JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher allegher....
Su Kean: considerando che a breve inizierà la telenovela contrattuale e che se continua così il ragazzo probabilmente non giocherà molti anni con noi, io cerco di godermi questo suo momento veramente magico: ha bruciato tappe e categorie con una fame ed una capacità di segnare incredibile, non pensavo potesse avere lo stesso impatto anche una volta arrivato tra i big. Impressionante.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Io comunque non riesco a capire quale ritardo mentale porti a dire che siamo noi tifosi ad essere dei ladri... che poi lo facessero in faccia ma sempre e solo dietro la tastiera di un PC/smartphone che sia. Facile fare il bullo senza la paura di prendersi un cazzotto in faccia....
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Granchio ha scritto: 07/04/2019, 8:09Karamazov ha scritto: 07/04/2019, 8:07
A parte che mi chiedo con quale convinzione affermi che in ogni caso avremmo segnato un minuto dopo. Perchè magari dopo il rigore voi vi riprendavate e ne facevate due, magari lo sbagliavamo e come dici te un minuto dopo eravamo 1 a 0 oppure lo segnavamo ed eravamo già a 2 gol realizzati. Il calcio è fatto di episodi, non puoi paragonare l'andamento di una partita dopo un episodio del genere
Non contesto il rigore non dato sia chiaro, ma il ragionamento che faccio proprio fatica a comprendere
OK abbiamo vinto per quello, partita rubata, campionato falsato, spiace
Granchio, mi spiace tu la prenda sul personale (così pare), non ho parlato nè di campionato falsato nè di partita rubata, quindi se devi buttarla su questo livello mi defilo. Relaxati
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
La Buve.
È davvero giunto il momento di voltare pagina, dai basta cazzate, idea di formazione per mercoledì?
È davvero giunto il momento di voltare pagina, dai basta cazzate, idea di formazione per mercoledì?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Per me torna Ronaldo, ma Can non recupera
Credo Dybala in panchina e Berna titolare
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
azazel ha scritto: 07/04/2019, 13:12 Su Kean: considerando che a breve inizierà la telenovela contrattuale e che se continua così il ragazzo probabilmente non giocherà molti anni con noi, io cerco di godermi questo suo momento veramente magico: ha bruciato tappe e categorie con una fame ed una capacità di segnare incredibile, non pensavo potesse avere lo stesso impatto anche una volta arrivato tra i big. Impressionante.
Io sono sempre sul carro di Allegri. HALMA CAZZO che di giovani bruciati anche molto più talentuosi di Kean ce ne sono stati mille.
Al momento è sicuramente un jolly inaspettato perché poco scoutizzato e soprattutto perché elemento unico all'interno della nostra rosa come tipologia di attaccante.
Su Raiola vediamo, io credo che Kean sia già nell'ambiente migliore possibile per la sua carriera, che è l'unica cosa che interessa a Mino e i soldi che questa genererà.
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1703
- 1020
Per l’Ajax penso vedremo una formazione tipo l’andata di Madrid con Bernardeschi al posto di Dybala nel tridente
Speriamo “solo” in un atteggiamento migliore
Dubito si vada lì per prendersi già la qualificazione aggregandoli
Ronaldo ci sarà sicuramente
Speriamo “solo” in un atteggiamento migliore

Dubito si vada lì per prendersi già la qualificazione aggregandoli
Ronaldo ci sarà sicuramente
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
pinopao ha scritto: 07/04/2019, 13:55Per me torna Ronaldo, ma Can non recupera
La penso uguale. Berna titolare sacrosanto.
Se non recupera Can, sicuramente Max va di Khedira.
L'ultimo dubbio è il terzino dx. Lì ho terrore, il Cancelo visto ultimamente non è proprio insostituibile, ma cazzo il suo sostituto deve proprio cambiare mestiere.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Mettere De Sciglio significherebbe giocare con due terzini vulnerabili dietro e inutili davanti, visto che penso giocherà la salma brasiliana a sinistra. 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Sacrosanto per la partita con l'Atletico immagino, perché dopo il Berna non ne ha acchiappata mezza mi pare.
- ste_celtico33
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- 513
- 221
Per mercoledì mi aspetto un 4-3-3 con Berna, Ronaldo e Manzo davanti.
Spero recuperi Can che è l'uomo in più a centrocampo in questo periodo, quello che ci dà una fisicità e un dinamismo di respiro più europeo ed è una delle caratteristiche che più ci è mancate nel periodo "buio" (a livello di gioco più che di risultati); anche se lo stato di forma di Hernan... Ops di Pjanic mi fa ben sperare.
I terzini al momento sono la vera incognita, con Sandro che assomiglia sempre più a un De Sciglio abbronzato (fa il compitino niente più) e Cancelo che nell'ultimo mese non è stato esattamente impeccabile.
Spero recuperi Can che è l'uomo in più a centrocampo in questo periodo, quello che ci dà una fisicità e un dinamismo di respiro più europeo ed è una delle caratteristiche che più ci è mancate nel periodo "buio" (a livello di gioco più che di risultati); anche se lo stato di forma di Hernan... Ops di Pjanic mi fa ben sperare.
I terzini al momento sono la vera incognita, con Sandro che assomiglia sempre più a un De Sciglio abbronzato (fa il compitino niente più) e Cancelo che nell'ultimo mese non è stato esattamente impeccabile.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9323
Berna è uno dei pochi che ha fatto 3 partite da titolare questa settimana?
-
- Pro
- 1513
- 1194
azazel ha scritto: 07/04/2019, 14:21 Berna è uno dei pochi che ha fatto 3 partite da titolare questa settimana?
L'unico insieme a Scoso e Can
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Karamazov ha scritto: 07/04/2019, 13:49Granchio ha scritto: 07/04/2019, 8:09
OK abbiamo vinto per quello, partita rubata, campionato falsato, spiace
Granchio, mi spiace tu la prenda sul personale (così pare), non ho parlato nè di campionato falsato nè di partita rubata, quindi se devi buttarla su questo livello mi defilo. Relaxati
Non si tratta di prenderla sul personale, anzi... Ho provato a sottolineare che gli errori non hanno condizionato l'andamento della partita, in particolar modo sto benedetto rigore non dato visto che avete segnato sulla ione successiva... tu la pensi (legittimamente) in maniera diversa, sei convinto che se vi avessero dato quel rigore sarebbe cambiato l'andamento, sarebbe cambiata la partita nella sua interezza, amen... Non starò certo qui a provare a farti cambiare idea in ogni modo
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
nonsense ha scritto: 07/04/2019, 14:09Sacrosanto per la partita con l'Atletico immagino, perché dopo il Berna non ne ha acchiappata mezza mi pare.
Abbiamo avuto altre partite da allora?
Poi dopo quella gara ha accumulato un bel po' di credito, direi.
Adoro Dybala e trovo ridicole tutte le puttanate dette su di lui quest'anno, ma ora parte dietro ed è fondamentale che entri bene come contro i materassai.