Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Sono molto curioso di vedere la formazione di domani, quanti cambi farà il mister rispetto all'EL.
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
Per me giocano Malcuit, Ghoulam, Diawara, uno tra Verdi e Ounas e Insigne con Milik.
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
La Grande T ha scritto: 09/03/2019, 12:15Per me giocano Malcuit, Ghoulam, Diawara, uno tra Verdi e Ounas e Insigne con Milik.
Io farei giocare dall'inizio chi è stato sostituito giovedì, cioè Mertens e Zielu. E farei riposare Arek inizialmente.
Dietro sì, cambierei entrambi i terzini come hai detto tu e farei partire Chiriches titolare (staffetta con Luperto) insieme a K2.
Diawara insieme a Fabian (staffetta con Allan) e Ounas al posto di Calleti.
Quindi per riassumere: Ospina - Malcuit, Chiriches, K2, Ghoulam - Ounas, Diawara, Fabian, Zielu - Insigne, Mertens
Cambi: Luperto per Vlad, Allan per Zielu, Milik per Dries.
PS: però hai ragione...bisognerebbe trovar posto e dare minuti anche a Verdi
- N3lLo
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 9
- 620
Per me va con:
Ospina-Malcuit-KK-Maksi-Hysaj-Callejon-Diawara-Zielinski-Verdi-Mertens-Insigne
Con staffette per Hysaj-Zielinski-Mertens con Ghoulam-Ruiz-Milik
Altra voce che gira per Giugno è Carrasco, probabilmente il rumor nasce dalla trattativa con il Dalian per Hamsik, ma a me lui è sempre piaciuto e nel sistema attuale sarebbe un bel fit.
Altra voce che gira per Giugno è Carrasco, probabilmente il rumor nasce dalla trattativa con il Dalian per Hamsik, ma a me lui è sempre piaciuto e nel sistema attuale sarebbe un bel fit.
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
N3lLo ha scritto: 09/03/2019, 12:53Per me va con:
E zero minuti per Chiriches/Luperto, nemmeno da subentranti?

- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Credo che non rischierà nessuno dei due. Se dovesse succedere qualcosa a uno dei due dovrebbe schierare Hisaj centrale. Non penso che Carletto voglia rischiare.
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
La Grande T ha scritto: 09/03/2019, 14:22Credo che non rischierà nessuno dei due. Se dovesse succedere qualcosa a uno dei due dovrebbe schierare Hisaj centrale. Non penso che Carletto voglia rischiare.
Dipende...è un rischio anche arrivare non rodati ad un appuntamento importante. E Chiriches ha nelle gambe solo 60 minuti dopo uno stop lunghissimo. Vediamo comunque, per questo dico che c'è curiosità

- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
Whatarush ha scritto: 09/03/2019, 12:27 Quindi per riassumere: Ospina - Malcuit, Chiriches, K2, Ghoulam - Ounas, Diawara, Fabian, Zielu - Insigne, Mertens
Ne ho sbagliati 2

Forza Napoli!!!
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
Primo tempo appena passabile, secondo da vomito.
Abbiamo una serie di giocatori totalmente fuori fase: Ghoulam il fantasma di quello che era pre-infortunio, Insigne che vaga per il campo con lo sguardo perso - e speriamo che il golletto di stasera lo rassereni - Diawara che a mio parere non ha proprio i tempi di gioco per stare in questo tipo di centrocampo...e potrei continuare.
E' una settimana molto delicata...
Abbiamo una serie di giocatori totalmente fuori fase: Ghoulam il fantasma di quello che era pre-infortunio, Insigne che vaga per il campo con lo sguardo perso - e speriamo che il golletto di stasera lo rassereni - Diawara che a mio parere non ha proprio i tempi di gioco per stare in questo tipo di centrocampo...e potrei continuare.
E' una settimana molto delicata...
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
E' stata dura, nonostante il goal (fondamentale) di Milik..
Al di là delle assenze, a me pare che come squadra siamo calati rispetto, ad esempio, alle prestazioni nel girone di Champions. Bisogna ritrovare quello smalto lì, altrimenti al prossimo turno, col livello dell'avversario che si eleva, non la si sfanga...
Al di là delle assenze, a me pare che come squadra siamo calati rispetto, ad esempio, alle prestazioni nel girone di Champions. Bisogna ritrovare quello smalto lì, altrimenti al prossimo turno, col livello dell'avversario che si eleva, non la si sfanga...
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
Arsenal 

- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636

...con la prima a Londra perchè anche il Chelsea era stato sorteggiato fuori...
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
Appena rientrati da Salisburgo, Insigne, Chiriches e Diawara si sono sottoposti ad accertamenti.Insigne ha subìto una elongazione dell'adduttore destro. Per Lorenzo i tempi di recuperi sono stimati in 3 settimane.Per Chiriches distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui 3 settimane di stop.Diawara ha riportato una infrazione dell'osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni.
Mi preoccupa il centrocampo a questo punto, con solo Allan, Fabian e Zielu sani...e dietro il nulla
Mi preoccupa il centrocampo a questo punto, con solo Allan, Fabian e Zielu sani...e dietro il nulla
- La Grande T
- Pro
- 3177
- 2135
E qua la cessione di 2 centrocampisti a Gennaio senza pensare ad un rimpiazzo è molto grave. Vediamo che si inventa Carletto.
- Whatarush
- Hero Member
- 10262
- 4636
La Grande T ha scritto: 15/03/2019, 15:11E qua la cessione di 2 centrocampisti a Gennaio senza pensare ad un rimpiazzo è molto grave. Vediamo che si inventa Carletto.
Io capisco che il Capitano andava accontentato, ma il prestito di Rog - che tra l'altro non mi pare stia giocando tanto - proprio non riesco a mandarlo giù...