Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da La Grande T » 04/03/2019, 7:53

No no Andrea, frega eccome. Hai ragione da vendere.

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 04/03/2019, 10:07

www.ultimouomo.com/ricavi-commerciali-b ... ster-city/

Innanzitutto, è interessante notare come il Barcellona sia leader come numero di sponsor regionali, ben 22, mentre sembra essere più selettiva per quanto riguarda quelli globali (16). Ancor più selettivo il Real Madrid (9 globali, 8 regionali) a confronto dei 33 sponsor totali del Manchester United, dei 42 della Juventus (di cui 6 regionali) o addirittura del centinaio abbondante presente sul sito del Napoli.

Come forse avrete già capito, il numero totale degli sponsor non è di per sé un buon indicatore per analizzare gli introiti commerciali. Anzi, spesso tende ad avere tanti (piccoli) sponsor chi, a causa dello scarso appeal del proprio brand, fatica a ottenere grosse cifre da poche grandi aziende pronte a pagare a peso d’oro il diritto di appartenere al gruppo esclusivo dei partner ufficiali.

[...] I partenopei, secondo quanto riportato dal Rapporto Deloitte 2018, nella 2016/17 hanno incassato appena 34,3 milioni di ricavi commerciali sul totale di 200,7 di fatturato. Una percentuale del 17%, molto bassa rispetto agli altri top club europei.

lessi questo articolo qualche tempo fa, spiega un po' quello che dice Andrea in sostanza.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 04/03/2019, 12:35

gli atlanta falcons del calcio italiano.

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 04/03/2019, 12:38

Ah, a me non è piaciuto molto il pubblico ieri. Spinto più dalle situazioni favorevoli della partita che da una vera "bolgia" in grado di trascinare la squadra. Silenzio irreali dopo il primo gol e dopo il secondo.

Mi aspettavo di più in una partita del genere.
 ImmagineImmagineImmagine

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 04/03/2019, 14:10

Ti aspettavi male Teo, ieri c’era il pubblico dei presenzialisti. Una marea di selfie e di #difendolacittà #fns e stronzate varie. Per fortuna dalla prossima ci saranno i soliti 20 mila veri tifosi.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 04/03/2019, 23:42

Non avrebbe cambiato il finale del campionato ma la si poteva vincere, avrei avuto l'amaro in bocca anche con un pareggio per quello che abbiamo espresso in campo.

Peccato, ci sono pero' allo stesso tempo tante cose da aggiustare:
- Smetterla di esaltarsi per 3 partite buone di un giocatore, Malcuit, Ounas è gente che va valutata ancora tanto e ieri abbiamo avuto la dimostrazione.

-Hysaj pare aver perso una rotella, non sono mai stato un grande fan ma ieri è stato capace di combinarne di tutti i colori compreso un atteggiamento assurdo sul secondo goal.

-Va bene la carica, ma essere cosi emotivamente dentro le partite ci toglie troppa lucidità e paghiamo tanto.

- KK sta giocando a livelli altissimi ma ieri ha rischiato un altro rosso stupido, inutile il calcione a Dybala.

-Male non aver restituito quel pallone, siamo una squadra che mediamente non è manco cattiva, ma contro questi facciamo sempre delle pessime figure da questo punto di vista. Male.

Purtroppo, con tutta quella confusione non mi è piaciuto l'arbitraggio, ma non per gli episodi in cui probabilmente Rocchi è stato giusto, escluso il secondo giallo a KK, ma in generale ha preso qui e li decisioni assurde, quasi come non ci stesse capendo nulla. Emblematico il fallo chiamato poco prima della espulsione in cui due giocatori della Juve si scontrano e viene chiamato un fallo a favore.

Mi sono piaciuti Ruiz e Zielinski loro sono i due che devono dare la qualità a questo team e secondo me ieri sono andati bene.
Tra l'altro i momenti migliori li abbiamo avuti con Insigne e Zielinski a dialogare, quel tipo di situazione va valutata bene come va valutato bene avere Ruiz piu' sul centro destra per facilitare l'accentrarsi per la conclusione o il filtrante. 

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 06/03/2019, 1:14

Qualcuno a Napoli dice che ADL sta provando a trattare con la proprietà Redbull per diversi giocatori Lainer e Samassekou con il Salisburgo e si è fatto un sondaggio con il Lipsia per Werner che pero' ha dichiarato piu' volte di rimanere in Germania e che credo se vada fuori ha Klopp a Liverpool pronto a fare ponti d'oro.
Tant'è voci...

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 06/03/2019, 16:44

N3lLo ha scritto: 06/03/2019, 1:14Qualcuno a Napoli dice che ADL sta provando a trattare con la proprietà Redbull per diversi giocatori Lainer e Samassekou con il Salisburgo e si è fatto un sondaggio con il Lipsia per Werner che pero' ha dichiarato piu' volte di rimanere in Germania e che credo se vada fuori ha Klopp a Liverpool pronto a fare ponti d'oro.
Tant'è voci...

Werner non ha problemi con l'eccessivo rumore del pubblico? Anfield non mi sembra il posto adatto nel caso....

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 06/03/2019, 17:49

ghista ha scritto: 06/03/2019, 16:44
N3lLo ha scritto: 06/03/2019, 1:14Qualcuno a Napoli dice che ADL sta provando a trattare con la proprietà Redbull per diversi giocatori Lainer e Samassekou con il Salisburgo e si è fatto un sondaggio con il Lipsia per Werner che pero' ha dichiarato piu' volte di rimanere in Germania e che credo se vada fuori ha Klopp a Liverpool pronto a fare ponti d'oro.
Tant'è voci...

Werner non ha problemi con l'eccessivo rumore del pubblico? Anfield non mi sembra il posto adatto nel caso.... 

Il San Paolo di questi ultimi tempi sarebbe perfetto...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 06/03/2019, 20:41

anfield è poco più di un teatro con una canzone cantata ogni tot di minuti

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 07/03/2019, 14:03

Tant'è voci...

Ah ma quindi è vera 'sta storia? Perché poi in Germania direi che ci sono gli stadi più piedi d'Europa o quasi, fa strano.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/03/2019, 14:16

vedo che continua imperterrita sta fantasia che anfield sarebbe uno stadio caldo.
bellissimo ynwa 2 minuti, poi 90 minuti tendenzialmente stile teatro. mi chiedo come chi segua il calcio inglese non si accorge che è così da anni e anni. Non che a liverpool sono gli unici, in inghilterra oramai è così quasi ovunque, ma sto mito di anfield stadio caldo è ridicolo. tra l'altro non regge il paragone con quasi nessun stadio tedesco di prima divisione, e parecchi di seconda.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 07/03/2019, 15:03

Radiofreccia ha scritto: 07/03/2019, 14:03

Ah ma quindi è vera 'sta storia? Perché poi in Germania direi che ci sono gli stadi più piedi d'Europa o quasi, fa strano. 
Sembra strano anche a me, però non mi sembra di aver letto smentite. In Germania gli stadi sono sempre strapieni però mi danno l'idea di essere più grossi che in Inghilterra e più dispersivi a livello acustico

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10266
4637

Messaggio da Whatarush » 07/03/2019, 23:17

Chiriches - Luperto al ritorno non lascia sereni, ma è anche vero che se loro continuano a difendere così è lecito aspettarsi che ancora una dentro la buttiamo.

Quanto pesa la paratona di Meret al 90esimo!?  :appl:

Ah se posso fare un appunto a Carlo, dopo il giallo a Kalidou io Maksi l'avrei tolto.  

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1707

Messaggio da Radiofreccia » 08/03/2019, 16:37

Whatarush ha scritto: 07/03/2019, 23:17Ah se posso fare un appunto a Carlo, dopo il giallo a Kalidou io Maksi l'avrei tolto.  

Ho pensato la stessa cosa, però non prendere gol ieri era troppo importante.

Secondo me abbiamo rischiato un po' troppo ieri, un po' di cali di concentrazione evitabili e facilmente riconducibili a un po' di presunzione. Importante che sia andato tutto bene, 3 a 0 e testa al ritorno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Bloccato

Torna a “Calcio”