Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il più forte TE di tutti i tempi

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA

Chi è il più grande TE di tutti i tempi?

Jason Witten
2
3%
Tony Gonzalez
25
37%
Antonio Gates
4
6%
Rob Gronkowski
29
43%
Kellen Winslow (Sr.)
0
Nessun voto
Mike Ditka
1
1%
Shannon Sharpe
5
7%
Ozzie Newsome
1
1%

Voti totali: 67

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9326

Il più forte TE di tutti i tempi

Messaggio da azazel » 26/03/2019, 9:34

Dopo George Kittle, si intende.

Battute a parte, il ruolo è tra i più evoluti nel football e quindi è anche difficile confrontare giocatori formalmente targati con lo stesso ruolo ma che hanno giocato con compiti sempre più diversi. Non è un caso che la gran parte di questi giocatori viene dagli ultimi 20 30 anni, in cui sono diventati statisticamente più presenti.

Secondo voi quanto pesa nel giudicare "il più forte TE di tutti i tempi" la durabilità ad alti livelli della carriera? (Questo è uno spunto di discussione che viene dal Salento :icon_paper: )

A voi voti e discussione.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10273
4638

Re: Il più forte TE di tutti i tempi

Messaggio da Whatarush » 26/03/2019, 9:45

Io ho votato il Gonzo: numeri impressionanti quando nella prima parte della sua carriera il TE non era ancora l'arma offensiva che è oggi in molti attacchi; e poi in 15 anni di NFL credo abbia saltato pochissime partite.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 26/03/2019, 9:46

mancano Dave Casper, e soprattutto Francis Azazelli 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 26/03/2019, 9:56

San Antonio. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Shark boy
Newbie
Newbie
NFL Team: Atlanta Falcons
NBA Team: Miami Heat
7
36

Messaggio da Shark boy » 26/03/2019, 10:03

Ancora 0 voti per Gronk. Io ho votato per Tony G.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 26/03/2019, 10:25

Francamente stupito dello "snobismo" verso Gronk.
La sua presenza ha rivoluzionato il ruolo in tutto e per tutto. Al contrario di Graham che a NO era altrettanto devastante specie in RZ Gronk però sapeva (sa?) bloccare alla grande. Prima di lui non si era mai vista una combinazione simile in NFL di talento, agilità, mani e fisico: è un mismatch vivente e in pochissimi in questi anni sono stati in grado di limitarlo a dovere. Ora ci sarebbe Kelce, ma mi sembra meno continuo. Vedremo Ertz come proseguirà la carriera.
In tutto ciò ha anche vinto 3 anelli giocando un ruolo decisivo in tutte e tre le cavalcate, e questo per me conta qualcosa.
Gates, Witten e Tony G hanno tutti scritto la storia di questo ruolo e sono/saranno meritatamente a Canton un giorno, ma Gronk ha rivoluzionato il ruolo.
Per me non c'è alcun dubbio.

Honorable mention dato che è citato nel sondaggio:

:notworthy:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2807
6039

Messaggio da ride_the_lightning » 26/03/2019, 10:27

Trollata epica di Uolvie.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

JAXOUTOFPANTS
Newbie
Newbie
NFL Team: LA SQUADRA DI FITZMAGIC
1
42

Messaggio da JAXOUTOFPANTS » 26/03/2019, 10:28

Wolviesix ha scritto: 26/03/2019, 10:25Francamente stupito dello "snobismo" verso Gronk.
La sua presenza ha rivoluzionato il ruolo in tutto e per tutto. Al contrario di Graham che a NO era altrettanto devastante specie in RZ Gronk però sapeva (sa?) bloccare alla grande. Prima di lui non si era mai vista una combinazione simile in NFL di talento, agilità, mani e fisico: è un mismatch vivente e in pochissimi in questi anni sono stati in grado di limitarlo a dovere. Ora ci sarebbe Kelce, ma mi sembra meno continuo. Vedremo Ertz come proseguirà la carriera.
In tutto ciò ha anche vinto 3 anelli giocando un ruolo decisivo in tutte e tre le cavalcate, e questo per me conta qualcosa.
Gates, Witten e Tony G hanno tutti scritto la storia di questo ruolo e sono/saranno meritatamente a Canton un giorno, ma Gronk ha rivoluzionato il ruolo.
Per me non c'è alcun dubbio.

Honorable mention dato che è citato nel sondaggio:

:notworthy:

Q81

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 26/03/2019, 11:01

Sicuramente Gronk se si guarda al complessivo: impatto sul gioco, prestazioni individuali, vittorie.
 ImmagineImmagineImmagine

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 26/03/2019, 12:16

Non posso votare. Il primo ruolo in cui ho giocato su un campo da football. In quel momento il riferimento era Gonzo. In quegli anni usciva da Miami un ragazzo che sembrava potesse superare le prestazioni del padre :piango: Ai Chargers poi esplose questo ragazzo dal sederone prominente ma con mani fatate. Nel New Jersey spopolava Shockey, Alge Crumpler era la valvola di sfogo di Vick. Sharpe chiudeva la carriera facendo ritorno in Colorado. Brandon Manumaleuna aveva veramente un culone spropositato.
Era un ruolo da sogno per uno con un corpaccione che sognava di ricevere qualche pallone come gli smilzi che giocavano sull'esterno.
Troppo passione per la posizione per poter giudicare con obiettività il GOAT.

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 26/03/2019, 14:10

La Grande T ha scritto: 26/03/2019, 12:16Non posso votare. Il primo ruolo in cui ho giocato su un campo da football. In quel momento il riferimento era Gonzo. In quegli anni usciva da Miami un ragazzo che sembrava potesse superare le prestazioni del padre :piango: Ai Chargers poi esplose questo ragazzo dal sederone prominente ma con mani fatate. Nel New Jersey spopolava Shockey, Alge Crumpler era la valvola di sfogo di Vick. Sharpe chiudeva la carriera facendo ritorno in Colorado. Brandon Manumaleuna aveva veramente un culone spropositato.
Era un ruolo da sogno per uno con un corpaccione che sognava di ricevere qualche pallone come gli smilzi che giocavano sull'esterno.
Troppo passione per la posizione per poter giudicare con obiettività il GOAT.

Insomma tutto sto giro di parole per dirmi che dovevo mettere Antonio "La Grande T" tra le opzioni... :truzzo: 

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 26/03/2019, 14:16

(faccio un post sotto ad un altro mio post, così Wolvie si triggera :icon_paper: ) Io ho votato Witten, perché sono abituato a stare all'opposizione. Capisco le argomentazioni di Wolvie, che se dovessi votare un non-Witten, sarebbe il motivo per cui alla fine voterei Gronk. L'appunto di Angy ci sta...motivo per cui non lancerei stracci a chi volesse votare Gonzalez, probabilmente un TE più classico (e più "umano" di Gronk) e dalla carriera veramente infinita.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7289
15620
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 26/03/2019, 14:22

azazel ha scritto: 26/03/2019, 14:10Insomma tutto sto giro di parole per dirmi che dovevo mettere Antonio "La Grande T" tra le opzioni... :truzzo:  
mani delicate (possono esse fero o possono esse piuma), grande etica lavorativa, al terzo giro Antonio 'La Grande T' potrebbe essere uno steal. (cit.)

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 26/03/2019, 14:35

azazel ha scritto: 26/03/2019, 14:10

Insomma tutto sto giro di parole per dirmi che dovevo mettere Antonio "La Grande T" tra le opzioni... :truzzo: 

Però non mi voglio esimere: posso votare solo uno dei primi 4 perchè gli unici che ho visto seriamente giocare. Per me Gonzalez :stressato:

azazel
Hero Member
Hero Member
13112
9326

Messaggio da azazel » 26/03/2019, 14:42

Tra l'altro Wolvie più influencer della Ferragni. Ha postato lui (e @Shark boy ) ed i voti di Gronk si sono impennati :notworthy: 

Rispondi

Torna a “NFL”