Brian_di_Nazareth ha scritto: 23/03/2019, 18:11
KD ha rinunciato a qualcosa per i Warriors (un po' diverso dai Clippers) e per contratti annuali.
Leonard? Forse, vedremo. Comprare casa è un indicatore poco attendibile. Questi in stagione non sono mai a casa comunque.
Con 65m due max non ci entrano, questo è sicuro.
Personalmente, se KD si sposta, credo di più ad una union con Irving s NY che a una union con il mentore West a LA
Vediamo se mi sbaglio.
Per ora i due FA che posso vedere ai clips sono Leonard e forse Butler, che si muovono solo per il max però.
Credo che alla fine Gallinari andrà via, per arrivare a due FA top, e rimarrà soltanto se ne arriverà uno.
In ogni caso non credo che Butler sia obbiettivo dei Clippers, per il semplice fatto che a guardie non hanno il problema, mentre cercano ali.
Gilgeous-Alexander e Shamet come titolari e Beverley e Lou Williams come riserve è un backcourt di buon livello, con giovani di alto livello e gente esperta e di personalità. L'aggiunta di Butler non so quanto possa essere utile in questo senso.
L'innesto molto probabile di Leonard va a formare un trio molto interessante difensivo SGA- Beverley-Leonard, l'arrivo di una ala offensiva di livello completerebbe il tutto, e KD sarebbe perfetto sia per le sue doti difensive di sistema, sia per le capacità offensive di altissimo livello.
Inoltre Leonard e KD credo che abbiano personalità che si sposino abbastanza bene in questo senso.
Poi beh, KD è sicuramente più difficile come obbiettivo, ma West ci proverà sicuramente, un Buyout del Gallo andrebbe a liberare ulteriori 22.6 milioni, significa avere 87,6 milioni (considerato pure la cessione di Robinson e l'addio di Wallace) per prendere entrambi e poter pure spendere qualcosa per qualche riserva di livello nel ruolo di Ala.