ghista ha scritto: 16/03/2019, 15:26
JeredWeaver ha scritto: 16/03/2019, 11:43che poi che coraggio a dire una cosa del genere giocando nella juve, cioè ripeto, nella juve! (avrei capito se a parlare fosse stato uno del milan o del real madrid ma uno della juve dai).
perchè? hanno vinto 2 champions: una rubata con 1 rigore 1 metro e mezzo fuori area (heysel) e una da dopati (è stato dimostrato che negli anni 90 si bombavano di epo ed altre sostanze dopanti).
prima di parlare fossi stato in lui avrei prima dato una controllata alla storia europea della squadra in cui gioco e poi mi sarei fatto un esame di coscienza.
correggetemi se sbaglio ma credo che su questo siamo tutti d'accordo (al di là delle preferenze di tifo).
sono robe oggettive.
Il terzo grado di giudizio nella legislatura italiana non prova nessuna colpevolezza. Ritenta, sarai più fortunato. P.S. da amante del calcio inglese stai zitto sull'Heysel e non parlarne che è la cosa più furba
lo so che è dura per voi ammettere di aver vinto due champions league in quel modo.
la partita dell'heysel doveva essere interrotta e mai più giocata invece vi hanno voluto fare il regalo (quel rigore non è riportato come "il più grande scandalo di tutti i tempi", solo per il rispetto dei morti sugli spalti, non per altro).
quella del 96 si sa che eravate dopati in quegli anni.
hanno confessato molti dei vostri giocatori ed anche in anni successivi, ad esempio zidane.
passando per pessotto, vialli, deschamps, ecc
altri non hanno confessato (tacchinardi, conte) ma fu accertato l'uso di eritropoietina:
https://www.oasport.it/2013/08/il-senat ... -juventus/
vediti anche su youtube gli spezzoni sul processo doping fatto a montero e fatti 4 risate, si vede lontano anni luce che non sa cosa rispondere per non mettersi nei guai.
state zitti che fate miglior figura.
per me in europa non avete mai vinto niente.