SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- Angyair
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Re: SF 49ers: Rome wasn't build in a day
La prima reazione alla firma di Coleman è stata: "Ma perchè?"
E non certo perchè il giocatore non mi piaccia, anzi, ma considerato il materiale già a roster e la capacità di trovare e far produrre anche giocatori "sconosciuti" in questo sistema non avrei investito nel reparto. Però....noi tifosi non sappiamo quali sono di preciso le condizioni del ginocchio di McKinnon e della caviglia di Breida, e se sono peggiori di quello sperato....è una firma che acquista tutto un altro senso, anche tenendo 4 RB a roster.
Per Ward: dopo che Thomas era finito altrove era una firma che mi aspettavo, con il classico contratto da un anno di prova, e se rimane sano è un giocatore che il suo lo fa ampiamente. Ma diciamo la verità....quante cazzo sono le possibilità che giochi tutte le partite sano? Speriamo che almeno non s'infortuni il polso alla firma del contratto.
E non certo perchè il giocatore non mi piaccia, anzi, ma considerato il materiale già a roster e la capacità di trovare e far produrre anche giocatori "sconosciuti" in questo sistema non avrei investito nel reparto. Però....noi tifosi non sappiamo quali sono di preciso le condizioni del ginocchio di McKinnon e della caviglia di Breida, e se sono peggiori di quello sperato....è una firma che acquista tutto un altro senso, anche tenendo 4 RB a roster.
Per Ward: dopo che Thomas era finito altrove era una firma che mi aspettavo, con il classico contratto da un anno di prova, e se rimane sano è un giocatore che il suo lo fa ampiamente. Ma diciamo la verità....quante cazzo sono le possibilità che giochi tutte le partite sano? Speriamo che almeno non s'infortuni il polso alla firma del contratto.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Fermi fermi fermi... ho capito tutto!
Quale reparto avevemo praticamente al completo prima della FA? QB e RB
Quale reparto offensivo rimaneva scoperto? WR
Non essendoci dei grossi nomi in FA come WR, il genio del nostro GM ha risolto brillantemente la questione: prendo Coleman come RB, che certo non e' male e sa gia' giocare nel sistema di Shanahan, e sposto le milgiori mani del nostro attacco da RB a WR. Il nostro WR #1 e' gia' a roster e si chiama McKinnon!!!!!!

P.S. Leggendo della storia di infortuni di Verrett mi stupisco che lo abbiano lasciato andare senza un contratto!
Quale reparto avevemo praticamente al completo prima della FA? QB e RB
Quale reparto offensivo rimaneva scoperto? WR
Non essendoci dei grossi nomi in FA come WR, il genio del nostro GM ha risolto brillantemente la questione: prendo Coleman come RB, che certo non e' male e sa gia' giocare nel sistema di Shanahan, e sposto le milgiori mani del nostro attacco da RB a WR. Il nostro WR #1 e' gia' a roster e si chiama McKinnon!!!!!!

P.S. Leggendo della storia di infortuni di Verrett mi stupisco che lo abbiano lasciato andare senza un contratto!
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
presa che non mi dispiace per nulla. sopratutto perchè non si conoscono esattamente le condizioni di mckinnon, potrebbe avere bisogno di extra time per recuperare appieno dall'infortunio. e breida è uno che da affidamento fino ad un certo punto dal punto di vista fisico.
coleman con shanahan tra il 2016 e 2018 ha fatto più che bene in coppa con freeman, 28TDs e 0 fumbles lost.
ho visto di peggio.
coleman con shanahan tra il 2016 e 2018 ha fatto più che bene in coppa con freeman, 28TDs e 0 fumbles lost.
ho visto di peggio.
Ultima modifica di flash il 14/03/2019, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Il valore del giocatore non si discute... certo che i need sembravano decisamente altri
- mr.kerouac
- Pro
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Madonna santa hanno rifirmato a Ward.
Lynch è tanto così dall'avermi definitivamente rotto il cazzo.
Lynch è tanto così dall'avermi definitivamente rotto il cazzo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
multiple ha scritto: 14/03/2019, 13:30
49ers signing former Chargers’ CB Jason Verrett to a one-year, $3.6 million deal, per source.

- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Anche questo convalescente

- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
Tante scommesse con contratti da pochi soldi per un anno a gente mezza rotta 

- Bada92
- Senior
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- 1793
- 305
Si ma Verrett é una mossa che ci sta, se riuscisse a star sano é un CB da leccarsi i gomiti rispetto alle nostre abitudini, certo il SE é enorme...david mayo invece booh
e attenzione attenzione, finalmente dopo secoli si va su un wr, arriva Jordan Matthews
e attenzione attenzione, finalmente dopo secoli si va su un wr, arriva Jordan Matthews
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Mayo se non capisco male è giocatore da ST che ha fatto un'operazioncina ora ma niente di grave... La mia su di lui era solo una battuta.
Il SE su Verrett è grosso e non ci sarebbero problemi secondo me se fosse solo lui, ma mi pare che ne abbiamo parecchi reduci da infortuni... Dobbiamo avere parecchia fortuna
Il SE su Verrett è grosso e non ci sarebbero problemi secondo me se fosse solo lui, ma mi pare che ne abbiamo parecchi reduci da infortuni... Dobbiamo avere parecchia fortuna
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Verrett non gioca da 2 anni praticamente, draftato nel 2014 ha giocato in totale 25 partite
Altro che scommessa.
Un miracolo.
Altro che scommessa.
Un miracolo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 912
- 731
esba ha scritto: 15/03/2019, 9:14 Verrett non gioca da 2 anni praticamente, draftato nel 2014 ha giocato in totale 25 partite
Altro che scommessa.
Un miracolo.
Vediamola dal lato positivo : non si è usurato

- Angyair
- Pro
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- 1600
- 2341
- Contatta:
Ehhhhh Verrett....sarebbe bello rimanesse sano.....speriamo solo che gli abbiano fatto un contratto ad incentivi sugli snap giocati. 
Sul WR....boh...al momento non abbiamo grosse certezze, potenzialità di sicuro, ma l'unica certezza è in sideline.

Sul WR....boh...al momento non abbiamo grosse certezze, potenzialità di sicuro, ma l'unica certezza è in sideline.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
mayo è uno special teamer e un LB da goal line, ovvie situazioni di corsa. in coverage fa abbastanza pena, sia man sia zone.
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
ero un po' incerto sul giudizio su questa free agency
incerto tra "discreto" e "una merda"
ma mi ero perso la rifirma di Ward

Battute a parte, non ho proprio capito quello che ha scritto Maiocco su Coleman
Cosa vuol dire il discorso del roster a 46?
E chi ha detto che ci stanno solo 3 rb?
Dopo che l'anno scorso abbiamo messo la palla in mano al figlio del magazziniere ...
Bene invece, visto che Shanahan sicuramente lo conosce e se l'han preso ci sarà bene un perché.
L'azzardo più grosso è quello di Alexander, mah ... si sente odore di bust stando qui a Verona ...
Invece potenziale buona presa, forse buonissima quella di Ford
Certo che dopo anni ad ammonticchiare scelte, arrivando al draft con mille pick (salvo poi prendere Armstead al primo giro), Lynch invece dà via tutto pur di avere il giocatore che lo convince
L'atteggiamento non è per forza sbagliato, anche visto cos'hanno portato quelle classi di draft, però forse siamo passati da un eccesso all'atro
incerto tra "discreto" e "una merda"
ma mi ero perso la rifirma di Ward

Battute a parte, non ho proprio capito quello che ha scritto Maiocco su Coleman
Cosa vuol dire il discorso del roster a 46?
E chi ha detto che ci stanno solo 3 rb?
Dopo che l'anno scorso abbiamo messo la palla in mano al figlio del magazziniere ...
Bene invece, visto che Shanahan sicuramente lo conosce e se l'han preso ci sarà bene un perché.
L'azzardo più grosso è quello di Alexander, mah ... si sente odore di bust stando qui a Verona ...
Invece potenziale buona presa, forse buonissima quella di Ford
Certo che dopo anni ad ammonticchiare scelte, arrivando al draft con mille pick (salvo poi prendere Armstead al primo giro), Lynch invece dà via tutto pur di avere il giocatore che lo convince
L'atteggiamento non è per forza sbagliato, anche visto cos'hanno portato quelle classi di draft, però forse siamo passati da un eccesso all'atro