, in realtà è una vana preghiera o meglio una supplica a Peter.
Dopo l'All-Star Game ha definitivamente mandato in campo la versione Schiffin.
Se c'è da bombardare il palazzetto da tre, non si tira indietro. Frega un caxxo se spacca tabelloni o fa airballs.
Andre Drummondizia
Voto 4,5 (4)
Yu..hu..c'è nessuno?
Dei miglioramenti ci sono stati, sarebbe ingiusto negarli. Il suo problema è mentale, non resta concentrato, è emotivo e si scava la fossa da solo.
Purtroppo per lui è stato scelto dalla franchigia sbagliata, con i Pistons fa un passo in avanti e due indietro.
Ma, per sua fortuna, non incontrerà Joel Embiid in post season e la sua carriera è salva. Se c'è un giocatore in grado di neutralizzare completamente Andre è proprio il giocatore di Philadelphia.
Troppi sono i suoi limiti per poter sperare in una svolta nella sua carriera, in estate farà gli ennesimi proclami da bimbominkia e il prossimo anno saremo di nuovo punto e a capo.
Dopo le bombe dalla lunga distanza mi aspetto il palleggio, arresto e tiro.
Ish The Dick
Voto 5+ (5,5)
Trottolino amoroso e du du da da da...
Ish è un nano che prende palla in difesa e corre corre corre come Forrest Gump, arriva al canestro avversario e torna indietro!
In difesa concede troppi centimentri agli avversari, problema che si ripete quando tenta penetrazioni offensive impossibili. Troppe sono le stoppate subite o i palloni consegnati agli avversari, cercando il compagno nell'angolo.
Dalla media distanza alterna serata buone ad altre negative. Nonostante sia una sega conclamata da tre, pure lui segue alla lettera le direttive del coach ma è uno strazio anche solo veder partire quel tiro.
GrissinBon
Voto 4+
Non ci siamo proprio, giocatore (parolone) tutto da costruire. E Detroit non è la squadra giusta.
Troppo leggero, nonostante lunghe braccia, soffre maledettamente gli 1vs1. Meglio in aiuto, potendo contare su una buona rincorsa.
In fase offensiva, il suo repertorio è il tiro da tre e qualche giocata rigorosamente nel pitturato. Non sa fare null'altro, rimbalzi ne prende pochini, è scoordinato da paura e quella parabola al tiro è un pianto greco.
Il finale della regular season è drammatico, ci giocava contro.
Zaza Pachulia
Voto 4- (5)
Un pensionato, farlo giocare è accanimento terapeutico. Please, staccate la spina!
Non salta e non fa più paura a nessuno. Anzi, sono più i falli che commette portando il blocco che i benefici in campo. I suoi ormai sono minuti di non qualità sul parquet.
RhalphMalph
Voto 5,5 (5-)
Meglio nella seconda parte della regular season, un fattore dalla panca nonostante gli evidenti limiti in difesa.
Ma non è costante, quando sembrava aver svoltato, come mai nella sua ancora giovane carriera, manda in campo il fratello gemello scemo. Quello che sbaglia tiri semplici, piazzati in solitaria e che fa incetta di palle perse.
Sa tirare, questo è assodato, e sa anche crearsi il tiro da solo o grazie ad un semplice blocco.
Forse gli manca a' cazzimma ed è un peccato.
Langston No-way aka Ignorance-way
Voto 5,5 (5+)
Lo scorso anno entrava ed usciva a referto, quasi sempre però ai margini della squadra. Adesso, diamogli atto che i suoi minuti nella second unit se li prende e anche meritatamente direi.
Certo non sai mai quale versione entri in campo, ma la sua stagione è (quasi) positiva. Vive un momento magico con le 12 triple consecutive ad un passo dal record detenuto da Terry Mills.
Nelle ultime partite è scomparso, l'impegno non è mancato e ha cercato anche alternative al tiro dalla lunga distanza. Penetrazioni, arresto e tiro fanno parte del suo repertorio.
In difesa potrebbe fare di più.
John Medioman
Voto 4- (4,5)
Giocatore finito, alla veneranda età di 30 anni!
A volte ti chiedevi perchè non giocasse neanche un minuto, anche solo per far rifiatare uno degli starters. Ma nelle poche apparizioni in campo ti ricordavi subito il motivo delle sue esclusioni.
Peccato perchè ha un'intelligenza cestistica superiore a quella dei compagni, i suoi tagli a canestro e la mano delicata sarebbero serviti in più di qualche contesto.
Di lui rimane invece il ricordo dei bei giorni che furono e il premio di miglior casellante autostradale. Defense Defense...
Glenn Spermanson III
Voto 4 (4)
Il figlio d'arte che non avresti mai voluto. Coach Casey ogni tanto lo mette in campo, così, all'improvviso.
A dire il vero non fa neanche così male quelle poche volte che gioca, ma ormai è un corpo estraneo a questa squadra.
Jose Calderon
Sv (4,5)
Finalmente lo abbiamo visto in borghese.
Khyri Thomas
Sv
All'improvvisio uno sconosciuto (cit.)
Svi Mykhailiuk
Sv
Kalin Lucas
Sv
Isaiah Whitehead
Sv
Dwane Casey
Voto 4,5 (4)
Squadra in autogestione da Dicembre, ma incredibilmente tutti giocano il suo basket, fatto di triple, tiri dalla lunga distanza, bombe e tiri da tre punti. Un repertorio vasto e variegato insomma.
Sempre molto sveglio nel chiamare time-out e fermare le imbarcate della squadra.
Gli unici momenti in cui ha dato segni di vita sono state le vittorie contro la sua ex squadra. Gli do mezzo voto in più per averci portato ai PO dopo anni e per aver lasciato diverse volte in panca Cesson nei finali di gara.
Ultima modifica di boantos il 20/04/2019, 17:41, modificato 3 volte in totale.
- andreaR
- Hero Member
- Messaggi: 29948
- Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- Località: St. Pauli
- 3371
- 5889
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
ci fosse u n 6- sareste una contender 

-
- Hero Member
- Messaggi: 17123
- Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Roma
- 1548
- 2322
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Ho editato le pagelle, mettendo in risalto i voti del mid season.
Si vede subito il motivo per cui la stagione non si è ancora conclusa e abbiamo raggiunto il 50% di vittorie.
James Bond, sebbene ha lo stesso voto di LaSandra (5,5), è migliore di quest'utimo e GrissinBon, seppur scarsissimo, ha avuto un impatto migliore di Tombinson. Ci ha pure regalato una vittoria con una tripla buzzer beater.
E per fortuna non abbiamo visto più in campo nonnon Calderon.
La differenza comunque l'hanno fatta RalphMalph e Ignorance-way nel mese di febbraio/inizio marzo. A loro dobbiamo dire "grazie".
Nonostante Peter in versione Schiffin, che comunque rimane pure nella sua versione de merda, migliore di tutti gli altri, bisogna dare atto a Cesson che le due settimane buone sono arrivate nella seconda parte di regular season.
Più di 3 comunque Reggie non può prendere, mai nella vita. Mi sarei potuto sbilanciare con un 3+, al limite.
Si vede subito il motivo per cui la stagione non si è ancora conclusa e abbiamo raggiunto il 50% di vittorie.
James Bond, sebbene ha lo stesso voto di LaSandra (5,5), è migliore di quest'utimo e GrissinBon, seppur scarsissimo, ha avuto un impatto migliore di Tombinson. Ci ha pure regalato una vittoria con una tripla buzzer beater.
E per fortuna non abbiamo visto più in campo nonnon Calderon.
La differenza comunque l'hanno fatta RalphMalph e Ignorance-way nel mese di febbraio/inizio marzo. A loro dobbiamo dire "grazie".
Nonostante Peter in versione Schiffin, che comunque rimane pure nella sua versione de merda, migliore di tutti gli altri, bisogna dare atto a Cesson che le due settimane buone sono arrivate nella seconda parte di regular season.
Più di 3 comunque Reggie non può prendere, mai nella vita. Mi sarei potuto sbilanciare con un 3+, al limite.
Ultima modifica di boantos il 20/04/2019, 17:41, modificato 1 volta in totale.
- nolian
- Hero Member
- Messaggi: 14194
- Iscritto il: 27/08/2006, 17:31
- 622
- 895
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Witbier ha scritto: 11/04/2019, 10:58
Bruce " Mastrolindo" Brown - Voto 5
- Cacca di cane non raccolta sotto ad un palo della luce -
Wayne "Fellazington" Ellington - Voto 5
- Quando schivi una merda per pestarne un'altra -
Blake "Peter" Griffin - Voto 7
- Un autobotte dei pozzi neri con il tubo per scaricare le fogne troppo corto -
Andre "Monnezza" Drummond - Voto 6
- Quelle scorregge che arrivano da lontano ed inaspettatamente regalano brutte sorprese -
Luke "RalphMalph" Kennard - Voto 5,5
- Tutte le volte che passa sotto la porta dello spogliatoio si prende un gavettone di merda. ci casca sempre! -
Langston "Gnorantway" Galloway - Voto 4,5
- Se qualcuno piscia da una scogliera state sicuri che sotto c'e lui -
Glen "Spermanson" Robinson III - Voto 3
- È nato nella vasca da bagno con la tecnica del parto in acqua, peccato che l'idraulico aveva invertiti le tubature del acquedotto con quelle del cesso -
Chiavica di gran spessore un altro che a fine anno se ne va, doveva fare l'ala piccola di riserva ed invece nulla, doveva difendere...col cazzo. preso per scaldare la panchina, ogni tanto riappare in campo sbaglia un paio di tiri e poi torna in panca! ci si accorge di lui solo quando si guarda il box score.
Jon "Medioman" Leuer - Voto S.V.
- Ti siedi sul cesso, spingi,spingi,spingi ma non esce niente -
Dwayne "Ex_Coach" Casey - Voto 5,5
- Tuffo carpiato raccolto con doppio salto mortale avvitato da un trampolino di 15 metri...in una piscina di letame misto paglia. L'entrata è stata perfetta senza schizzi.




post dell'anno



- Witbier
- Senior
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Garda Lake
- 2
- 305
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Humiliation number One.
-
- Hero Member
- Messaggi: 17123
- Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Roma
- 1548
- 2322
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
-431!!!
Ma non possiamo dargli subito il premio di peggior allenatore della storia a Casey?
Pronti e via, ventello a fine primo quarto. Trentello a metà partita. Quarantello prima della fine del terzo quarto e più di un quarto di garbage time. E i Bucks hanno giocato pure male.
Inspiegabile come i nostri possano sbagliare tiri frontali, ad un metro dal canestro, liberi da marcature.
Per non farci ridere da tutta l'America, era meglio non qualificarsi neanche alla post season. Charlotte avrebbe fatto sicuramente meglio.
La speranza è che Schiffin dopo un disastro del genere, chieda la cessione a tutti i costi.
REBUILDING!!!
Ma non possiamo dargli subito il premio di peggior allenatore della storia a Casey?

Pronti e via, ventello a fine primo quarto. Trentello a metà partita. Quarantello prima della fine del terzo quarto e più di un quarto di garbage time. E i Bucks hanno giocato pure male.
Inspiegabile come i nostri possano sbagliare tiri frontali, ad un metro dal canestro, liberi da marcature.
Per non farci ridere da tutta l'America, era meglio non qualificarsi neanche alla post season. Charlotte avrebbe fatto sicuramente meglio.
La speranza è che Schiffin dopo un disastro del genere, chieda la cessione a tutti i costi.
REBUILDING!!!
- Witbier
- Senior
- Messaggi: 1719
- Iscritto il: 19/12/2008, 10:15
- MLB Team: Detroit Tigers
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Garda Lake
- 2
- 305
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Ci siamo risparmiati un altra umiliazione con una partita coraggiosa.
Ex-Coach ha lanciato l'idea della Zona spinta e RalphMalph in quintetto ed abbiamo tenuto botta per metà partita ma la differenza fisica è veramente troppo importante, quando abbiamo giocato con i quattro nani contemporaneamente in campo facevamo anche un pò tenerezza.
Andavano sotto fisicamente anche contro le loro supercessose Nerchie bianche, siamo dei Chihuahua muti, manco rompiamo il cazzo abbaiando.
GrissinBon è stato commovente in difesa ma poverino è mongolo, ha due mani di latta, SpermansonIII che prende dieci tiri ahahaha.
Poi &Dicks ha chiuso il tris di mani di merda.
Peterone credo che abbia finito la stagione e nel caso non ha molto senso rischiarlo, se si deve operare che si operi.
Speriamo che sta serie finisca in fretta perchè non siamo proprio compettivi.
Però queste partite ci stanno regalando un giocatore: RalphMalph Kennard, che all'esordio nella post season sta facendo un ottimo lavoro, di gran lunga il migliore dei nostri, speriamo di aver trovato la nostra guardia titolare per il prossimo anno.
Ex-Coach ha lanciato l'idea della Zona spinta e RalphMalph in quintetto ed abbiamo tenuto botta per metà partita ma la differenza fisica è veramente troppo importante, quando abbiamo giocato con i quattro nani contemporaneamente in campo facevamo anche un pò tenerezza.
Andavano sotto fisicamente anche contro le loro supercessose Nerchie bianche, siamo dei Chihuahua muti, manco rompiamo il cazzo abbaiando.
GrissinBon è stato commovente in difesa ma poverino è mongolo, ha due mani di latta, SpermansonIII che prende dieci tiri ahahaha.
Poi &Dicks ha chiuso il tris di mani di merda.
Peterone credo che abbia finito la stagione e nel caso non ha molto senso rischiarlo, se si deve operare che si operi.
Speriamo che sta serie finisca in fretta perchè non siamo proprio compettivi.
Però queste partite ci stanno regalando un giocatore: RalphMalph Kennard, che all'esordio nella post season sta facendo un ottimo lavoro, di gran lunga il migliore dei nostri, speriamo di aver trovato la nostra guardia titolare per il prossimo anno.
-
- Hero Member
- Messaggi: 17123
- Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
- NBA Team: Detroit Pistons
- Località: Roma
- 1548
- 2322
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
-428!!!
Durati un tempo, abbiamo costretto i Bucks addirittura a chiamare due time-out e siamo andati pure in vantaggio nel punteggio.
Abbiamo anche menato nel primo tempo, cosa buona e giusta, almeno la garra ce l'abbiamo messa.
Poi siamo crollati, ma almeno abbiamo perso dignitosamente.
Il coso di Duke è l'unico che si salva, peccato che in penetrazione fa tenerezza e si prende schiaffoni di continuo.
Tutti gli altri tra il male e il malissimo.
GrissinBon deve smetterla di tirare da tre, andrebbe preso a sberle e rimandato in Sudan a furia di ceffoni.
Spermanson III già solo che giochi dovrebbe accendere un cero alla madonna, che la smetta di tirare che è veramente negato.
James Bond non pervenuto e son due gare su due.
Son contento che questo è l'ultimo anno di Ish the Dick, maronna che pianto di giocatore.
Avremmo potuto fare di più se solo Drummondizia non fosse così handicappato. Non ci sta capendo nulla, pensavo che la potenziale serie contro Phila lo avrebbe ridicolizzato, ma pure contro i Bucks la musica non è diversa. Sta facendo pena.
Dopo così tanto nella lega, ancora non sa difendere.
Qualche segnale di ripresa per Galletto, al quale manca una tripla per un fallo fischiato in attacco 1 secondo prima.
Durati un tempo, abbiamo costretto i Bucks addirittura a chiamare due time-out e siamo andati pure in vantaggio nel punteggio.
Abbiamo anche menato nel primo tempo, cosa buona e giusta, almeno la garra ce l'abbiamo messa.
Poi siamo crollati, ma almeno abbiamo perso dignitosamente.
Il coso di Duke è l'unico che si salva, peccato che in penetrazione fa tenerezza e si prende schiaffoni di continuo.
Tutti gli altri tra il male e il malissimo.
GrissinBon deve smetterla di tirare da tre, andrebbe preso a sberle e rimandato in Sudan a furia di ceffoni.
Spermanson III già solo che giochi dovrebbe accendere un cero alla madonna, che la smetta di tirare che è veramente negato.
James Bond non pervenuto e son due gare su due.
Son contento che questo è l'ultimo anno di Ish the Dick, maronna che pianto di giocatore.
Avremmo potuto fare di più se solo Drummondizia non fosse così handicappato. Non ci sta capendo nulla, pensavo che la potenziale serie contro Phila lo avrebbe ridicolizzato, ma pure contro i Bucks la musica non è diversa. Sta facendo pena.
Dopo così tanto nella lega, ancora non sa difendere.
Qualche segnale di ripresa per Galletto, al quale manca una tripla per un fallo fischiato in attacco 1 secondo prima.
Ultima modifica di boantos il 20/04/2019, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- N3lLo
- Moderator
- Messaggi: 8095
- Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Località: NaPoLi
- 9
- 620
Re: Detroit Pistons: ...Ma...alla fine le FECI ce la FECEro
Non riesco a tenere d'occhio da solo tutti i topic, ma è la seconda volta che ti segnalano.Witbier ha scritto: 18/04/2019, 8:42Ci siamo risparmiati un altra umiliazione con una partita coraggiosa.
Ex-Coach ha lanciato l'idea della Zona spinta e RalphMalph in quintetto ed abbiamo tenuto botta per metà partita ma la differenza fisica è veramente troppo importante, quando abbiamo giocato con i quattro nani contemporaneamente in campo facevamo anche un pò tenerezza.
Andavano sotto fisicamente anche contro le loro supercessose Nerchie bianche, siamo dei Chihuahua muti, manco rompiamo il cazzo abbaiando.
GrissinBon è stato commovente in difesa ma poverino è mongolo, ha due mani di latta, SpermansonIII che prende dieci tiri ahahaha.
Poi &Dicks ha chiuso il tris di mani di merda.
Peterone credo che abbia finito la stagione e nel caso non ha molto senso rischiarlo, se si deve operare che si operi.
Speriamo che sta serie finisca in fretta perchè non siamo proprio compettivi.
Però queste partite ci stanno regalando un giocatore: RalphMalph Kennard, che all'esordio nella post season sta facendo un ottimo lavoro, di gran lunga il migliore dei nostri, speriamo di aver trovato la nostra guardia titolare per il prossimo anno.
Ti prego di evitare di usare certi termini come offesa, potrebbero, giustamente urtare la sensibilità di qualcuno.
Grazie