Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana
come direbbe Dietto, fai i nomi allora, chi sono questi giocatori che non sono in nazionale per il posto rubato da Quagliarella, che a memoria è il capocannoniere del campionato
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
proprio a quello mi riferivoBruceSmith ha scritto: 18/03/2019, 21:25tu scherzi, ma c'erano utenti assatanati che insultavano lippi per il mancato utilizzo di Quagliarella, perché era evidentemente il più in forma.lebronpepps ha scritto: 18/03/2019, 21:21Bruce se l'è legato al dito Quagliarella dal 2010, da quando se avesse giocato dall'inizio probabilmente avremmo messo la quinta stella
ps. ricordo con più piacere i tempi in cui i tifosi della giuve mostravano il loro apprezzamento con il leggendario nick Quagliamerda.

ero uno sbarbatello del forum all'epoca

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Quagliarella corre dritto almeno?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
BruceSmith ha scritto: 18/03/2019, 21:25tu scherzi, ma c'erano utenti assatanati che insultavano lippi per il mancato utilizzo di Quagliarella, perché era evidentemente il più in forma.lebronpepps ha scritto: 18/03/2019, 21:21Bruce se l'è legato al dito Quagliarella dal 2010, da quando se avesse giocato dall'inizio probabilmente avremmo messo la quinta stella
ps. ricordo con più piacere i tempi in cui i tifosi della giuve mostravano il loro apprezzamento con il leggendario nick Quagliamerda.
Qui c'è del vissuto scottante dietro...
Che ti ha fatto di male il buon Quaglia?
Ha denigrato Tom Brady?
Scritto un libro sulla trattativa stato-mafia?
Si è candidato nelle liste di Potere al Popolo?
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
T-Time ha scritto: 18/03/2019, 23:30 Qui c'è del vissuto scottante dietro...
Ha denigrato Tom Brady?

povero quaglia... siamo praticamente coetanei... adesso mi fate passare per un hater...
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
BruceSmith ha scritto: 18/03/2019, 23:57T-Time ha scritto: 18/03/2019, 23:30Qui c'è del vissuto scottante dietro...
Ha denigrato Tom Brady?
povero quaglia... siamo praticamente coetanei... adesso mi fate passare per un hater...
bruce son 36 non 63
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
andreaR ha scritto: 18/03/2019, 21:33 come direbbe Dietto, fai i nomi allora, chi sono questi giocatori che non sono in nazionale per il posto rubato da Quagliarella, che a memoria è il capocannoniere del campionato
Belotti
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- 3370
- 5887
Pavoletti Lasagna in coppia li fanno i gol di Quagliarella ?
Pavoletti Lasagna Belotti ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Pavoletti Lasagna Belotti ?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Pavoletti, che secondo Zazzaroni (che fa una trasmissione radio con Caressa....) è attualmente il miglior centravanti del mondo.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Per non dimenticare.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Voleva l’Italia, ma alla fine ha scelto il Brasile. Alex Telles, vecchia conoscenza anche del calcio nostrano, avendo militato nell’Inter nella stagione 2015-16, parla dal ritiro della Nazionale verdeoro e confessa di esserci rimasto male della mancata convocazione da parte del ct Roberto Mancini.
Il terzino del Porto, alla fine, è stato convocato dal ct Tite nel Brasile ma dal ritiro della Seleçao il classe ’92 non si nasconde e racconta il suo stupore: “Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di essere chiamato dalla Nazionale italiana. Il Brasile è sempre stato il mio sogno, qualcosa per il quale ho combattuto e che cercavo da un po’ di tempo, ma credevo che l’Italia mi chiamasse. In realtà, però, giocare per i verdeoro è sicuramente il mio obiettivo principale dal’inizio della carriera”.
Il terzino del Porto, alla fine, è stato convocato dal ct Tite nel Brasile ma dal ritiro della Seleçao il classe ’92 non si nasconde e racconta il suo stupore: “Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di essere chiamato dalla Nazionale italiana. Il Brasile è sempre stato il mio sogno, qualcosa per il quale ho combattuto e che cercavo da un po’ di tempo, ma credevo che l’Italia mi chiamasse. In realtà, però, giocare per i verdeoro è sicuramente il mio obiettivo principale dal’inizio della carriera”.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Teo ha scritto: 19/03/2019, 9:32 Pavoletti, che secondo Zazzaroni (che fa una trasmissione radio con Caressa....) è attualmente il miglior centravanti del mondo.
Non ho capito perché Zazzaroni e Caressa dovrebbero capirne di più di calcio dell’utente medio di un forum: fanno sempre queste sparate giusto per far discutere, senza senso.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Scopro ora che si gioca a Udine!
Che paraculo il mancio

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
lele_warriors ha scritto: 19/03/2019, 17:45 Voleva l’Italia, ma alla fine ha scelto il Brasile. Alex Telles, vecchia conoscenza anche del calcio nostrano, avendo militato nell’Inter nella stagione 2015-16, parla dal ritiro della Nazionale verdeoro e confessa di esserci rimasto male della mancata convocazione da parte del ct Roberto Mancini.
Ma meno male; la nazionale non è un club, basta con sti camoranesi/amauri/eder di turno.
Un conto sono questi che sono italiani quanto yao Ming, un conto sono el sharaawy e Balotelli che son italiani al 100%
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
steve ha scritto: 21/03/2019, 23:56lele_warriors ha scritto: 19/03/2019, 17:45Voleva l’Italia, ma alla fine ha scelto il Brasile. Alex Telles, vecchia conoscenza anche del calcio nostrano, avendo militato nell’Inter nella stagione 2015-16, parla dal ritiro della Nazionale verdeoro e confessa di esserci rimasto male della mancata convocazione da parte del ct Roberto Mancini.
Ma meno male; la nazionale non è un club, basta con sti camoranesi/amauri/eder di turno.
Un conto sono questi che sono italiani quanto yao Ming, un conto sono el sharaawy e Balotelli che son italiani al 100%
Il Camoranesi di turno me lo prendo ben volentieri dato che era un signor giocatore e lo è diventato in Italia soprattutto