Whatarush ha scritto: 21/02/2019, 9:59 Se ho capito bene, Lazio - Udinese è stata rinviata a data da destinarsi...come ci comportiamo?
Con la Lazio fuori dall'EL dovrebbero recuperarla ad inizio marzo, facile che a breve arrivi l'ufficialità.
Whatarush ha scritto: 21/02/2019, 9:59 Se ho capito bene, Lazio - Udinese è stata rinviata a data da destinarsi...come ci comportiamo?
La Grande T ha scritto: 21/02/2019, 10:33 Visto che la partita dovrebbe essere recuperata il 6 o il 7 Marzo la Direzioneha deciso di attendere il risultato ed i voti della partita che farà riferimento alla prossima giornata fantacalcistica. In pratica NON useremo il 6 politico.
La Direzione![]()
La Commissione si è riunita ed ha pontificato. Si attenderà il recupero.Whatarush ha scritto: 27/02/2019, 17:31
Ragazzi, ho appena letto 10 o addirittura 17 aprile come data per il recupero di Lazio - Udinese...si può mica aspettare così tanto?
La Grande T ha scritto: 05/04/2019, 9:31Abbiamo la squadra vincitrice della PlayIt Cup: SpammerS UniteD!
Complimenti a @Whatarush
Ma anche complimenti al secondo classificato @Luketto
ilmago ha scritto: 06/08/2019, 11:39Per la PlayitCup (fantacoppa) abbiam studiato un paio di soluzioni che posteremo a breve con un sondaggio.
Siete dunque pregati di PRENDERE VISIONE e soprattutto votare.