Il topic abbasc' o Vesuvio
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Il problema è che prima hanno ceduto Rog e poi a Febbraio Hamsik. A questo punto in campionato mi aspetto massicce dosi di Verdi e Ounas sugli esterni, e a questo punto un assaggio un po’ più spinto di Younes.
Avevo letto Diawara fuori 20 giorni, invece verrà valutato nuovamente tra 20 giorni. Sembra potrebbr stare fuori 1 mese e mezzo.
Avevo letto Diawara fuori 20 giorni, invece verrà valutato nuovamente tra 20 giorni. Sembra potrebbr stare fuori 1 mese e mezzo.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
La Grande T ha scritto: 15/03/2019, 15:16Il problema è che prima hanno ceduto Rog e poi a Febbraio Hamsik. A questo punto in campionato mi aspetto massicce dosi di Verdi e Ounas sugli esterni, e a questo punto un assaggio un po’ più spinto di Younes.
Hai ragione, la tempistica dei trasferimenti non ha aiutato.
Non seguo quasi per niente le giovanili; mi chiedevo se ci fosse un centrocampista che può dare una mano in questo momento di emergenza...
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
E Fabian ha la febbre 
Per il centrocampo è stato convocato Karim Zedadka dalla Primavera...

Per il centrocampo è stato convocato Karim Zedadka dalla Primavera...
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
Mi sa che il povero Ospina doveva uscire appena presa quella botta tremenda; comunque ultimamente siamo alla conta dei caduti 

- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Siamo nel 2019, il non protocollo concussion che vige nel mondo del calcio è vergognoso
Sempre in ritardo di 20 anni su tutto, mi raccomando eh
Still taking my time to perfect the beat
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
A me stasera sono piaciuti Milik e Mertens...hanno corso per tutta la partita, aiutando la squadra, e hanno fatto goal. Per Dries poi, una vera liberazione. Vero che da qualche tempo è più pimpante e anche d'umore sembra tornato quello che conosciamo; ma non di soli assist vive Ciro e quindi sto goal ci voleva proprio.
Anche per Younes primo timbro in azzurro: in pratica è come se da oggi cominciasse la stagione del tedesco. Vediamo dove può arrivare man mano che avrà più forza nelle gambe e quindi più minuti di autonomia.
Al di là dei goal presi, diamo una sensazione di perforabilità che non va bene per niente. Con l'impegno europeo all'orizzonte, c'è da lavorare molto su questo, imo.
Ghoulam altra partita da mani nei capelli...forse qualche timido segno di risveglio sul finale: almeno come fiato e gambe mi pare ci sia.
A Verdi non è riuscita mezza giocata...
PS: se non ho visto male, Piotr era in diffida e salterà la prossima
Anche per Younes primo timbro in azzurro: in pratica è come se da oggi cominciasse la stagione del tedesco. Vediamo dove può arrivare man mano che avrà più forza nelle gambe e quindi più minuti di autonomia.
Al di là dei goal presi, diamo una sensazione di perforabilità che non va bene per niente. Con l'impegno europeo all'orizzonte, c'è da lavorare molto su questo, imo.
Ghoulam altra partita da mani nei capelli...forse qualche timido segno di risveglio sul finale: almeno come fiato e gambe mi pare ci sia.
A Verdi non è riuscita mezza giocata...
PS: se non ho visto male, Piotr era in diffida e salterà la prossima

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
T-Time ha scritto: 17/03/2019, 20:05Siamo nel 2019, il non protocollo concussion che vige nel mondo del calcio è vergognoso
A me è capitato di prendermi giallo perchè l'arbitro pensava perdessi tempo in una dinamica identica a Ospina

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Intanto pare sia scattata un'inchiesta dell'Asl Napoli 1 per le decisioni assunte dai responsabili del servizio di emergenza sanitaria all'interno dello stadio. Il servizio è appaltato dal Napoli a una ditta esterna e questa, nei casi di emergenza, dovrebbe consultare il 118 che indica la struttura più indicata dopo la prima diagnosi, che era di trauma cranico. Ma l’ospedale San Paolo risulta privo di un reparto di neurochirurgia, disciplina indispensabile per quel tipo di trauma
Assurdo
Assurdo
Never underestimate the heart of a champion.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
La posto qua perchè è un'intervista allo staff dei preparatori atletici del Napoli ma credo che sia molto interessante in generale:
https://www.ilnapolista.it/2019/03/inte ... ancelotti/
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
La Grande T ha scritto: 20/03/2019, 9:48La posto qua perchè è un'intervista allo staff dei preparatori atletici del Napoli ma credo che sia molto interessante in generale:
Letta tutta d'un fiato; è bello sapere che abbiamo queste professionalità in squadra.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
La Grande T ha scritto: 20/03/2019, 9:48La posto qua perchè è un'intervista allo staff dei preparatori atletici del Napoli ma credo che sia molto interessante in generale:
molto interessante.
questo passaggio è un pò la sintesi tra vecchia e nuova scuola:
«Immaginiamo Albiol: 87-88 chili, con un ginocchio usurato, mille partite sulle spalle, con quattro figli. Perché devo fargli percorrere i duecento metri dieci volte quando so che invece con una partitella in cui lui si muove certamente di meno ma compie uno sprint in più, sta ottenendo gli stessi risultati o forse qualcosa di meglio? Sarebbe assurdo fare il contrario».
mi ricorda qualcosa:
Cesare Bovo estate 2017, Pescara.
terzo allenamento in montagna con Zeman.
'Mister io mentre i ragazzi fanno i gradoni, vorrei fare un pò di fisioterapia per rinforzare il quadricipite'
ZZ: 'come mai non puoi?'
'Mister ho quasi 35 anni e ho rifatto il crociato tre volte, sento ancora dolore'
ZZ: ' ok va bene...'
'Mister quindi vado a fare fisio?'
ZZ: ' no..meglio di no'
'e cosa faccio?'
ZZ: 'pensavo facessi il calciatore'
'ma...'
ZZ:' no gradoni, no palla'
presenze in stagione 7...e carriera finita.

- Bluto Blutarsky
- Pro
- 1187
- 3461
- Contatta:
La Grande T ha scritto: 20/03/2019, 9:48 La posto qua perchè è un'intervista allo staff dei preparatori atletici del Napoli ma credo che sia molto interessante in generale:
Non può essere vero quanto scritto in questo articolo. Su questo forum c'è chi ci spiega da anni che suo cugggino gli ha detto che le squadre di Ancelotti non si allenano più e che la sua credibilità è compromessa. Quindi dev'essere per forza una fake news

"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Se non altro ha avuto ragione nel dire che lui fosse il problema principale del Bayern Monaco che, mandato via Ancelotti, ha ripreso a dominare in Europa.Bluto Blutarsky ha scritto: 20/03/2019, 11:51La Grande T ha scritto: 20/03/2019, 9:48La posto qua perchè è un'intervista allo staff dei preparatori atletici del Napoli ma credo che sia molto interessante in generale:
Non può essere vero quanto scritto in questo articolo. Su questo forum c'è chi ci spiega da anni che suo cugggino gli ha detto che le squadre di Ancelotti non si allenano più e che la sua credibilità è compromessa. Quindi dev'essere per forza una fake news![]()

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il lavoro più grosso è a livello mentale, di connessione con i calciatori che alleni.

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9880
Bayern che con lui era in posizioni mai viste prima e ora si appresta a vincere il campionato di nuovo.mr.kerouac ha scritto: 20/03/2019, 12:12 Se non altro ha avuto ragione nel dire che lui fosse il problema principale del Bayern Monaco che, mandato via Ancelotti, ha ripreso a dominare in Europa.
O il Real Madrid, che mandato via lui e preso uno che non aveva mai allenato dei professionisti in vita sua ha vinto 3 CL di fila riscrivendo la storia.
O il Chelsea che l'anno dopo la sua cacciata ha vinto la CL.
O il PSG che con lui al comando è riuscito a perdere col Montpellier di Giroud.
O il Napoli che è passato dal lottare per lo scudetto fino alla fine ad essere fuori dai giochi a, boh, Gennaio? E quasi escono dall'EL contro dei pipponi.
Diciamo che senza quei goal in zona Cesarini di Tomasson e Sergio Ramos si parlerebbe di lui in maniera leggermente diversa.