Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da esba » 11/04/2019, 14:16

BruceSmith ha scritto:da quando se ne è andato Lui, spendiamo più delle inglesi.

Silvio :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Quotato 1.01 alla Snai....ImmagineImmagineImmagine

Comunque concordo con chi dice che la notifica di ieri sia un atto dovuto ed aspettato.

Vedremo.
Sabato comunque ci sarebbe una partitina da giocare....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 11/04/2019, 15:48

aeroplane_flies_high ha scritto: 11/04/2019, 12:36in che cazzo di mani avevano messo il Milan...

Guarda hai proprio ragione. Peccato che ora siamo nelle mani di persone che il monte ingaggi lo hanno alzato, e che a Gennaio hanno speso più di 30 milioni senza vendere nessuno. 

Società virtuosa

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/04/2019, 17:26

70...
Never Underestimate the Heart of a Champion

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 11/04/2019, 17:46

Beh i 70 milioni spesi per Piatek e Paqueta sono gli unici spesi dal Milan con senno dopo quasi un decennio in pratica.

Arrivare in Champions è fondamentale e dubito che saremmo ancora la a lottare con Higuain al posto di Piatek

E peraltro sono due plusvalenze che camminano al contrario della paccottaglia varia raccattata da Mirabelli

(Sugli altri acquisti estivi sorvolo, ma fare il mercato in 3 settimane non penso sia stata una passeggiata)
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 11/04/2019, 19:38

yasser80 ha scritto: 11/04/2019, 17:46 Beh i 70 milioni spesi per Piatek e Paqueta sono gli unici spesi dal Milan con senno dopo quasi un decennio in pratica.

Arrivare in Champions è fondamentale e dubito che saremmo ancora la a lottare con Higuain al posto di Piatek

E peraltro sono due plusvalenze che camminano al contrario della paccottaglia varia raccattata da Mirabelli

(Sugli altri acquisti estivi sorvolo, ma fare il mercato in 3 settimane non penso sia stata una passeggiata)

Il punto non è la qualità degli acquisti, menomale che ci sono ! Il problema è il come sono stati fatti. Il tas o tar non ricordo con la nuova proprietà, a differenza della Uefa è indulgente, da fiducia, se poi questi senza vendere nessuno spendono altri milioni dopo che ti si contesta pure l'ultimo pelo del culo, bho, non mi sembra questa gran mossona. Io non so se entro il 31 giugno venderemo qualcuno per fare plusvalenza, fatto sta che magari in Champions ci arriviamo e poi nelle peggiori delle ipotesi ci escludono. Spero vivamente di no, ma non raccontiamocela dai, società virtuosa mica tanto ..

yasser80
Rookie
Rookie
1
85

Messaggio da yasser80 » 11/04/2019, 20:50

Karamazov ha scritto: 11/04/2019, 19:38
yasser80 ha scritto: 11/04/2019, 17:46 Beh i 70 milioni spesi per Piatek e Paqueta sono gli unici spesi dal Milan con senno dopo quasi un decennio in pratica.

Il punto non è la qualità degli acquisti, menomale che ci sono ! Il problema è il come sono stati fatti. Il tas o tar non ricordo con la nuova proprietà, a differenza della Uefa è indulgente, da fiducia, se poi questi senza vendere nessuno spendono altri milioni dopo che ti si contesta pure l'ultimo pelo del culo, bho, non mi sembra questa gran mossona. Io non so se entro il 31 giugno venderemo qualcuno per fare plusvalenza, fatto sta che magari in Champions ci arriviamo e poi nelle peggiori delle ipotesi ci escludono. Spero vivamente di no, ma non raccontiamocela dai, società virtuosa mica tanto ..

Dipende da cosa intendi per proprietà virtuosa

L’avresti definita virtuosa se si fosse presentata abbattendo il monte stipendi vendendo tutti i giocatori con un minimo di mercato facendo scendere in campo gli invendibili puntando ad una salvezza tranquilla? :gogogo:

Ci sono spese (i bonucci e gli higuain che abbiamo avuto la fortuna di scaricare il prima possibile) e investimenti (giocatori dal cartellini alto magari ma con stipendi più contenuti che puoi rivendere più facilmente se ne hai bisogno) insomma :forza:

Secondo ma la tipologia stessa di proprietà che abbiamo dovrebbe far stare tranquilla la UEFA, che non penso abbiano intenzione di continuare a buttare soldi in una squadra di calcio. Sono appena arrivati e dopo i disastri tecnici ed economici dei cinesi penso abbiano tutto il diritto di chiedere alla uefa un minimo di elasticità
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 11/04/2019, 21:04

Secondo me il 31 giugno potreste anche creare il ME PIA RO
Messi Piatec Ronaldo :forza:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 11/04/2019, 22:24

frog ha scritto:

Secondo me il 31 giugno potreste anche creare il ME PIA RO
Messi Piatec Ronaldo :forza:

Trost Ekong, Loftus Cheek, Neymar!
(Si, c'è un errore, ma non avevo voglia di cercare troppo!)
Lol

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 11/04/2019, 22:50

Karamazov ha scritto: 11/04/2019, 15:48
aeroplane_flies_high ha scritto: 11/04/2019, 12:36in che cazzo di mani avevano messo il Milan...

Guarda hai proprio ragione. Peccato che ora siamo nelle mani di persone che il monte ingaggi lo hanno alzato, e che a Gennaio hanno speso più di 30 milioni senza vendere nessuno. 

Società virtuosa

la gestione "cinese" in un anno ha prodotto un buco di bilancio da oltre 125 mln, (l'anno prima erano stati 75) perdendo la proprietà sulle quote di maggioranza per non aver versato un aumento di capitale da 32 mln... se secondo te queste sono buone mani...

Questa gestione è al timone da 9 mesi, prima di dare un giudizio aspetterei un attimo, a me gli acquisti di Piatek e Paquetà piacciono molto dal punto di vista sportivo come da quello manageriale: il brasiliano ha appena esordito con la 10 verdeoro, il polacco sta segnando a raffica, dovessimo rivenderli il loro valore sarebbe di certo già aumentato nel giro di soli sei mesi.

Si sta soprattutto investendo sullo stadio, vero snodo per poter produrre utili su ordini di grandezza differenti

I segnali sembrano incoraggianti, anche perchè rispetto alla merda liquida entro cui si è nuotato negli ultimi anni la differenza sembra notevole già solo così

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 12/04/2019, 0:14

Gli acquisti di Piatek e Paquetà sono stati rischiosi e si potevano sbagliare, con loro è andata bene, con profili simili come Caldara e Castillejo finora è andata meno bene, ma sono esattamente i profili giusti per una società virtuosa e danarosa.
Giovani, cartellini cari ma stipendi leggeri, in caso di fallimento sportivo sono facili da rivedere.
Piuttosto è stato l'acquisto di Higuain il grosso rischio non da società virtuosa. Un rischio che, potendo, tutti noi, io per primo, abbiamo corso volentieri.
Poi chiaro che, potendo, l'ideale sarebbe stato prendere Piatek in estate a pochi milioni, anziché Caldara prendere Andersen, anziché Laxalt Castagne, volendo Meitè e non Bakayoko. Ma il fatto stesso che si tratti di giocatori presi da squadra diverse fa capire quanto sia difficile azzeccare colpi del genere.
Perché pensare di prendere un Piatek ancora sconosciuto e trovarsi uno Stepinski o un Kownacki è un attimo

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 12/04/2019, 9:16

PS intanto ricordo a tutti perché l'Uefa ha interesse a tenersi stretta questa dirigenza

https://www.calcioefinanza.it/2018/10/1 ... 2017-2018/

https://www.google.com/amp/s/www.lastam ... a.amp.html

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 12/04/2019, 12:40

doc G ha scritto: 12/04/2019, 9:16 PS intanto ricordo a tutti perché l'Uefa ha interesse a tenersi stretta questa dirigenza
L’ultimo miracolo italiano del Presidente :notworthy: :notworthy: :notworthy:

nickutd
Senior
Senior
121
542

Messaggio da nickutd » 12/04/2019, 13:13

Consiglio: vorrei portare mio figlio a vedere Parma Milan. Da Rimini posso solo comprare i biglietti di curva ospiti... È sconsigliato per un bambino di 6 anni o no? Esperienze vostre?

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 12/04/2019, 13:15

doc G ha scritto: 12/04/2019, 9:16PS intanto ricordo a tutti perché l'Uefa ha interesse a tenersi stretta questa dirigenza

https://www.calcioefinanza.it/2018/10/1 ... 2017-2018/

https://www.google.com/amp/s/www.lastam ... a.amp.html

Avevo pochi dubbi a riguardo.

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 12/04/2019, 13:16

nickutd ha scritto: 12/04/2019, 13:13Consiglio: vorrei portare mio figlio a vedere Parma Milan. Da Rimini posso solo comprare i biglietti di curva ospiti... È sconsigliato per un bambino di 6 anni o no? Esperienze vostre?

Non sapevo manco che il parma avesse dei tifosi ed una curva.... :forza:
Vai tranquillo....cit.

Bloccato

Torna a “Calcio”