Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Staralfur
Pro
Pro
423
757

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Staralfur » 07/04/2019, 12:03

anto ha scritto: 07/04/2019, 11:42
Nono...Io punto anche il dito su di loro, altrochè...
Perchè qui ci sono due discorsi parallelli che vanno portati avanti.
Non si può non parlare di una cosa o dell'altra, anche se credo che, in quarant'anni che seguo il calcio, le volte che mi sono soffermato sull'arbitraggio si contino sulle dita delle mani.
Hai dimenticato un gustosissimo episodio: Mandzukic, un uomo di merda che mai e poi mai avrebbe dovuto finire la partita, ne ha fatte di tutti i colori.
Ha simulato, ha picchiato, ha protestato istericamente ed alla fine, quando è stato ammonito con due o tre episodi di ritardo, ha fissato di sghembo l'arbitro ripetendogli tre volte: "Bravo...Bravo...Bravo...".
Proprio l'arroganza del cleptomane che sa di non avere assolutamente niente da temere.
Neanche a dire che per altri il secondo giallo sarebbe scattato per la metà.
Alla fine gli episodi chiave diventano anche ornamentali...
Del resto siamo solo a due rigori e mezzo + una espulsione(per il calcio a palla lontana o per le proteste ironiche? Basta scegliere...) contro un gol che si poteva anche dare...(si poteva, perchè l'ostruzione su Romagnoli c'era eccome..)
Gestione dei cartellini, interpretazione della partita...
Bernardeschi falcia Borini rischiando di rompergli la caviglia e non viene nemmeno ammonito.
Il turco ancora adesso non sa perchè è stato ammonito.
Sul polacco menato scientificamente hai già detto tu...
Ma siamo sempre lì...
Sono malati: non chiederesti mai ad un cleptomane di giustificare le sue azioni da un punto di vista morale...
Fatto il discorso sui cleptomani, non possiamo però fare a meno di parlare anche di quanto siamo mediocri.
Perchè i due gol non li ha regalati l'arbitro: li abbiamo regalati noi con errori di giocatori che non dovrebbero più circolare, esattamente come l'arbitro.
Perchè loro hanno giocato al piccolo trotto, imbottiti di riserve.
Qui non c'è altro che da fare la cernita tra chi se ne dovrebbe andare senza se e senza ma(non sto a rifare i soliti nomi) e quelli che per il momento possono restare, ma dovrebbero o fare panca da quei mestieranti che sono(tipo Musacchio), oppure mostrare segnali di crescita al più presto se vogliono restare(tipo Calabria, che invece regredisce).
Rabbrividisco se penso al lavoro che aspetta la nostra dirigenza nei prossimi anni, ed al pensiero di quanti anni ci vorranno per poter giocare certe partite alla pari almeno sulla carta, per poi potersi lamentare in pace solo dei furti.
Sono due discorsi inscindibili...
Il fatto che loro siano cleptomani non rende noi meno scarsi, il fatto che noi siamo scarsi non rende loro meno cleptomani.
Verrà comunque la Champions a fare parziale giustizia: lì capita di incontrare arbitri con un bidone dell'immondizia al posto del cuore...

Il resto del post che sembra quasi un delirio non lo commento però su "Bernardeschi falcia Borini rischiando di rompergli la caviglia e non viene nemmeno ammonito" ti smentisco perchè è stato ammonito proprio per quel fallo. Questo mi fa capire quanto bene e con quanta lucidità hai seguito la partita.

In Champions hai ragione capita di incontrare arbitri con il bidone dell'immondizia al posto del cuore. Anche in Europa League però non se la passano meglio pensa te che ci sono dirigenti che si lamentano per i fischi ai propri giocatori dei tifosi avversari, cose inconcepibili.
Ultima modifica di Staralfur il 07/04/2019, 12:13, modificato 1 volta in totale.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 07/04/2019, 12:07

aeroplane_flies_high ha scritto: 06/04/2019, 18:09 vediamo che succede oggi a livello arbitrale

credo sia l'unica curiosità del tardo pomeriggio, perchè sul risultato ci sono pochi dubbi...

Mi spiace ma quando l'approccio alla partita è questo io non mi ci metto neppure a discutere.

Per fortuna almeno lo scudetto è vinto da due mesi almeno le rotture di cazzo sono ridotte di un terzo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/04/2019, 12:18

Staralfur ha scritto: 07/04/2019, 12:03Il resto del post che sembra quasi un delirio non lo commento però su "Bernardeschi falcia Borini rischiando di rompergli la caviglia e non viene nemmeno ammonito" ti smentisco perchè è stato ammonito proprio per quel fallo. Questo mi fa capire quanto bene e con quanta lucidità hai seguito la partita. 
Beh...Detto dal Dottor Deliri...
Il tuo sproloquio tragicomico e palesemente in malafede inconscia sul rigore non dato per il fallo di Alex Sandro...
Una roba da oscar...
Da scolpire nel bronzo ed appendere in casa di qualsiasi milanista, a spiegazione del perchè siamo fieri di non essere come voi.
Non sono venuto a commentarlo di là perchè io in certi topic non entro per scrivere: sia mai che in qualche modo non rubiate anche la linea internet...

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 07/04/2019, 12:29

anto ha scritto: 07/04/2019, 12:18
Staralfur ha scritto: 07/04/2019, 12:03Il resto del post che sembra quasi un delirio non lo commento però su "Bernardeschi falcia Borini rischiando di rompergli la caviglia e non viene nemmeno ammonito" ti smentisco perchè è stato ammonito proprio per quel fallo. Questo mi fa capire quanto bene e con quanta lucidità hai seguito la partita. 
Beh...Detto dal Dottor Deliri...
Il tuo sproloquio tragicomico e palesemente in malafede inconscia sul rigore non dato per il fallo di Alex Sandro...
Una roba da oscar...
Da scolpire nel bronzo ed appendere in casa di qualsiasi milanista, a spiegazione del perchè siamo fieri di non essere come voi.
Non sono venuto a commentarlo di là perchè io in certi topic non entro per scrivere: sia mai che in qualche modo non rubiate anche la linea internet...

Di sproloqui tragicomici in malafede ne vedo solo uno, il tuo.
Io ho cercato di dare la mia opinione su un episodio argomentando e non limitandomi a dire "scandalo rigore ladri cleptomani".
Il mio post può non essere condivisibile ma sicuramente è più lucido del tuo.

Sul resto sorvolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 07/04/2019, 12:44

apprezzabili lelo e star per esser passati di qui. tra l'altro sono sempre piuttosto equilibrati.

io non ho ancora visto le immagini.
quando uno ha esperienza e saggezza... :icon_paper:

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/04/2019, 12:48

Staralfur ha scritto: 07/04/2019, 12:29Di sproloqui tragicomici in malafede ne vedo solo uno, il tuo.
Io ho cercato di dare la mia opinione su un episodio argomentando e non limitandomi a dire "scandalo rigore ladri cleptomani".

Sul resto sorvolo. 

Per questo ho parlato di malafede inconscia...
Tu sei il classico juventino tipo...
Cosa dovresti fare dopo una serata come quella di ieri?
Solo vergognarti...
Farti due domande, e smettere di seguire il calcio.
Ovviamente non lo puoi/non lo vuoi fare, e ti capisco.
Ed ecco che cominciano le interpretazioni, le seghe mentali, le giustificazioni ex post, facendo finta di ignorare, o forse purtroppo ignorando veramente, che è proprio perchè hanno ridotto il tutto ad interpretazioni, uccidendo persino il Var, che certe situazioni si creano.
Citi regolamenti vecchi per argomentare il possibile non fischio del rigore.
Solo che sono appunto regolamenti vecchi.
Chissa se non sai o fai finta di non sapere, che il braccio che cerca la palla non c'entra più un cazzo...
Tra l'altro vecchi regolamenti citati a sproposito, perchè tu dici che Alex Sandro non vuole colpire la palla, ed io dico che sono incerto persino sull'involontarietà, che comunque non conta più.
Per me Alex Sandro si butta apposta in quel modo, aumentando di proposito la superficie di corpo che poteva colpire la palla.
Ma queste sono interpretazioni che non contano un cazzo: seghe mentali che dovrebbero scomparire di fronte al regolamento ed alla prassi.
In questa stagione tutti questi rigori sono stati dati, e capire perchè questo rigore non è stato dato, interessa solo a te, per mettere a tacere con ragioni distorte la tua coscienza, che poi è l'occupazione principale di ogni juventino.
Adesso sorvolo io, perchè sono anni che leggo acrobazie verbali di questo tipo.
E' una cosa che annoia a morte: infatti mi sarei limitato a ridere con le lacrime agli occhi leggendoti, non fosse che tu sei venuto a rompere le palle qui.
Con un fondo di ragione peraltro, perchè a quanto pare Bernardeschi è stato ammonito per quel fallo, il che comunque non toglie nulla alla vergogna di ieri sera.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 07/04/2019, 12:50

BruceSmith ha scritto: 07/04/2019, 12:44 apprezzabili lelo e star per esser passati di qui. tra l'altro sono sempre piuttosto equilibrati.

io non ho ancora visto le immagini.
quando uno ha esperienza e saggezza... :icon_paper:

nemmeno io ho visto la partita.
ho preferito fuckare (cit.).
però devo ammettere che queste partite, o meglio il post di queste partite, mi permette sempre di capire quanta stupidità imbarazzante vive in certi forumisti che scrivono prevalentemente (e giustamente) nell'altro topic.
e ciò è sempre qualcosa di affascinante :biggrin:

saintsaji
Pro
Pro
3317
1224

Messaggio da saintsaji » 07/04/2019, 13:21

anto ha scritto: 07/04/2019, 12:48
Staralfur ha scritto: 07/04/2019, 12:29Di sproloqui tragicomici in malafede ne vedo solo uno, il tuo.

Sul resto sorvolo. 

Solo vergognarti...
Ed ecco che cominciano le interpretazioni, le seghe mentali, le giustificazioni ex post, facendo finta di ignorare, o forse purtroppo ignorando veramente, che è proprio perchè hanno ridotto il tutto ad interpretazioni, uccidendo persino il Var, che certe situazioni si creano.
Chissa se non sai o fai finta di non sapere, che il braccio che cerca la palla non c'entra più un cazzo...
Tra l'altro vecchi regolamenti citati a sproposito, perchè tu dici che Alex Sandro non vuole colpire la palla, ed io dico che sono incerto persino sull'involontarietà, che comunque non conta più.
Per me Alex Sandro si butta apposta in quel modo, aumentando di proposito la superficie di corpo che poteva colpire la palla.
Ma queste sono interpretazioni che non contano un cazzo: seghe mentali che dovrebbero scomparire di fronte al regolamento ed alla prassi.
In questa stagione tutti questi rigori sono stati dati, e capire perchè questo rigore non è stato dato, interessa solo a te, per mettere a tacere con ragioni distorte la tua coscienza, che poi è l'occupazione principale di ogni juventino.
E' una cosa che annoia a morte: infatti mi sarei limitato a ridere con le lacrime agli occhi leggendoti, non fosse che tu sei venuto a rompere le palle qui.
Con un fondo di ragione peraltro, perchè a quanto pare Bernardeschi è stato ammonito per quel fallo, il che comunque non toglie nulla alla vergogna di ieri sera.

Non so che mestiere fai Anto ma se mi servisse un socio, un avvocato o un rivoluzionario ti cercherei per fare due chiacchiere 🥳

Concordo su tutto e concordo ancor di più con l’altro post tuo dove ribadivi che al netto delle porcate arbitrali ci sono i soliti scandalosi errori della nostra rosa mediocre .
Errori visti e stravisti ad ogni partita e che sono per caso non portano sempre al gol avversario.

A fine primo tempo ero ancora schifato per il NON rigore, a fine partita ero schifato solo per la mia squadra che é veramente imbarazzante su alcuni singoli che meriterebbero di cambiare proprio mestiere tanta la loro inadeguatezza calcistica .

Il registro di Calabria sul 2-1 è lo stesso che ha sfoggiato Martedì contro l’udibese quando ha sostituito Abate .
Da qui poi penso a tante cose.

Penso a “Calabria in nazionale” , penso a Conti in panchina “con un Calabria così” e mi accorgo che Fabbri in realtà assume solo la valenza di Giustizia ...

Perché una squadra così paradossale come la nostra non meriterebbe nemmeno di giocare a calcio con gente che vince 8 scudetti consecutivi.

E questo lo dico al netto che la Juventus gioca palesemente sotto ritmo da 3 anni esprimendo un calcio spesso vomitevole nonostante La Rosa mostruosa che ha ... ma non è affar mio, tifo rossonero e la mia squadra fa schifo da anni e sembra voler continuare a farlo dato che il nostro dirigente preferisce andare in TV a parlare di arbitri dimenticandosi che schifo di secondo tempo abbiamo giocato.

Fa male dirlo ma a me più della Juve e dell’arbitro mi fa cagare la mia squadra , schiava dei propri limiti da talmente tanto tempo da sforare nel masochistico.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/04/2019, 13:26

saintsaji ha scritto: 07/04/2019, 13:21 Non so che mestiere fai Anto ma se mi servisse un socio, un avvocato o un rivoluzionario ti cercherei per fare due chiacchiere 🥳

Concordo su tutto e concordo ancor di più con l’altro post tuo dove ribadivi che al netto delle porcate arbitrali ci sono i soliti scandalosi errori della nostra rosa mediocre .
Errori visti e stravisti ad ogni partita e che sono per caso non portano sempre al gol avversario.

A fine primo tempo ero ancora schifato per il NON rigore, a fine partita ero schifato solo per la mia squadra che é veramente imbarazzante su alcuni singoli che meriterebbero di cambiare proprio mestiere tanta la loro inadeguatezza calcistica .

Il registro di Calabria sul 2-1 è lo stesso che ha sfoggiato Martedì contro l’udibese quando ha sostituito Abate .
Da qui poi penso a tante cose.

Penso a “Calabria in nazionale” , penso a Conti in panchina “con un Calabria così” e mi accorgo che Fabbri in realtà assume solo la valenza di Giustizia ...

Perché una squadra così paradossale come la nostra non meriterebbe nemmeno di giocare a calcio con gente che vince 8 scudetti consecutivi.

E questo lo dico al netto che la Juventus gioca palesemente sotto ritmo da 3 anni esprimendo un calcio spesso vomitevole nonostante La Rosa mostruosa che ha ... ma non è affar mio, tifo rossonero e la mia squadra fa schifo da anni e sembra voler continuare a farlo dato che il nostro dirigente preferisce andare in TV a parlare di arbitri dimenticandosi che schifo di secondo tempo abbiamo giocato.

Fa male dirlo ma a me più della Juve e dell’arbitro mi fa cagare la mia squadra , schiava dei propri limiti da talmente tanto tempo da sforare nel masochistico. 

:laughing: :laughing: :laughing:
Ti ringrazio, e questa cosa voglio sottolinearla anch'io.
Io sono rimasto schifato dall'arbitraggio durante tutta la partita, non solo per quanto riguarda il primo tempo, ma ancora più schifo mi hanno fatto i nostri.
Se si attacca l'arbitro mi sta benissimo, una volta tanto non posso fare a meno di farlo persino io, che di solito evito, ma se si usa l'arbitro come alibi va molto meno bene.

Karamazov
Senior
Senior
Squadra di calcio: MansfieldTown
277
525

Messaggio da Karamazov » 07/04/2019, 13:56

Cari "amici" milanisti, se dovete viverlo così il calcio, cambiate sport :fischia:

Come la vivete male ! L'arbitro ha sbagliato, sia da una parte, sia dall'altra, tutti gli altri discorsi stanno a zero

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 07/04/2019, 14:12

anto ha scritto: 07/04/2019, 13:26 Se si attacca l'arbitro mi sta benissimo, una volta tanto non posso fare a meno di farlo persino io, che di solito evito, ma se si usa l'arbitro come alibi va molto meno bene.

Eppure è proprio quello che stai facendo da ieri sera. Attaccando una squadra a +20 sulla seconda, per cui la partita di ieri aveva la valenza più o meno di un Trofeo Berlusconi. Eh si avevamo proprio bisogno di comprarla la partita di ieri. Anzi rubarla, in quanto cleptomani (cit).
Perché dire semplicemente che l'arbitro è un mediocre, che sono stati commessi errori grotteschi da ambo le parti pare brutto. Meglio attaccarsi ai cari e vecchi cliché.
Bella mentalità davvero!

Ora torno a vergognarmi e farmi due domande su quanto siamo brutti e cattivi.

IL VAR È MORTO! IL VAR È MORTO E VOI L'AVETE UCCISO (semicit. AntoNietzsche)

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 07/04/2019, 14:18

anto ha scritto:

Sul resto sorvolo. 

Solo vergognarti...

Ha smesso di piovere ed è uscito il sole, vado a fare una passeggiata al mare.

Saluti.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/04/2019, 14:20

ste_celtico33 ha scritto: 07/04/2019, 14:12
anto ha scritto: 07/04/2019, 13:26Se si attacca l'arbitro mi sta benissimo, una volta tanto non posso fare a meno di farlo persino io, che di solito evito, ma se si usa l'arbitro come alibi va molto meno bene.

Eppure è proprio quello che stai facendo da ieri sera. Attaccando una squadra a +20 sulla seconda, per cui la partita di ieri aveva la valenza più o meno di un Trofeo Berlusconi. Eh si avevamo proprio bisogno di comprarla la partita di ieri. Anzi rubarla, in quanto cleptomani (cit).
Perché dire semplicemente che l'arbitro è un mediocre, che sono stati commessi errori grotteschi da ambo le parti pare brutto. Meglio attaccarsi ai cari e vecchi cliché.
Bella mentalità davvero!

Ora torno a vergognarmi e farmi due domande su quanto siamo brutti e cattivi.

IL VAR È MORTO! IL VAR È MORTO E VOI L'AVETE UCCISO (semicit. AntoNietzsche)

E' proprio dell'essere cleptomani il rubare cose inutili...
Tale è la sudditanza psicologica che aveta addomesticato anche il Var, che agli inizi vi dava palesemente fastidio.
Persino quel cesso di giornale che è la Gazzetta dello Sport, oppure quella carta igienica vera e prorpria che è Tuttosport(chiedo perdono alla carta igienica), hanno dovuto parlare in certi termini dell'arbitraggio.
Una volta tanto il coro è praticamente unanime...
Vorrà pur dire qualcosa...
Non posso che ripetermi: il vostro essere cleptomani non ci rende meno scarsi, il nostro essere scarsi non vi rende meno cleptomani.
E rispondendo appena sopra...
Se c'è una cosa che è palesemente chiara è che l'arbitro, che sia per mediocrità o per malafede, non ha sbagliato da una parte e dall'altra.
Solo chi non ha visto la partita o un cleptomane, può sostenere una cosa del genere.
Ha sbagliato quasi a senso unico nell'interpretare gli episodi chiave, e sicuramente a senso unico nell'interpretazione generale della partita.
Mi sembra che l'autocritica, in questo topic, non sia mai mancata.
Se però vedi qualcosa di indecente che va al di là della solita indecenza della tua squadra, non puoi fare a meno di notarlo.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 07/04/2019, 14:25

Staralfur ha scritto: 07/04/2019, 14:18 Ha smesso di piovere ed è uscito il sole, vado a fare una passeggiata al mare.

Saluti. 

Magari ti serve per convincerti di nuovo di tifare per una squadra onesta...
Buona maratona.(se ti basta)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 07/04/2019, 14:40

nonsense ha scritto: 07/04/2019, 12:07
aeroplane_flies_high ha scritto: 06/04/2019, 18:09 vediamo che succede oggi a livello arbitrale

credo sia l'unica curiosità del tardo pomeriggio, perchè sul risultato ci sono pochi dubbi...

Mi spiace ma quando l'approccio alla partita è questo io non mi ci metto neppure a discutere.

Per fortuna almeno lo scudetto è vinto da due mesi almeno le rotture di cazzo sono ridotte di un terzo.

beh, c'è poco da discutere visto cosa poi è successo nella partita
lo scudetto lo avete vinto anche quest'anno come negli ultimi senza storia, squadra più forte del lotto e poco altro da dire

io non seguo le partite della Juve e non posso dire molto, nei confronti con noi succede sempre qualcosa, quando vedrò arbitraggi più equi cambierò idea

Bloccato

Torna a “Calcio”