più in basso

RizzK8 ha scritto: 19/03/2019, 13:56C’hai messo qualche giorno ma ti sei ripreso vate, buon per te, Poves invece è tuttora lanciato.
Mi sa che devi far pace col tuo discepolo e riallearti con lui.
RizzK8 ha scritto: 19/03/2019, 16:26Non ho dubbi, penso anche che il farti bastonare da Poves sia stato tutto un piano per non farlo parlare di CL.
Ma mi sono divertito comunque.
BruceSmith ha scritto: 19/03/2019, 17:29Colori del mare più modificati dei valori ematici della juve 96.
BruceSmith ha scritto: 19/03/2019, 17:29 Colori del mare più modificati dei valori ematici della juve 96.
RizzK8 ha scritto: 19/03/2019, 18:10BruceSmith ha scritto: 19/03/2019, 17:29Colori del mare più modificati dei valori ematici della juve 96.
A Pescaras hanno la taratura colore diversa, così come la taratura valore giocatori-allenatori Bruce![]()
![]()
![]()
Eh thanks to the dick, quando ti dicevo che avrebbero rovinato la nazionale per eoni però mica ascoltavi... E hai mangiato una bella torta quando Ignobile ci ha guidati alla prima non partecipazione ai mondiali da quando tuo padre faceva pio pio.Noodles ha scritto: 19/03/2019, 18:21 quanto ti ha rovinato la vita il fatto che Verratti, Insigne e Immobile hanno avuto successo dopo quel campionato di serie B?
cioè stai ancora rosicando, roba pazzesca.
Ricordami chi è stato dei due in galera tutta la vitaNoodles ha scritto: 19/03/2019, 18:21 Mi sembri lo sbirro in fissa con Rubin Hurricane Carter che era un criminale e l'ha perseguitato tutta la vita
BruceSmith ha scritto: 19/03/2019, 17:29 Colori del mare più modificati dei valori ematici della juve 96.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Noodles ha scritto: 19/03/2019, 19:28 Ah perché nella tua testa sarebbero loro ad aver rovinato la nazionale![]()
![]()
![]()
È da quando giocano in B che alzi l'asticella sempre più in alto:
- giocatori di serie b, voglio vederli in A (cit.)
- giocatori mediocri di A, voglio vederli a livelli più alti
- hanno rovinato la nazionale (cit.)
Praticamente o giocavano nel real Madrid o hanno fallito![]()
![]()
![]()
azazel ha scritto: 19/03/2019, 19:33Sei mai stato in quella spiaggia? O anche solo in una spiaggia attorno al Conero? So che sei abituato al verde dei Navigli, ma porta rispetto.![]()
![]()