Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
i media non sono gobbi, sono pagati da Soros, e sponsorizzano Kean a discapito dei bravi italiani bianchi 

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
al netto delle opinioni del sovranista pepps
, concordo sul fatto che i giornalisti nostrani tendano, in generale, a pompare i giovani senza distinzione di razza, di lingua e di religione, di opinioni politiche (cit. art. 3) e squadra di appartenza.
d'altra parte, stiamo aspettando una nuova generazione di giocatori manco fosse il messia, quindi un po' ce la andiamo a cercare.
non ci vedo nulla di anormale.
cambiando discorso, alcuni amici organizzano ogni anno un torneo di calcio per bambini di - credo - 9-10 anni, a cui partecipano squadre di società di a e di b. ai tempi, il bimbo kean fu mvp. :biggrin:

d'altra parte, stiamo aspettando una nuova generazione di giocatori manco fosse il messia, quindi un po' ce la andiamo a cercare.
non ci vedo nulla di anormale.
cambiando discorso, alcuni amici organizzano ogni anno un torneo di calcio per bambini di - credo - 9-10 anni, a cui partecipano squadre di società di a e di b. ai tempi, il bimbo kean fu mvp. :biggrin:
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Sarà che sicuramente la mia memoria farà difetto essendo passati 10 anni, ma io queste parole e toni per Balotelli non li ricordo. 

- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Un po’ stantio Wolvie, puoi fare molto di meglio.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
Diciamo che il Balo sapeva come farsi voler bene però.. era solo qualche mese più vecchio di Kean quando si fece amico tutto il Meazza con la faccenda della maglia, seguita dalla pistola a pallini/aria compressa e L'A8 sfasciata in un incidente; il tutto in manco 6 mesi
Un anno e spicci dopo prendeva a freccettate la gente dalla finestra.
Ci sommi tutto il lavoro mediatico di Minone che con lui è stato secondo solo a quello con pogba e trovi la disparità di trattamento.
Kean mi par parecchio meno esposto al momento poi si vedrà
Poi siamo sempre lì, quelli fanno quello che serve per vendere..
Un anno e spicci dopo prendeva a freccettate la gente dalla finestra.
Ci sommi tutto il lavoro mediatico di Minone che con lui è stato secondo solo a quello con pogba e trovi la disparità di trattamento.
Kean mi par parecchio meno esposto al momento poi si vedrà
Poi siamo sempre lì, quelli fanno quello che serve per vendere..
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Intanto la squadra in cui gioca il figlio di Igor Zaniolo batte la squadra il cui gioca il figlio di Mario Frick.
La Ternana al centro del martedì internazionale!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La Ternana al centro del martedì internazionale!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9322
Si ma Balotelli all'età di Kean aveva una media di dribbling per tocchi di palla nettamente superiore rapportato al supporting cast nei minuti giocati. Questo è imbarazzante se si considera che sinora Kean ha ottenuto ben 75,43 cm di titoli sui giornali in più di quanto ebbe all'epoca Balotelli. INGIUSTIFICATO!
Io ho i numeri nelle mani.
Ha ragione wolvie
Ha ragione wolvie
-
- Pro
- 1513
- 1194
RizzK8 ha scritto: 27/03/2019, 18:26The King 86 ha scritto: 27/03/2019, 13:02 Mancini sta facendo un buon lavoro per me. Mai piaciuto come allenatore, ma negarlo significa avere i paraocchi. Ha dato un'identità a questa squadra e sta lanciando i giovani validi. I tempi di Eder, Parolo, Gabbiadini, De Sciglio e compagnia penso siano finiti.
Boh, a me sti revisionismi fan sempre sorridere...
Posto che Eder e Parolo (ma anche The che tu odi e si sa) han fatto parte di una cavalcata senza eguali (in rapporto al talento che c'era a disposizione, prendendo a schiaffoni Spagna e hipster, a momenti pure coi tedeschi), ma quindi ora* Pavoloso che esordisce a 30 anni, Izzo, Biraghi, Grifo, Ignobile, Kevin Lasagna... E' gente meglio di quelli che citi? Tale da dire "sono finiti i tempi di.."?
Mah.
* ed escludo Quaglia che se lo è guadagnato
Come sempre parti per la tangente non capendo il senso del discorso. In un momento storico del genere sta avendo il coraggio di lanciare i giovani (che sono veramente forti a differenza del passato). Poi ovvio che qualche mediocre alla Biraghi ci sia dentro ancora.
Odio De Sciglio? Son tre volte già che scrivi sta puttanata. È un mediocre, punto. Non lo odio.
Nel 2016 abbiamo fatto un grandissimo europeo vero, ma ci scordiamo chi avevamo in panchina? Sì è visto l'anno dopo con Ventura che gruppo fenomenale avevamo.
Io sono contento di questa nuova mentalità e del fatto che finalmente siano usciti ottimi giocatori in prospettiva come Barella, Zaniolo, Kean e compagnia, poi se tu non vedi il netto cambiamento problemi tuoi sinceramente.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13907
- 9877
Bè, già che "sarà dura non dargli la maglia da titolare", 180' giocati con la Juve e siamo a fine Marzo. Fa già ridere così.azazel ha scritto: 27/03/2019, 22:44 Si ma Balotelli all'età di Kean aveva una media di dribbling per tocchi di palla nettamente superiore rapportato al supporting cast nei minuti giocati. Questo è imbarazzante se si considera che sinora Kean ha ottenuto ben 75,43 cm di titoli sui giornali in più di quanto ebbe all'epoca Balotelli. INGIUSTIFICATO!
Ha ragione wolvie

Per il resto Balo alla sua età e ben prima della maglia a terra e compagnia era in mezzo alla cronaca per simpatiche goliardate di questo genere:
https://sport.sky.it/calcio/2009/04/21/ ... telli.html
http://www.calcioblog.it/post/10955/la- ... -balotelli
Per il resto continuate pure a raccontarvela come volete, tanto 1984 l'abbiamo superato da un pezzo.

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
bè dai su chiamate ghista o Drogba (o uno estratto a caso dal topic Juve) a dargli il flame che cerca così portiamo a casa la pagnotta pure stasera 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9322
Wolviesix ha scritto: 27/03/2019, 22:59Bè, già che "sarà dura non dargli la maglia da titolare", 180' giocati con la Juve e siamo a fine Marzo. Fa già ridere così.azazel ha scritto: 27/03/2019, 22:44 Si ma Balotelli all'età di Kean aveva una media di dribbling per tocchi di palla nettamente superiore rapportato al supporting cast nei minuti giocati. Questo è imbarazzante se si considera che sinora Kean ha ottenuto ben 75,43 cm di titoli sui giornali in più di quanto ebbe all'epoca Balotelli. INGIUSTIFICATO!
Ha ragione wolvie
![]()
Per il resto Balo alla sua età e ben prima della maglia a terra e compagnia era in mezzo alla cronaca per simpatiche goliardate di questo genere:
https://sport.sky.it/calcio/2009/04/21/ ... telli.html
http://www.calcioblog.it/post/10955/la- ... -balotelli
Per il resto continuate pure a raccontarvela come volete, tanto 1984 l'abbiamo superato da un pezzo.
Sì ma stai facendo tutto da solo eh....anche per questo hai ragione.
PS. Cosa vogliono dire i link? Che i tifosi quelli della curva della juve odiavano Balotelli? Quindi?
Ultima modifica di azazel il 27/03/2019, 23:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Ci manca solo jared che tira fuori che i giovani inglesi sono più forti e ci sono tutti.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Ma dove cazzo vivevate 10 anni fa per dire che Balotelli non era pompato dai giornali? Su Marte ? Su Giove?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
ghista ha scritto: 28/03/2019, 0:08 Ma dove cazzo vivevate 10 anni fa per dire che Balotelli non era pompato dai giornali? Su Marte ? Su Giove?
Ma infatti...anche perché pompatissimo dai media lo è ancora oggi !
Ogni volta che gioca la Nazionale in ogni conferenza stampa c'è almeno una domanda o un riferimento a lui...poi segna 3 gol e ritorna la solfa che trovata la maturità può essere un top mondiale : basta !!!
Lui e Giuseppe Rossi , per motivi evidentemente diversi, sono stati i due flop che imho hanno azzoppato la nostra squadra in questi anni. Erano loro gli attaccanti di questa generazione...avrei voluto vederli De Rossi, Buffon e la BBC magari in mano a Conte con loro 2 uno con le ginocchia e l'altro col cervello

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
PWillis52 ha scritto: 28/03/2019, 0:27ghista ha scritto: 28/03/2019, 0:08Ma dove cazzo vivevate 10 anni fa per dire che Balotelli non era pompato dai giornali? Su Marte ? Su Giove?
Ma infatti...anche perché pompatissimo dai media lo è ancora oggi !
Ogni volta che gioca la Nazionale in ogni conferenza stampa c'è almeno una domanda o un riferimento a lui...poi segna 3 gol e ritorna la solfa che trovata la maturità può essere un top mondiale : basta !!!
Lui e Giuseppe Rossi , per motivi evidentemente diversi, sono stati i due flop che imho hanno azzoppato la nostra squadra in questi anni. Erano loro gli attaccanti di questa generazione...avrei voluto vederli De Rossi, Buffon e la BBC magari in mano a Conte con loro 2 uno con le ginocchia e l'altro col cervello![]()
L'ultima volta che il Balo si è presentato in nazionale col cervello collegato siamo arrivati comunque in finale agli europei