Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da mr.kerouac » 20/03/2019, 14:27

Wolviesix ha scritto: 20/03/2019, 14:22
mr.kerouac ha scritto: 20/03/2019, 12:12Se non altro ha avuto ragione nel dire che lui fosse il problema principale del Bayern Monaco che, mandato via Ancelotti, ha ripreso a dominare in Europa. :icon_paper:

Diciamo che senza quei goal in zona Cesarini di Tomasson e Sergio Ramos si parlerebbe di lui in maniera leggermente diversa. :icon_paper: 
Volevo rispondere però onestamente questa è di gran fattura.
Davvero complimenti. :appl:

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/03/2019, 14:49

mr.kerouac ha scritto: 20/03/2019, 14:27
Wolviesix ha scritto: 20/03/2019, 14:22 Diciamo che senza quei goal in zona Cesarini di Tomasson e Sergio Ramos si parlerebbe di lui in maniera leggermente diversa. :icon_paper: 
Volevo rispondere però onestamente questa è di gran fattura.

Pensa che Ferguson, un maestro, se non fosse per la dormita del Bayern nel '99 e Terry che scivola sul dischetto non avrebbe mai vinto la Champions. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2019, 14:52

albizup ha scritto: 20/03/2019, 14:49
Pensa che Ferguson, un maestro, se non fosse per la dormita del Bayern nel '99 e Terry che scivola sul dischetto non avrebbe mai vinto la Champions. 
E questo c'entra con Ancelotti perchè...?

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 20/03/2019, 14:53

mr.kerouac ha scritto: 20/03/2019, 14:27Volevo rispondere però onestamente questa è di gran fattura.

Sostanzialmente un Arsene Wenger avvinazzato

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/03/2019, 15:02

Wolviesix ha scritto: 20/03/2019, 14:52
albizup ha scritto: 20/03/2019, 14:49 Pensa che Ferguson, un maestro, se non fosse per la dormita del Bayern nel '99 e Terry che scivola sul dischetto non avrebbe mai vinto la Champions. 
E questo c'entra con Ancelotti perchè...? 

Ah boh, pensavo che la stessimo buttando in ciaciara  o era davvero un post serio il tuo?  No perchè mancherebbero un po' di dati nella tua analisi. 
Tipo che al Real Madrid ha rivinto la Champions, dopo svariati anni, e tentativi non riusciti di allenatori di un certo calibro, tipo Mou.
O che è stato il primo allenatore ha fare il Double PL-FA al Chelsea. 
O che ha vinto 4 campionati in 4 nazioni diverse (su 5 in cui ha allenato). 
O che detiene il record di Champions vinte insieme a Zidane e Paisley. 
Certo se nel 2007 Kaka non avesse fatto gol contro il Celtic al supplementare e senza quei goal in zona Cesarini di Tomasson e Sergio Ramos si parlerebbe di lui in maniera leggermente diversa. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2019, 15:07

albizup ha scritto: 20/03/2019, 15:02
Ah boh, pensavo che la stessimo buttando in ciaciara  o era davvero un post serio il tuo? 
Ho espresso dati di fatto inconfutabili mi pare. Poi ho concluso il post con una considerazione personale.
Se a un certo pubblico questo genere di messaggi provoca irritazione alle dita non è colpa mia. :biggrin:

PS: "ha fare". Cribbio. :icon_paper:

PPS: Wenger ha vinto 4 campionati in carriera, Ancelotti 4, Ferguson solo allo United 13. Il paragone non sussiste.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2019, 15:30

Wolviesix: voto 9. il Leo Messi della trollata colpisce con la rapidità e l'imprevedibilità di un drone.
Conosce i punti deboli degli Ancelotti BoyZ e li sfrutta lanciando una critica che è l'evoluzione edulcorata del "culo di Ancelotti".

Si noti che Brucesmith ha subito pensato a Ferguson che scula coi crucchi e - soprattutto - ai furti versione CL di Mourinho (avrebbe anche attivato un secondo fronte della polemica con il gruppo "Orfani 2010"), ma si è guardato bene dall'intervenire, visto che Leo Messix (cit.) aveva già pronta la ribattuta (voto sv.).
Mr. Kero, ovviamente, evita la battaglia in campo aperto come Quinto Fabio Massimo detto anche "il Temporeggiatore" contro Annibale durante la seconda guerra punica e spara direttamento sull'ubriacone (voto 8.)

Albizup, detto il giovane, si butta nella lotta con entusiasmo, ma cade nel trappolone.

Ovviamente, coi tredici titoli di Ferguson ci puliamo il culo visto il livello da campionato portoghese della Premier degli anni 90.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 20/03/2019, 15:40

Wolviesix ha scritto: 20/03/2019, 15:07
albizup ha scritto: 20/03/2019, 15:02Ah boh, pensavo che la stessimo buttando in ciaciara  o era davvero un post serio il tuo? 
Ho espresso dati di fatto inconfutabili mi pare. Poi ho concluso il post con una considerazione personale.
Se a un certo pubblico questo genere di messaggi provoca irritazione alle dita non è colpa mia. :biggrin:

PS: "ha fare". Cribbio. :icon_paper:

PPS: Wenger ha vinto 4 campionati in carriera, Ancelotti 4, Ferguson solo allo United 13. Il paragone non sussiste.  

Hai esposto dati parziali per sostenere la tua opinione, solo quelli che ti facevano comodo. 

PS: Ti ringrazio per avermi corretto. Ogni tanto capita di scrivere delle cazzate. 
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 20/03/2019, 15:42

BruceSmith ha scritto:Wolviesix: voto 9. il Leo Messi della trollata colpisce con la rapidità e l'imprevedibilità di un drone.
Conosce i punti deboli degli Ancelotti BoyZ e li sfrutta lanciando una critica che è l'evoluzione edulcorata del "culo di Ancelotti".

Si noti che Brucesmith ha subito pensato a Ferguson che scula coi crucchi e - soprattutto - ai furti versione CL di Mourinho (avrebbe anche attivato un secondo fronte della polemica con il gruppo "Orfani 2010"), ma si è guardato bene dall'intervenire, visto che Leo Messix (cit.) aveva già pronta la ribattuta (voto sv.).
Mr. Kero, ovviamente, evita la battaglia in campo aperto come Quinto Fabio Massimo detto anche "il Temporeggiatore" contro Annibale durante la seconda guerra punica e spara direttamento sull'ubriacone (voto 8.)

Albizup, detto il giovane, si butta nella lotta con entusiasmo, ma cade nel trappolone.

Ovviamente, coi tredici titoli di Ferguson ci puliamo il culo visto il livello da campionato portoghese della Premier degli anni 90.

I due campionati vinti in Scozia con l'Aberdeen(l'ultima ad interrompere il dominio di Glasgow) valgono il triplo dei campionati di Ancelotti :naughty:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2019, 15:43

Nas ha scritto: 20/03/2019, 15:42I due campionati vinti in Scozia con l'Aberdeen(l'ultima ad interrompere il dominio di Glasgow) valgono il triplo dei campionati di Ancelotti :naughty:

scusa nas, ma non seguo il calcio minore.

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 20/03/2019, 15:45

BruceSmith ha scritto: 20/03/2019, 15:30Wolviesix: voto 9. il Leo Messi della trollata colpisce con la rapidità e l'imprevedibilità di un drone.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Peraltro il culo possiamo pulircelo solo noi dato che da quelle parti l'operazione bidet è più lenta dell'operazione Brexit.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 20/03/2019, 15:58

BruceSmith ha scritto: 20/03/2019, 15:30

Mi definiresti invece gentilmente il livello della Ligue 1 persa da Ancelotti contro il Montpellier? Grazie. :biggrin:
7 titoli su 13 sono arrivati post 2000 comunque, per la cronaca, con di mezzo gli Invincibles, il Chelsea del Mou e il Liv...ah no niente.
Ci sarebbe anche un campionato vinto a cavallo di cambio secolo, 99-00.
PS: complimenti per la trollata di darmi del Messi, ho apprezzato. Da un utente come te non può essere una scelta casuale. :laughing:

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 20/03/2019, 16:07

BruceSmith ha scritto:
Nas ha scritto: 20/03/2019, 15:42I due campionati vinti in Scozia con l'Aberdeen(l'ultima ad interrompere il dominio di Glasgow) valgono il triplo dei campionati di Ancelotti :naughty:

scusa nas, ma non seguo il calcio minore.

Allora ti sei perso il Montpellier davanti al PSG di Ancelotti :naughty:

I never sleep, cause sleep is the cousin of death

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/03/2019, 16:08

Wolviesix ha scritto: 20/03/2019, 15:58PS: complimenti per la trollata di darmi del Messi, ho apprezzato. Da un utente come te non può essere una scelta casuale. :laughing: 
sono contento che tu l'abbia notato. ci tenevo particolarmente. :biggrin:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 20/03/2019, 16:57

mr.kerouac ha scritto: 20/03/2019, 14:27 Volevo rispondere però onestamente questa è di gran fattura.

Peccato avesse vinto già una Coppa delle Coppe con l'Aberdeen, contro il Real, e una con lo United, contro il Barcellona. E si è trovato contro due volte il Barcellona di Guardiola in finale

Bloccato

Torna a “Calcio”