Serie B 2018-19
- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- Squadra di calcio: Juventus
- 498
- 255
Re: Serie B 2018-19
dietro è una bagarre pazzesca. per me rischiano anche salernitana e cosenza se restano ferme. un totale di 10 squadre coinvolte con padova e carpi (decimato nella prossima gara vs crotone mi sembra) che se non otterranno una vittoria vedranno aprirsi il baratro della serie c. ad oggi la media salvezza è di 1 punto a partita quindi se non verrà alzata in queste ultime giornate, probabile che serviranno 36/37 punti.
dovesse esserci l'impennata, credo che si andrà sui 40/41 (salvezza diretta si intende, non playout).
ai piani alti, brescia e palermo paiono nettamente favorite per la promozione diretta. le altre saranno coinvolte nei playoff con lo spezia (soprattutto se verrà confermato il 3-0 vs Livorno, spero venga presa una decisione velocemente anche per avere la certezza nei punti in classifica tra queste 2 squadre) probabile ultimo incomodo a dare fastidio a perugia e cittadella.
dovesse esserci l'impennata, credo che si andrà sui 40/41 (salvezza diretta si intende, non playout).
ai piani alti, brescia e palermo paiono nettamente favorite per la promozione diretta. le altre saranno coinvolte nei playoff con lo spezia (soprattutto se verrà confermato il 3-0 vs Livorno, spero venga presa una decisione velocemente anche per avere la certezza nei punti in classifica tra queste 2 squadre) probabile ultimo incomodo a dare fastidio a perugia e cittadella.

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
slevin17 ha scritto: 18/03/2019, 0:13 pare sia stato di nuovo esonerato bisoli. il nuovo allenatore del padova dovrebbe essere quello delle giovanili
dove sta la novità ?? la gestione del Padova sembra davvero quella in perfetto stile Zampariniano ...si vede siamo 2 tifoserie amiche

Non preoccuparti tanto poi noi facciamo partitoni come quello di Venezia ad esempio

- slevin17
- Pro
- MLB Team: New York Knights
- NFL Team: Miami Sharks
- NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
- NHL Team: the Mighty Ducks
- 498
- 255
nuovo risultato non omologato per lo spezia. questa volta a fare ricorso è stato il benevento.
credo che a questo punto, da qui a fine campionato, tutte le squadre che affronteranno lo spezia e non otterranno i 3 punti sul campo, faranno ricorso per avere la vittoria 3-0 a tavolino.
ciò che però mi lascia basito è il fatto che ad un mese dal primo ricorso del livorno, ancora la situazione sia in alto mare. a sto punto non mi sorprenderei se aspettassero fine stagione e riscrivessero la classifica d'ufficio.
la serie b di questa stagione, iniziata in modo ridicolo, sta assumendo sempre più i contorni di una farsa. neanche nel gabon sono convinto succederebbero robe simili
credo che a questo punto, da qui a fine campionato, tutte le squadre che affronteranno lo spezia e non otterranno i 3 punti sul campo, faranno ricorso per avere la vittoria 3-0 a tavolino.
ciò che però mi lascia basito è il fatto che ad un mese dal primo ricorso del livorno, ancora la situazione sia in alto mare. a sto punto non mi sorprenderei se aspettassero fine stagione e riscrivessero la classifica d'ufficio.
la serie b di questa stagione, iniziata in modo ridicolo, sta assumendo sempre più i contorni di una farsa. neanche nel gabon sono convinto succederebbero robe simili

1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
slevin17 ha scritto: 19/03/2019, 9:36 nuovo risultato non omologato per lo spezia. questa volta a fare ricorso è stato il benevento.
Spezia e Foggia retrocesse in C, tutte le altre salve e Palermo promosso e ammesso in A? Così tutti contenti nei palazzi.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.DrGonz0 ha scritto: 16/03/2019, 11:19Guardatevi gli highlights di Pescara Cosenza.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Ossia 3 dei 4 giocatori migliori (insieme a Gravillion).
già siamo una squadra non brillantissima in questo momento.
senza i primi due è davvero dura eh.
pareggio abbastanza prevedibile, non amo Braglia come allenatore ma sta facendo un buon lavoro a Cosenza.
Niente da dire.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Noodles ha scritto: 19/03/2019, 11:25va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.DrGonz0 ha scritto: 16/03/2019, 11:19Guardatevi gli highlights di Pescara Cosenza.
pareggio abbastanza prevedibile, non amo Braglia come allenatore ma sta facendo un buon lavoro a Cosenza.
Niente da dire.
Come sta andando Melegoni? Capone anno buttato invece?
Invece la vacanza di 1 anno e mezzo di Bettella procede bene? Non fatelo mai giocare eh che altrimenti l'Inter si incazza!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Leviathan ha scritto: 19/03/2019, 11:31Noodles ha scritto: 19/03/2019, 11:25va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.
Niente da dire.
Come sta andando Melegoni? Capone anno buttato invece?
Invece la vacanza di 1 anno e mezzo di Bettella procede bene? Non fatelo mai giocare eh che altrimenti l'Inter si incazza!
melegoni ha iniziato piuttosto bene, gioca mezz'ala con buoni tempi di inserimento e anche discrete doti tecniche.
poi nel momento migliore ha incontrato la solita squadra di zappatori allenata da Castori e l'hanno demolito.
da quando è rientrato dall'infortunio lo vedo male, più lento e impaurito.
al momento non è un fattore.
Capone te l'avevo scritto, con Zeman è il tipo di giocatore che può esaltarsi.
Ha avuto delle buone partite sicuramente ma quest'anno zero.
Non c'è proprio.
Bettella boh, aspetto di vederlo giocare.

- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Noodles ha scritto: 19/03/2019, 11:25va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.DrGonz0 ha scritto: 16/03/2019, 11:19Guardatevi gli highlights di Pescara Cosenza.
Niente da dire.
penso si riferisse al rigore non concesso al Cosenza, che però nel riassunto di dazn non c'era.
non sarebbe da inserire anche Memushaj tra i giocatori più importanti di questo Pescara?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
ah ok, pensavo si riferisse al fatto che è stata una partita davvero noiosa.Mike ha scritto: 19/03/2019, 14:44Noodles ha scritto: 19/03/2019, 11:25va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.
Niente da dire.
penso si riferisse al rigore non concesso al Cosenza, che però nel riassunto di dazn non c'era.
non sarebbe da inserire anche Memushaj tra i giocatori più importanti di questo Pescara?
Memu bravissimo, ma rimane un buon giocatore per la serie B.
Brugman e soprattutto Gravillon sono due invece che meritano la massima serie.
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
Leviathan ha scritto: 19/03/2019, 11:06slevin17 ha scritto: 19/03/2019, 9:36 nuovo risultato non omologato per lo spezia. questa volta a fare ricorso è stato il benevento.
Spezia e Foggia retrocesse in C, tutte le altre salve e Palermo promosso e ammesso in A? Così tutti contenti nei palazzi.
e mo' a te che ho fatto di male?

Palermo e Spezia stanno troppo coperti, non gli faranno nulla.
ad ogni modo i tempi per le indagini sono abbastanza lunghi, le carte sono state passate alla procura, entro fine aprile dovrebbe arrivare il deferimento e a metà maggio il processo, probabilmente per direttissima qualora decidessero di farlo prima di far partire playoff e playout.
se decideranno che il tesseramento di Okereke era irregolare daranno 3-0 a tavolino per tutti gli incontri in cui è sceso in campo, con conseguente retrocessione certa e cambiamenti (più o meno lievi) nella classifica.
il destino del Foggia, invece, passa ancora dalle sue mani, al netto dei killer arbitrali.
ad affossarci fuori dal campo c'hanno provato in tutti i modi e per il momento ci hanno colpito forte ma ancora non mortalmente (e dovrebbero ancora restituirci uno o due punti scandalosamente lasciati lì a bagnomaria per incompetente malafede dei giudici).
vediamo se sapremo salvarci sul campo, abbiamo un buon calendario dopo la trasferta di Brescia, speriamo bene.

BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Mike ha scritto: 19/03/2019, 14:44Noodles ha scritto: 19/03/2019, 11:25va detto però che al Pescara mancavano Brugman, Mancuso e Campagnaro.
Niente da dire.
Memushai sta facendo un campionato discreto. Sicuramente non al livello dell'anno della promozione con Oddo. Tra serie A successiva disastrosa e anno a Benevento praticamente buttato, secondo me un po' di smalto lo ha perso. Per carità, in serie B, in questa serie B, in un buon centrocampo come il nostro, fa ancora la sua onesta parte, ma mancano proprio i picchi che aveva raggiunto. Tra l'altro contributo gol inesistente cosa che negli anni scorsi invece non mancava mai
Melegoni sono certo farà una buona carriera. Purtroppo qui da noi si sta scontrando (a parte l'infortunio) con un allenatore che è davvero restio ad affidarsi ai giovani. Anche se bravi. Pillon è una brava persona ma credo che stia gestendo maluccio questa annata. Probabilmente sente che i treni stanno finendo anche per lui ed è come se stia riversando tutto su questa stagione, per cui zero rischi, gioco ultra-speculativo, zero guizzi, zero voglia di provare qualcosa di diverso.
Ha il suo 11, ha i suoi 2/3 cambi e stop (ed infatti la squadra è cotta e lo dicevo già 1 mese fa)
Tra l'altro la società non gli ha chiesto proprio nulla un po' perché la squadra non è che sia sta corazzata ed un po' perché a Sebastiani fondamentalmente interessa lanciare dei giovani per vendere ed autofinanziarsi (fortunatamente quest'anno ci è riuscito il colpo Gravillon), quindi la possibilità di sperimentare un po' di più, di dare più spazio a qualche giovane l'aveva ampiamente. Lui sta disperatamente provando a tenersi abbarbicato alla 3/5 posizione per andarsi a giocare i playoff (che falliremo miseramente).
Ci siamo ritrovati li sopra un po' per caso e di tutto l'ambiente Pillon mi sembra sia l'unico che se ne stia facendo una malattia
Oltretutto questa gestione non gli consentirà di tenersi il posto perché comunque vada (e se va di lusso faremo 6/7) l'anno prossimo l'allenatore sarà Zauri (primo con la Primavera B e con buone possibilità di promozione al piano superiore)
Bettella piacerebbe vederlo anche a me ma o già detto prima. Capone invece ha pagato il ritardo di preparazione dovuto all'Europeo ed il conseguente infortunio. Va detto che di suo ci mette un atteggiamento rivedibile, roba del tipo che di giocare a pallone non è che gli interessi poi così tanto, aggiungi Pillon ed ecco che Capone non gioca praticamente mai
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3768
- 3819
Bei tempi.. Questi attestati di stima sono solo un lontano ricordo... La curva a Pescara è bella che finita purtroppo

- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Mike ha scritto: 19/03/2019, 15:02Leviathan ha scritto: 19/03/2019, 11:06
e mo' a te che ho fatto di male?
Palermo e Spezia stanno troppo coperti, non gli faranno nulla.
ad ogni modo i tempi per le indagini sono abbastanza lunghi, le carte sono state passate alla procura, entro fine aprile dovrebbe arrivare il deferimento e a metà maggio il processo, probabilmente per direttissima qualora decidessero di farlo prima di far partire playoff e playout.
se decideranno che il tesseramento di Okereke era irregolare daranno 3-0 a tavolino per tutti gli incontri in cui è sceso in campo, con conseguente retrocessione certa e cambiamenti (più o meno lievi) nella classifica.
il destino del Foggia, invece, passa ancora dalle sue mani, al netto dei killer arbitrali.
ad affossarci fuori dal campo c'hanno provato in tutti i modi e per il momento ci hanno colpito forte ma ancora non mortalmente (e dovrebbero ancora restituirci uno o due punti scandalosamente lasciati lì a bagnomaria per incompetente malafede dei giudici).
vediamo se sapremo salvarci sul campo, abbiamo un buon calendario dopo la trasferta di Brescia, speriamo bene.
Lo sai che simpatizzo Foggia. E se non lo sapevi mo lo sai.

Però per il palazzo un Foggia retrocesso e poi magari fallito schifo non farebbe... Lo Spezia rischia pure lui se gli danno torto. Se gli danno ragione invece comincerà il grande ballo dei ricorsi e appelli di nuovo.
Il Palermo sarà una vergogna (un'altra) per il calcio italiano vederlo l'anno prossimo partecipare alla Serie A.
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- 13111
- 9322
Volevo dire che questo è uno dei topic più belli del forum.
@Mike ecco cosa facevi mentre ti aspettavo a 300m dall'arrivo #TirrenoAdriatico, scrivevi post chilometrici su sto cazzo di topic
@Mike ecco cosa facevi mentre ti aspettavo a 300m dall'arrivo #TirrenoAdriatico, scrivevi post chilometrici su sto cazzo di topic