Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA, il topic generalista

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: NBA, il topic generalista

Messaggio da Noodles » 12/03/2019, 12:29

nonsense ha scritto: 12/03/2019, 12:22Mah, tutta questa boria solo perché su 7 gare non possiamo avere confronti tra est e ovest eccetto che per le finaliste.

Per me Bucks e Raptors possono essere un dito ar culo per tutti a ovest su 7 partite, che non vuol dire per forza vincere ma nemmeno partire battute.

ce li hai i confronti tra la migliore dell'ovest e quella dell'est.
negli ultimi 4 anni sei sotto 17 w a 7 l

nelle ultime 20 finali l'ovest ne ha vinte 14.

magari i bucks e raptors cambiano questo trend, ma per ora direi di aspettare almeno qualche serie di playoff.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 12/03/2019, 12:51

Noodles ha scritto: 12/03/2019, 12:29
nonsense ha scritto: 12/03/2019, 12:22Mah, tutta questa boria solo perché su 7 gare non possiamo avere confronti tra est e ovest eccetto che per le finaliste.

Per me Bucks e Raptors possono essere un dito ar culo per tutti a ovest su 7 partite, che non vuol dire per forza vincere ma nemmeno partire battute.

magari i bucks e raptors cambiano questo trend, ma per ora direi di aspettare almeno qualche serie di playoff.

No perché quello è tra le due presunte migliori delle Conference di ogni singolo anno. E se leggi quanto scritto non risponde affatto alla questione, soprattutto perché parliamo della stagione in corso, e a prescindere la risposta arriva solo in minor parte, ovvero se su 7 gare sia meglio la presunta migliore dell'est o la presunta migliore dell'ovest.
Sulle altre non abbiamo confronti di pari livello. Questo sul confronto delle conference.

Poi che Bucks o Raptors debbano essere messi alla prova del fuoco è pacifico*.
Ma ritengo valga anche per dei Nuggets a Ovest, esempio non a caso ma se ne potrebbero fare diversi.

*E mi sembra ovvio che per il sottoscritto sia auspicabile esplodano malamente al dunque.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2019, 12:57

nonsense ha scritto: 12/03/2019, 12:51
Noodles ha scritto: 12/03/2019, 12:29

No perché quello è tra le due presunte migliori delle Conference di ogni singolo anno. E se leggi quanto scritto non risponde affatto alla questione, soprattutto perché parliamo della stagione in corso, e a prescindere la risposta arriva solo in minor parte, ovvero se su 7 gare sia meglio la presunta migliore dell'est o la presunta migliore dell'ovest.
Sulle altre non abbiamo confronti di pari livello. Questo sul confronto delle conference.

il peso della conference dello scorso anno è dato dal fatto che i rockets sono arrivati a gara 7 e ad un infortunio di chris paul dal battere i warriors.

mentre nelle finali è stato 4-0.

poi questa stagione vediamo, ma rockets e thunder OGGI valgono di più nei playoff di tutti i bucks e raptors di questo mondo.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 12/03/2019, 13:42

Parli dei Rockets delle 65 W giusto? Sarebbero gli stessi di quest'anno?
Degli scorsi playoff dei Thunder ricordi nulla?
Nuggets già detto, ovviamente hai glissato, giustamente eh.

Queste sarebbero le top di stagione a Ovest dietro GS.
Ripeto non è per screditare queste franchigie, ma se Raptors e Bucks presentano delle incognite per i playoff, ecco non sono le sole.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2019, 14:37

nonsense ha scritto: 12/03/2019, 13:42Parli dei Rockets delle 65 W giusto? Sarebbero gli stessi di quest'anno?

Ripeto non è per screditare queste franchigie, ma se Raptors e Bucks presentano delle incognite per i playoff, ecco non sono le sole.

non c'entra nulla il numero di vittorie in RS  :laughing:
i rockets (che è vero che sono in calo) e i thunder hanno già dimostrato di essere squadre vere quando si comincia a fare sul serio.

I bucks e i raptors no.
anzi i raptors vengono da una stagione di credo 60 W se non ricordo male...e una sconfitta vergognosa al secondo turno per 4a0 senza nemmeno lottare (replay tra l'altro della stagione prima) .

i playoff sono un altro sport e ora vedremo se i bucks/raptors sono credibili.
(almeno dal secondo turno dovrebbero sulla carta avere delle avversarie toste, vedremo).

se Leonard sta benino, almeno per i raptors penso ci siano buone possibilità.

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 12/03/2019, 14:45

Noodles ha scritto: 12/03/2019, 14:37
nonsense ha scritto: 12/03/2019, 13:42Parli dei Rockets delle 65 W giusto? Sarebbero gli stessi di quest'anno?

non c'entra nulla il numero di vittorie in RS  :laughing:
i rockets (che è vero che sono in calo) e i thunder hanno già dimostrato di essere squadre vere quando si comincia a fare sul serio.

I bucks e i raptors no.
anzi i raptors vengono da una stagione di credo 60 W se non ricordo male...e una sconfitta vergognosa al secondo turno per 4a0 senza nemmeno lottare (replay tra l'altro della stagione prima) .

(almeno dal secondo turno dovrebbero sulla carta avere delle avversarie toste, vedremo).

I Thunder (senza aver aggiunto Kawhi, Green, Gasol etc) gli scorsi playoff quante W avrebbero portato a casa e cosa avrebbero dimostrato ai playoff dal post Durant?

Intendiamoci io credo questa stagione abbiano un potenziale superiore, sto solo ribadendo il concetto che sia un giochino facilissimo da fare da entrambe le parti.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2019, 14:51

nonsense ha scritto: 12/03/2019, 14:45
Noodles ha scritto: 12/03/2019, 14:37 non c'entra nulla il numero di vittorie in RS  :laughing:

I bucks e i raptors no.

I Thunder (senza aver aggiunto Kawhi, Green, Gasol etc) gli scorsi playoff quante W avrebbero portato a casa e cosa avrebbero dimostrato ai playoff dal post Durant?

Intendiamoci io credo questa stagione abbiano un potenziale superiore, sto solo ribadendo il concetto che sia un giochino facilissimo da fare da entrambe le parti.  

i thunder gli scorsi playoff han giocato male ma sono usciti contro una signora squadra.

ma la storia di westbrook non si ferma certo allo scorso anno.

non è un giochino, sono i playoff.
il giochino è la RS.

sui raptors sono fiducioso perchè è arrivato Leonard, fosse rimasto Derozan hai voglia a vince le partite in stagione...

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 13/03/2019, 9:43

L'unica superiore, come del resto è superiore a tutte le altre 29 è Golden State. Tutte le altre vanno misurate, a partire dai Rockets che non sono quelli dello scorso anno fino ad arrivare ai Thunder che non mi pare abbiano fatto faville lo scorso anno.

Non credo sia possibile dire che i Thunder sono superiori a prescindere a raptors e bucks. Forse i Rockets sono un passettino più avanti ma per il resto stiamo allo stesso livello.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 13/03/2019, 9:47

pepper90 ha scritto: 13/03/2019, 9:43L'unica superiore, come del resto è superiore a tutte le altre 29 è Golden State. Tutte le altre vanno misurate, a partire dai Rockets che non sono quelli dello scorso anno fino ad arrivare ai Thunder che non mi pare abbiano fatto faville lo scorso anno.

Non credo sia possibile dire che i Thunder sono superiori a prescindere a raptors e bucks. Forse i Rockets sono un passettino più avanti ma per il resto stiamo allo stesso livello.

Inviato dal mio X52X utilizzando Tapatalk

infatti ho scritto:

mia opinione, al momento sono sopra i blazers e forse i nuggets ma non i thunder.

:biggrin:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 17/03/2019, 11:38

Brogdon fuori dalle 6 alle 8 settimane

Bella rosicata per i bucks che lo perdono sicuro almeno per il primo turno

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18402
7240

Messaggio da lelomb » 18/03/2019, 12:49

Vedo che Russell si sta ispirando sempre più al suo modello originale Harden..

Daje di aggancino... :stressato:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 18/03/2019, 12:53

comunque in una serie alle 7 ad Est non vedo chi possa battere i Sixers al momento (a meno che i Celtics non stringano le proverbiali due viti, e non è affatto scontato)

post trade davvero sono ingiocabili quando sono focalizzati come ieri sera, e nei playoff tendenzialmente lo saranno

nonsense
Hero Member
Hero Member
2987
2276

Messaggio da nonsense » 18/03/2019, 13:14

Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/03/2019, 16:53

lebronpepps ha scritto: 18/03/2019, 12:53 comunque in una serie alle 7 ad Est non vedo chi possa battere i Sixers al momento (a meno che i Celtics non stringano le proverbiali due viti, e non è affatto scontato)

post trade davvero sono ingiocabili quando sono focalizzati come ieri sera, e nei playoff tendenzialmente lo saranno

Talmente ingiocabili che ci avete battuto in casa due settimane fa. Per la 15 volta su 16 negli ultimi 3 anni :forza:

La verità è che solo Boston può perdere le Finals, perchè sono la squadra ad est la cui somma talento+profondità+coach+amalgama è superiore a chiunque altro.

I Sixers hanno cambiato troppo e non hanno panca;
i Bucks hanno Giannis e un gruppo di tiratori che deve essere sempre in giornata, 7 gare su 7 in tutte le serie
I Raptors hanno cambiato anche loro (aggiungere Leonard/Gasol e togliere DeRozan) e secondo me stanno un filo sotto ai Celtics.

Non lasciatevi ingannare dalle manfrine della RS: sono ancora la squadra da battere, con i Raptors ad una incollatura.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8939
14821

Messaggio da lebronpepps » 18/03/2019, 17:01

i Celtics attuali senza l'infortunio di Oladipo andavano a casa al primo turno, altrochè

infatti parlavo delle due viti da girare, ma probabilmente non faremo manco in tempo ad affrontarvi

davvero impressionanti con la rotazione ridotta dei playoff poi

Rispondi

Torna a “NBA”