non si capisce un cazzo da quella foto la, postane un'altra

imho P.George e K.Leonard hanno fatto una stagione migliore di quella di KD, sia a livello personale di come apporto per il proprio teamflash ha scritto: 06/04/2019, 11:49
fosse curry, harden, KD, giannis, joker non credo ci sarebbe molto da discutere.
forse KL, cosndierato anche il record di squadra.nolian ha scritto: 06/04/2019, 14:22imho P.George e K.Leonard hanno fatto una stagione migliore di quella di KD, sia a livello personale di come apporto per il proprio teamflash ha scritto: 06/04/2019, 11:49 fosse curry, harden, KD, giannis, joker non credo ci sarebbe molto da discutere.
su Joker davanti a Embiid, si, ci può stare, magari Embiid a livello personale lo vedo davanti, ma Jokic è il primo giocatore di un team che ha insidiato il primo posto a Ovest ai Warriors fino a l'altro ieri...
a livello numerico è vero che KD è alla ennesima stagione su questi livelli, PG alla prima, KL alla secondaphillino d.o.c ha scritto: 06/04/2019, 18:18 KD lo noti meno perché é l'ennesimo anno che fa a questi livelli.
George é il primo e KL il secondo i il terzo che fa a questi livelli, numericamente é identico se non meglio KD, ma é sempre mostruoso e io lo metto davanti
ho evitato di rispondere, lo faccio ora che ha più senso
facciamo anche per 10 che quel topic è una gemmalebronpepps ha scritto: 08/04/2019, 9:40gli Hornets sono belli caldi in questo momento, Kaminsky è passato dall'essere in odore di buyout a diventare la seconda opzione offensiva
Kemba meriterebbe i playoff, ma vorrei leggere il topic Pistons per altre quattro partite in postseason, sono combattuto
da dire che il calendario di Detroit è agevole, ma la prossima con Memphis mi pare un trappolone fatto e finito
quelli per cui ho meno hype ai playoff sono gli Heat, anche perchè li vediamo da anni ormai